Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-12, 11:53 PM   #58
dark
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Aggiungo anche Sig. Massimo che è in malafede.....

SUE TESTUALI PAROLE DETTE AL NEGOZIANTE AL TELEFONO IN MIA PRESENZA.....
ABBIAMO DIFFICOLTà A FARE LE RIPARAZIONI E GARANZIE PERCHè IL RAGAZZO CHE SE NE OCCUPAVA NON Cè PIù e questo per tutto il periodo estivo, POI A SETTEMBRE ESCE FUORI CHE VOI NON FATE PIU RIPARAZIONI E SPEDITE TUTTO IN ASIA, adesso dice che avrebbe provveduto in tempi rapidi se avesse ricevuto i servi.......

E' VERA QUESTA COSA SI O NO?????? L'HA DETTA SUL SERIO SI O NO? inoltre questo successe prima dell'estate, ora se lei dice che ha ricevuto soltanto quello di settembre e dicembre secondo lei perchè dovevamo essere al telefono a luglio mentre lei si scusava se da palazzoli in base a quello che lei dice non ha ricevuto nulla.....???? COME ME LO SPIEGA QUESTO FATTO? se ha ricevuto quello di settembre e dicembre a Luglio lei doveva dire a palazzoli "di cosa parliamo? io non ho ricevuto nulla!! non scusarsi del prolungamento dei tempi di assistenza!!!!!!! Da cio risulta che la merce lei l'ha ricevuta ma adesso dice che il pacco non è mai arrivato per salvare la faccia...penso che ormai sia palese a tutti quelli che leggono

mi spiace le ripeto quanto appare:

-non potevate fare le garanzie perchè non c'era il ragazzo

POI SI VIENE A SAPERE
-non avete ricevuta nessuna email da parte mia

POI SI VIENE A SAPERE
-poi è uscita fuori ultima perchè finita nel filtro antispam (che strano)

POI SI VIENE A SAPERE
-poi un servo rispedito, poi uno in giacenza da pagare la riparazione

POI SI VIENE A SAPERE
-poi dice che non ha ricevuto nessun altro servo in contrasto con le bolle del negoziante

SI RENDE CONTO DI QUELLO CHE STà DICENDO E SCRIVENDO?

Quote:
Originariamente inviata da matteo petrassi Visualizza il messaggio
solitamente davanti a queste cose le ditte e i negozianti se tirati in causa, intervengono sui forum per salvare la loro immagine...a volte hanno ragione, a volte hanno torto, comunque giustamente cercano di spiegare la loro versione dei fatti al popolo del web che in poco tempo può distruggere la reputazione di un marchio !!!
Cè poco da salvare l'immagine, si sente lontano un miglio il rumore di arrampicata sugli specchi......bastava ammettere di aver sbagliato e scusarsi con una spedizione extrarapida di un servo con allegata lettera di scuse, queste scuse accampate cosi in aria sono come le sabbie mobili più ti muovi più affondi!

E dico di più, io per 85 Euro nemmeno mi facevo scrivere sui forum, rispedivo e poi me la vedevo in privato con il negoziante visto che le CAPPELLATE le hanno fatte loro, non io di certo......e qui torniamo al discorso della fiducia e non fiducia, per fortuna nel tempo ho capito quali fornitori premiare, e chi mi legge sà!

Ultima modifica di dark; 19-01-12 a 12:23 AM
dark non è in linea   Rispondi quotando