![]() |
Quote:
Era un'annotazione trabocchetto!!! :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl: (sono bastardo dentro!!!!) |
Quote:
comunque non mi hai spiegato perchè sarà difficile mettere le vele... :nonloso3ce1cr: |
Sul pennone che hai già messo sarà difficile, perché devi fare la legatura e anche solo la ragna ti impedisce i movimenti...
Meglio preparare il pennone con la vela, poi attaccarlo all'albero... |
Quote:
|
NOOOOOOOO!!!!
Ti togli metà del divertimento!!! :piange::piange::piange::piange::piange::piange: |
Quote:
|
Non è che io sia un sarto... ago e filo, tanta pazienza, niente fretta e più illustrazioni possibili per fare in modo corretto... tutto qui!
|
Quote:
|
Francesca....le vele si fanno...punto.
nemmeno io sono sarto anzi, a dirla tutta, non ho mai cucito uqalcosa in vita mia. ma ci proverò. se verrà male pazienza, sarà tutta esperienza per la prossima. |
Quote:
apparte gli scherzi questa mattina mentre raccoglievo asparagi (2kg... non so se rendo l idea) ci ho pensato e mi butterò su questa avventura delle vele...:beer: |
Quote:
però dai, non penso sia impossibile. magari fai delle prove su pezzetti di stoffa da buttare così fai pratica. io farò così. mi chiedevo tra l'altro quale cotone usare per le cuciture....tu hai qualche idea? buon appetito con gli asparagi. io li adoro specie nella frittata....beato te |
Quote:
|
io opterei per un cotone color terra oppure proprio per il refe (non so se sia adatto alla cucitura)
|
Quote:
io avevo letto un post una volta nel quale del cotone o lino (adesso non ricordo) venivano scuriti mettendoli in una ciotola con del the nero, della twinings!!! ma non ricordo assolutamente dove l ho letto...:nonloso3ce1cr: comunque sto vedendo su un sito (postato in una discussione da killik) i vari metodi per cucire...Taglio e Cucito: I punti semplici. Punto Filza, Imbastitura | Il Filo |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14 PM. |