![]() |
Quote:
ho comprato una campanella visto che la mantua non la cita nemmeno tra le sue monografie ho comprato delle trozze da 6mm, dei bozzelli, refe e delle cerniere!!!:cools: |
Hehehe!!! la prima volta in vita mia che ho usato il milliput non ho mischiato l'indurente e non mi si seccava mai!!! :D:D:D
|
auhahuhau hai visto uno dei due ed avrai detto... : questo colore mi piace di più...!!! ihihih
scherzo ovviamente, non te la prendereee |
Quote:
|
Ho fatto poco niente, piccole modifiche a dei soldatini...
Ma se vuoi dei consigli da un esperto, allora ti dò un indirizzo email |
Quote:
Ps Credo di aver capito di chi sia l'email... Se non sbaglio in un post in una discussione parlavi di tuo fratello!! Un artista con le sculture!! O mi sto sbagliando e non eri tu? |
Ci hai preso in pieno!!!
Se sei su FaceBook puoi vedere i suoi ultimi lavori! |
Quote:
|
Ragazzi oggi ho finito le manovre fisse finalmente... ed ho anche iniziato ad abbozzare il pennone di maestra.... domani mattina posterò qualche foto perchè con la luce del sole le foto son più belle ihihihi
x killik: mi confermi che in inglese il pennone di maestra si chiama main topside yard... io sn un po negato con l inglese.. conosco solo quelli moderni marinarescamente parlando:D |
posta posta....sono curioso e devo imparare.....il metodo killik deve essere corredato da un disegnino per il povero deficiente qui presente :-)
|
Il pennone di maestra, più correttamente "trevo", in inglese si chiama "main yard".
Il "main topsail yard" è l'albero di gabbia. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ti ha detti Enrico che l'ho contattato? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52 PM. |