![]() |
Per la mia sezione ne avevo comprata una, ma stasera (visto che ne parliamo) ho guardato e.... mi sono accorto che non l'ho messa!!!!!!:dead::dead::dead:
|
Ma parli di quei fogli biadesivi?
|
Non fogli adesivi, sono dei fogli di legno massello molto sottili, nell'ordine fino a 0,5mm
Se hai un falegname vicino a casa, chiedi a lui, sicuramente ne ha e te ne darà un pezzetto gratis |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao Cerqui, piccola domandina. gli alberi li hai trattati in qualche modo? se non ricordo male volevi farli ocra. tra poco toccherà agli alberi del mio modello e, visto che stasera passo da leroy merlin, vorrei comprare tutto ciò che mi serve
|
Quote:
e poi vorrei comprare il LILLIPUT. ho visto una discussione dove un certo BORIN (credo sia un vero maestro a livello mondiale) spiega passo per passo come lavorarlo per creare i fregi di poppa e comunque sculture varie. il prezzo non dovrebbe essere nemmeno troppo eccessivo. 6 euro |
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
e ti metto anche la discussione sul lilliput... è stupendo dagli uno sguardo http://www.modellismo.net/forum/part...i-poppa-2.html |
Quote:
Si chiama Milliput non Lilliput XD |
Io Stefano Borin lo conosco di persona da moltissimi anni (siamo tutti e due di Verona).
Cerqui, Borin è veramente uno Scultore con la S maiuscola, se non addirittura uno SCULTORE con tutto maiuscolo!!! Ho visto cose nel suo studio, tipo le vene su una mano di figurino in 54 mm, che lasciano a bocca spalancata!!!! :eek::eek::eek::eek::eek::eek: |
Quote:
|
Quote:
sicuramente un errore di battituraaaa hiihihih anche perchè ho riletto i post del lavoro di Borin almeno 10 volte hihihi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52 AM. |