28-08-17, 12:52 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Redcbcup
Hai premuto la freccia sbagliata, premi l'altra freccia e la scritta ti scompare proprio.  Che io sappia non c'è modo di cambiare il colore delle scritte. 
Il circle Fly è la funzione che fa volare in circolo il drone intorno a te. Tienilo ad almeno tre metri da te e a due metri di altezza e prova. (in gps mode)
|
....e per cambiare colori con RC standard?....mica c'hà le frecce lui, poverino!
Inviato con il mio Redmi 3 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
28-08-17, 12:54 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Redcbcup
Buuuuuuuu!  Alby, così non vale, questa è pappa pronta! Ti ricordi quanto ci abbiamo messo tutti noi vecchi a capirlo?
Ok, questo è il link, le spiega tutte, ma l'imu è a 2'55". Ricordo che il piano deve essere il più possibile in bolla e la rotazione avvenire lentamente e senza sobbalzi.
|
Carlo c'hai ragione, ma l'essenza del forum deve essere questa! Altrimenti l'IMU resterà solo una tassa!
Inviato con il mio Redmi 3 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
28-08-17, 01:23 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da alex870
|
Scusami mi dici qualcosa in più su questa modifica che hai trovato..ma ti è arrivato così di fabbrica?
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
H109S-RX-V1.1.25
|
|
|
28-08-17, 05:50 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da firefly
Scusami mi dici qualcosa in più su questa modifica che hai trovato..ma ti è arrivato così di fabbrica?
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
|
Ne so quanto te. Non è nessuna modifica, c'è solo questa batteria tampone che abbiamo scoperto e che pare serva a mantenere i dati delle ricezione gps come un altro utente ha segnalato
|
|
|
29-08-17, 06:17 AM
|
|
Utente Junior
|
H501ss non si calibra compass
Ciao a tutti, mi si appena iscritto ho preso questo drone da poco.
L'altro ieri durante una prova di rth, il drone mi è rimasto impigliato su di un' albero parecchio alto esattamente sabato pomeriggio ho dovuto lasciarlo lì fino a domenica mattina dopo vari tentativi di riuscito a recuperarlo integro senza nemmeno un graffio, è da due giorni che non riesco a calibrare il Compass, rimane la scritta calibrazione Compass 1 e giri,giro ma nn accade nulla.. spero che qualcuno possa aiutarmi grazie mille. ciao
|
|
|
29-08-17, 09:24 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Asus
Ciao a tutti, mi si appena iscritto ho preso questo drone da poco.
L'altro ieri durante una prova di rth, il drone mi è rimasto impigliato su di un' albero parecchio alto esattamente sabato pomeriggio ho dovuto lasciarlo lì fino a domenica mattina dopo vari tentativi di riuscito a recuperarlo integro senza nemmeno un graffio, è da due giorni che non riesco a calibrare il Compass, rimane la scritta calibrazione Compass 1 e giri,giro ma nn accade nulla.. spero che qualcuno possa aiutarmi grazie mille. ciao
|
Se avessi letto qualche post indietro, dove avvertivo i nuovi arrivati della calibrazione IMU e quando farla....
Maledetto T9 del menga!
|
|
|
30-08-17, 01:59 PM
|
|
Utente Junior
|
Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa in merito al cavetto 2.4ghz interrotto del radiocomando advanced del H501ss io ho individuato dove era dissaldato e ho provveduto a saldarlo ed adesso funziona tutto alla perfezione sono arrivato tranquillamente a 400 metri di distanza senza alcun problema e potevo anche andare oltre la mia domanda è avendo comunque ordinato il kit di antenna che ho visto qui sul forum appena mi arriveranno varrà sempre la pena montarle in quanto incrementano ancora di più il range d'azione o no. Grazie in anticipo.
Inviato con il mio LG-D802 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
30-08-17, 09:32 PM
|
|
Utente Junior
|
consiglio monitor esterno
Buona sera.
Vorrei abbinare un monitor di almeno 7 pollici sul radiocomando adv. vorrei solo usarlo come monitor supplementare, sfruttando l'uscita video del radiocomando, senza fpv.
qualche consiglio a basso costo???
Grazie in anticipo.....
|
|
|
30-08-17, 10:48 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Domnot2
Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa in merito al cavetto 2.4ghz interrotto del radiocomando advanced del H501ss io ho individuato dove era dissaldato e ho provveduto a saldarlo ed adesso funziona tutto alla perfezione sono arrivato tranquillamente a 400 metri di distanza senza alcun problema e potevo anche andare oltre la mia domanda è avendo comunque ordinato il kit di antenna che ho visto qui sul forum appena mi arriveranno varrà sempre la pena montarle in quanto incrementano ancora di più il range d'azione o no. Grazie in anticipo.
|
Sinceramente non so se le leggi siano cambiate nell'ultimo mese e permettano di andare con un drone da 1/2 kg a più di 200m.
Ma tralasciando questo discorso tedioso, direi che se hai ormai fatto la spesa, monta il kit e prova. Le direzionali hanno di brutto che se non son direzionate più che bene perdono parecchi db. Una buona antenna omni a 1/2 d'onda la preferisco.
Quote:
Originariamente inviata da antoniopio
Buona sera.
Vorrei abbinare un monitor di almeno 7 pollici sul radiocomando adv. vorrei solo usarlo come monitor supplementare, sfruttando l'uscita video del radiocomando, senza fpv.
qualche consiglio a basso costo???
Grazie in anticipo..... 
|
Micro jack 2,5 mm stereo, anello superiore = massa, anello centrale = AV, puntale = +5V. Ma hai solo FPV ma non telemetria.
|
|
|
31-08-17, 12:12 AM
|
|
Utente Junior
|
Ciao Redcbcup quale sarebbe questa antenna hai qualche foto o un link dove poterle vedere
|
|
|
31-08-17, 12:43 AM
|
|
Utente Junior
|
Salve a tutti, da questa sera ho un problema, il mio drone non fa più la calibrazione compass 1 e 2. Lampeggianti i led rossi, giro il drone per la calibrazione e così rimane senza passare al compass 2. Che posso fare ? Grazie per l'attenzione
|
|
|
31-08-17, 12:45 AM
|
|
Utente Junior
|
Dimenticavo ho fatto tutte le altre calibrazione e tutto ok. L'unica cosa che ho cambiato è l'antenna video e radio che ho acquistato su Amazon. Ma non penso che possa interferire
|
|
|
31-08-17, 12:51 AM
|
|
Utente Junior
|
Ciao serparo prova la radio di prima e vedi cosa succede puo essere che non è bindata correttamente
|
|
|
31-08-17, 01:58 AM
|
|
Utente Junior
|
Problema risolto. Sono rincoglionito stavo facendo la calibrazione dentro casa, senza segnale GPS. Ufffff!!!!
|
|
|
31-08-17, 01:59 AM
|
|
Utente Junior
|
Come vanno letti i valori RSSI?
|
|
|