Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Modelli Terminati (https://www.modellismo.net/forum/modelli-terminati/)
-   -   Endeavour (https://www.modellismo.net/forum/modelli-terminati/96546-endeavour.html)

Killik 19-05-12 09:11 AM

Quote:

Originariamente inviata da cerqui (Messaggio 1010558)
ecco qui la campana!!! è solo appoggiata perchè devo dare una ulteriore mano di rosso!!!
che ve ne pare:confused:può andare:confused:

:Ok::Ok::Ok::Ok::Ok::Ok::Ok:

Ricordati poi di evirare il nostromo... :eek:

cerqui 19-05-12 09:28 AM

Quote:

Originariamente inviata da Killik (Messaggio 1010562)
:Ok::Ok::Ok::Ok::Ok::Ok::Ok:

Ricordati poi di evirare il nostromo... :eek:

auauhahau perchè:confused: dici che col suonare la campana possa avere problemi:confused:

comunque io la "corda" l ho fatta sottile e lunga... adesso sicuramente ci saranno tremila commenti.... come Rino che la vorrebbe spessa e nera....(a lui piace così) ahuuahahuah!!! ma ho fatto la mia scelta!!!

rino1976 19-05-12 04:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da cerqui (Messaggio 1010566)
auauhahau perchè:confused: dici che col suonare la campana possa avere problemi:confused:

comunque io la "corda" l ho fatta sottile e lunga... adesso sicuramente ci saranno tremila commenti.... come Rino che la vorrebbe spessa e nera....(a lui piace così) ahuuahahuah!!! ma ho fatto la mia scelta!!!

noto un certo sarcasmo nelle tue parole!!!! uah uah uah uah
cmq sembra la campane dei pompieri.....tièèèèè
no dai....mi piace, complimenti

cerqui 19-05-12 06:08 PM

Quote:

Originariamente inviata da rino1976 (Messaggio 1010663)
noto un certo sarcasmo nelle tue parole!!!! uah uah uah uah
cmq sembra la campane dei pompieri.....tièèèèè
no dai....mi piace, complimenti

ahuahhauahuahuahu
alla fine ho optato per quella replica... alla fine per la colorazione tutta la barca è come quella... e quindi ho continuato!!

Killik 20-05-12 12:05 AM

Quote:

Originariamente inviata da cerqui (Messaggio 1010672)
ahuahhauahuahuahu
alla fine ho optato per quella replica... alla fine per la colorazione tutta la barca è come quella... e quindi ho continuato!!

Stai facendo un brigantino a palo, non un a barca!!!! Sei proprio un MN!!!! :D :D :D

cerqui 20-05-12 07:27 AM

Quote:

Originariamente inviata da Killik (Messaggio 1010729)
Stai facendo un brigantino a palo, non un a barca!!!! Sei proprio un MN!!!! :D :D :D

ma io sono un MS (motorista), in CP si chiamano così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hmm:

Telese 20-05-12 09:01 PM

Amici, potrete dirmi cos' è un MN, e un MS, e CP sta per capitaneria di porto o per cos' altro !?

cerqui 20-05-12 09:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da Telese (Messaggio 1010971)
Amici, potrete dirmi cos' è un MN, e un MS, e CP sta per capitaneria di porto o per cos' altro !?

ciao Telese
MN credo stia per meccanico navale, anche se in Marina Militare la dicitura esatta è TM (Tecnico di Macchine)
MS sta per motorista (è una specializzazione tra le tante che puoi avere se fai parte del Corpo delle Capitanerie di Porto), cioè il meccanico di bordo sulle Motovedette della Capitaneria di Porto Guardia Costiera. tra l altro la mia specializzazione!
Mentre CP appunto sta per Capitaneria di porto

Killik 20-05-12 09:12 PM

Quote:

Originariamente inviata da Telese (Messaggio 1010971)

Esatto, CP sta per Capitaneria di Porto. Francesco lavora in Guardia Costiera.
Ai miei tempi i motoristi erano MN, Motoristi Navali.
Oggi Francesco dice che il motorista è MS...

Io sono sgt FRs (D) (c) = sergente furiere segretario diplomato (congedato).

Come avrai notato negli altri post, la triade Cerqui, Rino1976 e Killik scherza sempre, il fatto è che ci sentiamo anche in altre chat oltre che nel forum! :D

cerqui 20-05-12 10:44 PM

Vorrei mandare un abbraccio di solidarietà a tutti gli amici del forum che stanno vivendo il dramma del terremoto!
Questo abbraccio arriva da una persona che ha vissuto di in prima persona il terremoto Aquilano come soccorritore della croce rossa

Killik 20-05-12 10:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da cerqui (Messaggio 1011025)
Vorrei mandare un abbraccio di solidarietà a tutti gli amici del forum che stanno vivendo il dramma del terremoto!
Questo abbraccio arriva da una persona che ha vissuto di in prima persona il terremoto Aquilano come soccorritore della croce rossa

Bravo Francesco! Ti fa onore!!! BRAVO!!!!

gabriele68 20-05-12 10:48 PM

Una semplice curiosità:
cosa prevedono, i piani di costruzione (ed in particolare la monografia Anatomy), per quanto riguarda la prima sartia prodiera dei tronchi maggiori ?

Killik 20-05-12 10:54 PM

Quote:

Originariamente inviata da gabriele68 (Messaggio 1011029)
Una semplice curiosità:
cosa prevedono, i piani di costruzione (ed in particolare la monografia Anatomy), per quanto riguarda la prima sartia prodiera dei tronchi maggiori ?

Intendi dire se sono "grisellate" o meno?

cerqui 20-05-12 11:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da gabriele68 (Messaggio 1011029)
Una semplice curiosità:

Cioè ? Non ti seguo Gabriele!

gabriele68 20-05-12 11:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da cerqui (Messaggio 1011034)
Cioè ? Non ti seguo Gabriele!

Cerco di spiegarmi meglio.
Ho visto in una foto del Wip che hai già arridato le sartie dei padiglioni bassi e, se non sbaglio alla maestra ci sono già le griselle. Quello che mi chiedevo, e chiedevo a voi, era se la prima sartia prodiera era prevista uguale alle altre.Te lo dico solo perchè il modello mi sembra abbastanza ben fatto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02 AM.