Quote:
Originariamente inviata da Domnot2
Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa in merito al cavetto 2.4ghz interrotto del radiocomando advanced del H501ss io ho individuato dove era dissaldato e ho provveduto a saldarlo ed adesso funziona tutto alla perfezione sono arrivato tranquillamente a 400 metri di distanza senza alcun problema e potevo anche andare oltre la mia domanda è avendo comunque ordinato il kit di antenna che ho visto qui sul forum appena mi arriveranno varrà sempre la pena montarle in quanto incrementano ancora di più il range d'azione o no. Grazie in anticipo.
Inviato con il mio LG-D802 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Sinceramente non so se le leggi siano cambiate nell'ultimo mese e permettano di andare con un drone da 1/2 kg a più di 200m.
Ma tralasciando questo discorso tedioso, direi che se hai ormai fatto la spesa, monta il kit e prova. Le direzionali hanno di brutto che se non son direzionate più che bene perdono parecchi db. Una buona antenna omni a 1/2 d'onda la preferisco.
Quote:
Originariamente inviata da antoniopio
Buona sera.
Vorrei abbinare un monitor di almeno 7 pollici sul radiocomando adv. vorrei solo usarlo come monitor supplementare, sfruttando l'uscita video del radiocomando, senza fpv.
qualche consiglio a basso costo???
Grazie in anticipo..... 
|
Micro jack 2,5 mm stereo, anello superiore = massa, anello centrale = AV, puntale = +5V. Ma hai solo FPV ma non telemetria.