![]() |
Quote:
Ricordati poi di evirare il nostromo... :eek: |
Quote:
comunque io la "corda" l ho fatta sottile e lunga... adesso sicuramente ci saranno tremila commenti.... come Rino che la vorrebbe spessa e nera....(a lui piace così) ahuuahahuah!!! ma ho fatto la mia scelta!!! |
Quote:
cmq sembra la campane dei pompieri.....tièèèèè no dai....mi piace, complimenti |
Quote:
alla fine ho optato per quella replica... alla fine per la colorazione tutta la barca è come quella... e quindi ho continuato!! |
Quote:
|
Quote:
|
Amici, potrete dirmi cos' è un MN, e un MS, e CP sta per capitaneria di porto o per cos' altro !?
|
Quote:
MN credo stia per meccanico navale, anche se in Marina Militare la dicitura esatta è TM (Tecnico di Macchine) MS sta per motorista (è una specializzazione tra le tante che puoi avere se fai parte del Corpo delle Capitanerie di Porto), cioè il meccanico di bordo sulle Motovedette della Capitaneria di Porto Guardia Costiera. tra l altro la mia specializzazione! Mentre CP appunto sta per Capitaneria di porto |
Quote:
Ai miei tempi i motoristi erano MN, Motoristi Navali. Oggi Francesco dice che il motorista è MS... Io sono sgt FRs (D) (c) = sergente furiere segretario diplomato (congedato). Come avrai notato negli altri post, la triade Cerqui, Rino1976 e Killik scherza sempre, il fatto è che ci sentiamo anche in altre chat oltre che nel forum! :D |
Vorrei mandare un abbraccio di solidarietà a tutti gli amici del forum che stanno vivendo il dramma del terremoto!
Questo abbraccio arriva da una persona che ha vissuto di in prima persona il terremoto Aquilano come soccorritore della croce rossa |
Quote:
|
Una semplice curiosità:
cosa prevedono, i piani di costruzione (ed in particolare la monografia Anatomy), per quanto riguarda la prima sartia prodiera dei tronchi maggiori ? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho visto in una foto del Wip che hai già arridato le sartie dei padiglioni bassi e, se non sbaglio alla maestra ci sono già le griselle. Quello che mi chiedevo, e chiedevo a voi, era se la prima sartia prodiera era prevista uguale alle altre.Te lo dico solo perchè il modello mi sembra abbastanza ben fatto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02 AM. |