se hai fatto come ti ha detto luka...ma....persiste ancora nonostante il collegamento è corretto saluta il tuo carica....il mio quattro canali che ho uno dei canali mi fa questo "difetto"...uso gli altri tre disponibili e amen....
Ragazzi una domanda. ...ho provato ad eliminare il molleggio dello stick sx della radio pro avvitando completamente la vite al suo interno,ma un poco di molleggio resta sempre.....cosa sbaglio? ?
buongiorno a tutti
ho montato sulla pancia del drone una action cam modello sjcam m10 plus.
il problema è che se accendo la action cam il drone perde completamente i satelliti del gps mentre se la spengo li ritrova subito.
a qualcuno è capitato?
sapete dirmi perchè?
grazie a tutti
buongiorno a tutti
ho montato sulla pancia del drone una action cam modello sjcam m10 plus.
il problema è che se accendo la action cam il drone perde completamente i satelliti del gps mentre se la spengo li ritrova subito.
a qualcuno è capitato?
sapete dirmi perchè?
grazie a tutti
è chiaro che va ad interferire con l'elettronica di bordo del drone..magari è pure wi-fi.....e se accendi il wi-fi i comandi della radio,o meglio del drone potrebbero impazzire..
@sbamba: Avevo visto sul tubo che vi è da avvitare anche una vite all'interno, forse della linguetta metallica che in questo caso dovrebbe fare da freno. Cercati il video però, non vorrei aver detto una fesseria.
Ultima modifica di Redcbcup; 01-04-17 a 09:52 AM
Motivo: Per leva gas telecomando.
è chiaro che va ad interferire con l'elettronica di bordo del drone..magari è pure wi-fi.....e se accendi il wi-fi i comandi della radio,o meglio del drone potrebbero impazzire..
si è anche wi-fi ma non lo tengo attivo.... quindi non è possibile usare una action cam con questo drone o ce ne vuole una in particolare?
Ho notato che tenendo premuto il tasto delle videocamere, sul mio TX standard appare la scritta " circle fly " E' un H501ss...Qualcuno ne sa qualcosa? Oggi e domani non sono previsti voli, quindi non posso provare sul campo.
Thanks
Grazie Red,
la Firefly è Q6 è acquistata. Adesso vorrei chiedere, se possibile spiegarlo, quali sono le differenze principali tra le 2 Tx che indichi: VTX3 e la TS5828S. Da ignorante la prima mi sembra più leggera e con un antenna più facilmente collocabile.
Vedo una differenza sul valore MW, ma non sono in grado di capire in cosa si traduce.
https://www.youtube.com/watch?v=VtEw9qVD_68
stò tipo dice nei commenti al video che le batterie 30c bruciano l' esc a questo drone .... ha ragione o non capisce niente ?
Considerando che quelle consigliate da luka sono proprio 30c
https://www.youtube.com/watch?v=VtEw9qVD_68
stò tipo dice nei commenti al video che le batterie 30c bruciano l' esc a questo drone .... ha ragione o non capisce niente ?
Considerando che quelle consigliate da luka sono proprio 30c
mha....pare un pò strano la cosa,,,,dovrebbero bruciare già con le 25 c allora...per 5 c in più nn credo che "fonda" tutto !!!!