![]() |
Quote:
il filo basta che vai in una merceria e tiscegli il colore che vuoi... anche trasparenteee auhuahua |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque vedendo quel manuale di lusci per le vele ho capito perchè è meglio montare il pennone con la vela già messa... |
5 allegato(i)
Proseguono i lavori e com al solito posto qualche oto
ho realizzato l albero di gabbia e la testa di moro, e delle manovre fisse al bompresso. sinceramente volevo iniziare col Milliput qualche fregio di poppa ma... preferisco aspettare ancora un pochino... ancora non mi sento sicurissimo |
Complimenti per i dettagli.. hai un'ottima mano... Un bel modello. :beer:
|
bel lavoro Francesco, complimenti, una bella precisione davvero.
come mai il refe ha una tonalità sul grigio? semplicemente effetto delle foto o no? io sono ancora in attesa del pacco con la robetta che ho ordinato...sono fermo in pratica da 1 settimana e non ne posso più. come erano gli asparagi? |
Quote:
grazie Avenger |
Quote:
è grigio il mio refe.. e poi ne ho comprato anche uno nero di 2 minure stamattina ho comprato il cotone sul grigio-marroncino.beige... è un po particolare,,, poi posterò qualche foto ora vado di fretta che torno ad immergermi tra i boschi... io questo periodo faccio le provviste di asparagi |
1 allegato(i)
Ragazzi ho comprato un cotone (chiamato pelle d uovo) per fare delle vele... ma ora, mentre al negozio ero molto convinto, non lo sono più... parlo della tinta del tessuto... qualcuno mi può consigliare se può andare bene o se andrebbe scolorito o scurito:confuseds:
|
A giudicare dalla foto, appena un po' ingiallito verso il beige con del te o caffè, ma appena un po', avresti una tinta olona molto simile alle vele del Vespucci!!!!
|
Quote:
|
1 allegato(i)
ciao. secondo me quello che hai preso non va bene .a parte che sembra avere una trama molto spessa quelle righe proprio non garbano.io tempo addietro avevo trovato questo materiale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49 AM. |