![]() |
4 allegato(i)
Posto qualche foto ...
ho iniziato a fare le griselle qualche giorno fa, e devo dire che ci vuole una bella pazienza anche se riesco ad andare abbastanza spedito con il nodo parlato..:cools: |
Quote:
|
Quote:
|
Nella realtà i parasartie erano tavole in massello...
Magari potresti provare incollando una strisciolina di impiallacciatura noce... facendo molta attenzione, perché hai già dettagli incollati! |
Quote:
|
Quote:
|
in che senso listellare? ricoprire il parasartie con listelli?
Era (ed è) una tavola in massello... non ha senso listellare... Per Cerqui, per dare l'effetto massello, la cosa migliore sarebbe di impiallicciare, a questo punto, a meno che il mordente o la vernice non siano ben coprenti (andate a vedere i ponti della mia sezione, si vede il compensato nonostante il mordente e fanno ca***re) |
Quote:
ps....la tua sezionne mi piace davvero tanto...mio prox lavoro...penso |
Quote:
Rino, ma fa ca**re!!!! Sai ogni volta che la guardo quanti orrori ci trovo? lasciamo perdere va, che è meglio... Grazie comunque! Fine OT. |
impiallacciare non sarebbe un problema, è una cosa fattibilissima, la vernice per legno non credo riesca a coprire molto anche se ci proverò.
X KILLIK: stavo cercando sul web le trozze, sono acili da reperire nei negozi di modellismo:confuseds: |
Quote:
i pannelli per impiallacciare dove si trovano? leroy? |
1 allegato(i)
La Amati le vende... di questo sono sicuro perché ho usato quelle per la sezione.
Guarda in allegato, c'è la trozza con bertocci (è quella per i trevi, senza bertocci va bene anche per i pennoni minori) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49 AM. |