![]() |
Quote:
|
cioè, non una bianca candida e l'altra marrone scuro...
Ma che si differenzino un pochino... Solo dopo il varo le vele sono tutte uguali, poi con il tempo, vuoi che alcune le apri sempre altre meno, vuoi che durante una tempesta una vela si rompe e la sostituisci o aggiusti i ferzi ecc., la variazione cromatica era assicurata!!! ;) |
Se le tingi nel the tutte insieme ma gia tagliate, basta che due o tre le rimetti a bagno un ultima volta caricando un poco il the con un altra bustina..
|
si ragazzi grazie mille dei consigli che come al solito non mancano mai!!!
purtroppo in questi gg così belli e primaverili vado un po a rilento... ma comunque riletto molto su come lavorare il modello |
2 allegato(i)
Ho provato a fare una sculturina con il milliput... ecco il risultato
dovrebbe essere una delle 2 teste che si trivano ai lati dell argano orizzontale gli manca l elmetto però.... lo farò quando si indurisce un pochino ps sembra più una sculturina da africano... tipo quelle che si vendono in stile etnico... mi sa che devo cambiare i tratti somatici hahahauhu |
Hanno sostituito la scultura originale con questa dopo essere approdati sull'Isola di Pasqua!!! :D:D:D
|
dai...aldilà delle sembianze da isola di pasqua direi che sono venute bene
|
Rapanui... Sembrano davvero i testoni dell'isola di pasqua :asd:
|
1 allegato(i)
ahhauhauahauahahuhau!!!! vabbè sto facendo pratica col milliput.... è la prima volta che lo uso!!! ihihih :rovatfl:
Però somiglia davvero!!!!! miii sono un vero artistaaa hauhau:asd::asd::asd::asd: |
Quote:
|
Sicuramente se dovessi fare un diorama dell'isola di Psqua non avresti certamente problemi!!!!:beer::rovatfl:
|
si hai ragione Mario!!!
dai comunque era una prova per famigliare lo milliput!!! anche perchè dovrò realizzare i fregi di poppa e laterali |
1 allegato(i)
uesta mattina ho iniziato a realizzare la scialuppaaa...
passo da una cosa all altra per evitare periodi di noiaaa:rovatfl: |
Va messa capovolta?
|
1 allegato(i)
assemblata ed incollata... che va ne pare:rovatfl:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44 PM. |