Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Droni - Multirotori
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 27-08-17, 05:23 PM   #4801
Utente

L'avatar di sbamba

sbamba è un newbie...
predefinito

Sera a tutti i boys anche ai tanti nuovi che non mi conoscono.
Purtroppo in questo periodo le cose non vanno un granché e per la mancanza assoluta di tempo mi trovo mio malgrado a vendere il mio 501s completo di tutto zaino del Hornet compreso.
Il mio 501s è uno di quei famosi modelli che vanno lontano lontano senza alcun problema.
Se a qualcuno interessa può contattarmi in privato.
Un saluto a tutti voi siete sempre dei grandi!

"Nella mia piena facoltà di Intendere e Volare "
sbamba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-17, 07:21 PM   #4802
Utente Junior

Aguirre63 è un newbie...
predefinito

Buongiorno, saluti a tutti, questo è il mio primo post di partecipazione.

Sono un novizio del settore, in assoluto.Dopo aver letto buona parte delle pagine dedicate mi sono deciso ad ordinare il drone, il carica batterie (skyrc s60) batterie ricaricabili per il drone ed il radiocomando .... arriveranno con calma dalla Cina..

Mi è arrivato il drone ... ho provato ad accenderlo solo per verificare i firmware. Dal menù di servizio leggo

V 4.2.19
LCD V1.3.3

501SS V2.1.16
V 1.1.31

Mi spiegate come faccio a visualizzare la versione del firmware della ricevente del drone?

Poi, non mi sembrano le versioni consigliate, ma mi chiedo se sia il caso che le cambi così subito senza neanche verificare se il tutto funzioni al meglio.

Maneggio computer da tanti anni e anche se non penso di aver problemi a flashare un paio di firmware ho imparato a non fare mai nulla tanto per essere aggiornato, senza una buona ragione ...

Ditemi voi.
Grazie in anticipo
Aguirre63 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-17, 07:42 PM   #4803
Utente

L'avatar di albynet

albynet inizia ad ingranare.
predefinito

Quote: