![]() |
molto ma molto bella!!! :looksisi3gy:
|
Quote:
|
Quoto Alex, veramente ben riuscita! E non si nota neppure l'ordinata sotto la panca!
Bravo Francesco!!! Una cosina sola vorrei farti notare: solitamente il timone veniva posizionato una volta che la scialuppa è già in acqua (come sulle piccole barche da diporto di oggi, assicurato con una funicella). In teoria sul tuo ponte quindi la scialuppa dovrebbe avere il timone "a bordo" insieme ai remi. ;) |
Quote:
|
Quote:
comunque grazie per l apprezzamento Amedeo |
4 allegato(i)
Ecco accontentati Amedeo ed Alex!!! il timone sulla scialuppa.. hauhahuaua
scherzo ovviamente:beer: |
Non ho nemmeno finito di inviare il messaggio che tu hai già finito la scialuppa... acc!
Molto bella secondo me! |
wow....davvero bella Francesco, complimenti!!!! a confronto la mia sembra un guscio di noce
|
Quote:
ci sta beneeee ho riscritto un pezzo di storiaaa |
Quote:
|
Ecco, Francesco, adesso è (quasi) perfetta!!! Mancano un paio di remi, l'albero, il picco con la vela chiusa... :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
Adesso ti metterai sotto a fare le altre tre, immagino... :) |
molto bella cerqui complimenti:Ok:
|
Quote:
no però come dicevo mi sarebbe piaciuto fare la scialuppa con l albero ma mi fermerò a fare i remi.... e già è tanto che glie li faccio e non gli metto una zattera gonfiabile... ahauhauhauhuahua |
però i remi falli più stretti ... con la parte che va in acqua, così larga, sembra una pagaia, non un remo ...
|
3 allegato(i)
Avevo un piccolo problema con la base per poggiare la scialuppa e così le ho creato una sorta di culla con della cima spessa
poi la scialuppa verrà legata con questo sistema che vedete nella foto n° 3 saranno 3 cime che vanno da parte a parte |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28 PM. |