28-03-17, 02:38 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da StefanoCsl
Hai letto quello che ho scritto? Io non gli avevo dato nessun merito. Nella mia recensione ho scritto che il drone andava bene, ma che il caricabatterie è arrivato rotto e loro me ne hanno spedito subito un altro. Quindi ripeto, con me si sono comportati bene.
|
Io ho letto quello che hai scritto ma da questa frase :
Quote:
Ho segnalato la cosa e mi chiesero di inviare il video con l'anomalia, dal momento che non sapevo come riprendere un caricabatterie non funzionante e che mi avevano consigliato nel forum di prenderne un altro perché quello in confezione non è performante, decisi di lasciar cadere la cosa.
|
da quel che hai scritto Sembra che visto che non sapevi come mostrare il malfunzionamento tramite video e che ti hanno consigliato un'altro caricabatterie tu abbia lasciato perdere la sostituzione .... te ne hanno inviato ugualmente uno sostitutivo ?
Ti giuro che non ho capito , magari ho qualche problema io
|
|
|
28-03-17, 03:13 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da matte94
Io ho letto quello che hai scritto ma da questa frase :
da quel che hai scritto Sembra che visto che non sapevi come mostrare il malfunzionamento tramite video e che ti hanno consigliato un'altro caricabatterie tu abbia lasciato perdere la sostituzione .... te ne hanno inviato ugualmente uno sostitutivo ?
Ti giuro che non ho capito , magari ho qualche problema io 
|
il caricabatterie della confezione era rotto. Come da politica resi di Gearbest, per la sostituzione richiedono un video che mostri il malfunzionamento dichiarato, ma capirai da solo che fare il video di un caricabatterie che non carica non è propriamente semplice.
In un altro forum lessi che quello ufficiale non valeva niente e consigliavano di comprarne un altro, in particolare si parlava molto bene dell'IMAX B6, così l'ho comprato su ebay da un rivenditore italiano ed ho lasciato cadere il discorso del caricabatterie originale.
Mesi dopo mi arriva l'email da Gearbest di cui ho parlato sopra. Ora ho due caricabatterie, ma quello originale, oltre a verificare che funzionasse, non l'ho mai usato
|
|
|
28-03-17, 07:05 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
il caricabatterie della confezione era rotto. Come da politica resi di Gearbest, per la sostituzione richiedono un video che mostri il malfunzionamento dichiarato, ma capirai da solo che fare il video di un caricabatterie che non carica non è propriamente semplice.
In un altro forum lessi che quello ufficiale non valeva niente e consigliavano di comprarne un altro, in particolare si parlava molto bene dell'IMAX B6, così l'ho comprato su ebay da un rivenditore italiano ed ho lasciato cadere il discorso del caricabatterie originale.
Mesi dopo mi arriva l'email da Gearbest di cui ho parlato sopra. Ora ho due caricabatterie, ma quello originale, oltre a verificare che funzionasse, non l'ho mai usato
|
mha sinceramente nn capisco xchè si dice che il carica originale hubsan fa schifo..forse a qualcuno è arrivato che nn caricava e allora si dice questo.al di là che ho un carica a quattro canali proffessionale io ho provato ad usarlo e le carica come si deve. è un carica bilanciato x cui nn vedo nulla di strano dopo la carica ho provato a collegarlo al carica proffessionale e la tensione letta è giusta..oltre ai due "piccoli " hubsan ne ho un altro preso su banggods con piccolo display che ti dice il bilanciamento in atto con tensione e quando è carico viene fuori la scritta "full" e suona..mentre gli hubsan si accende solo il led verde 
|
|
|
28-03-17, 07:24 PM
|
|
Utente Junior
|
501 s prezzo alto!!!!!
ragazzi con l'arrivo della bella stagione h 501s il prezzo ha preso il volo!!!bangoods la versione con radio pro lo vendono a 328 euro..sono pazzi!!! e pensare che io lho pagato con la radio pro 220.!!!!
|
|
|
28-03-17, 08:38 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Pirikitto
|
@bardellos:
Fai solo attenzione che vi sono due versioni di scheda fpv in vendita, una è il solo modulino trasmittente (che devi saldare sulla scheda) mentre l'altro è la scheda intera comprendente anche il modulino e costa un poco di più. Personalmente su uno dei 501c che ho preso, ho tolto quella scheda acquisizione e l'ho sostituita con una camera per fpv più seria e di potenza variabile (25/50/200mW) e con gli occhiali e telecomando minimale del drone versione C mi diverto un mondo a fare fpv.
|
|
|
28-03-17, 09:53 PM
|
|
Utente Senior
|
Buzzer per H501
Chi volesse provare ad inserire un buzzer al proprio drone senza tanta elettronica, può saldare un micro buzzer ai terminali del led rosso di un piedino. Normalmente il buzzer suonerebbe solo quando la batteria si sta scaricando, se usate il led rosso, o se usate un'altro colore suonerebbe ad intermittenza, ma quando obbligate il led nella opzione sempre acceso (dal radiocomando), il buzzer suonerebbe in continuo e vi aiuterebbe a ritrovarlo più velocemente.
Si presuppone si sappia usare un tester ed un saldatore, ma il lavoro è piuttosto veloce e non comporta lo smontaggio del guscio e di niente posto al di fuori di esso.
|
|
|
28-03-17, 11:14 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Redcbcup
Chi volesse provare ad inserire un buzzer al proprio drone senza tanta elettronica, può saldare un micro buzzer ai terminali del led rosso di un piedino. Normalmente il buzzer suonerebbe solo quando la batteria si sta scaricando, se usate il led rosso, o se usate un'altro colore suonerebbe ad intermittenza, ma quando obbligate il led nella opzione sempre acceso (dal radiocomando), il buzzer suonerebbe in continuo e vi aiuterebbe a ritrovarlo più velocemente.
Si presuppone si sappia usare un tester ed un saldatore, ma il lavoro è piuttosto veloce e non comporta lo smontaggio del guscio e di niente posto al di fuori di esso.
|
interessante.io o il radiocomando pro non o visto lopzione led sempre acceso. il buzzer andrebbe bene se si toglie un buzer da questi aggegini che controllano il voltaggio?
|
|
|
28-03-17, 11:48 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da Redcbcup
|
Leggi la mente? 
Io l'ho messo principalmente come input sonoro per il sistema di sgancio (ormai ci sto attaccando qualsiasi cosa all'on/off  )
Con l'intermittenza mi ricorda la retromarcia dei tir
https://youtu.be/u1mdWd8uo8E
|
|
|
29-03-17, 08:08 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gvito
interessante.io o il radiocomando pro non o visto lopzione led sempre acceso. il buzzer andrebbe bene se si toglie un buzer da questi aggegini che controllano il voltaggio?
|
micro switch gas tenuto spinto verso l'alto per qualche secondo, switccia led lampeggianti/sempre on/sempre off. E si, va benissimo quello.
|
|
|
29-03-17, 09:17 AM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da MASERONE
mha sinceramente nn capisco xchè si dice che il carica originale hubsan fa schifo..forse a qualcuno è arrivato che nn caricava e allora si dice questo.al di là che ho un carica a quattro canali proffessionale io ho provato ad usarlo e le carica come si deve. è un carica bilanciato x cui nn vedo nulla di strano dopo la carica ho provato a collegarlo al carica proffessionale e la tensione letta è giusta..oltre ai due "piccoli " hubsan ne ho un altro preso su banggods con piccolo display che ti dice il bilanciamento in atto con tensione e quando è carico viene fuori la scritta "full" e suona..mentre gli hubsan si accende solo il led verde  
|
Sicuramente l'IMAX ha più funzioni rispetto al caricabatterie originale, i problemi specifici di quello in stock non li conosco, comunque avendoli entrambi, quando sono in casa uso l'IMAX, ma se devo portarlo da qualche parte uso l'altro considerato che entra tranquillamente nello zaino del drone
|
|
|
29-03-17, 01:13 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Poldark

Fortunatamente dopo 1 secondo il software ha spento motori.
Stavo provando un'altra antenna 5.8. sul radiocomando advanced "short range", a circa 200 metri: Peggio dell'originale. Torno indietro e addio segnale video ...nebbia...cribbio ma quello è un ramo! Il drone si spegne come da impostazioni. Vado sul posto seguendo il gps sul radiocomando, e lui è proprio lassù dove doveva essere a circa 12 metri di altezza.
Dalle foto mi sembra stia bene...Andrò a trovarlo ogni giorno  cercando di capire come tirarlo giù ( il drone..non l'albero  )
|
Aggiornamento:
Domenica pomeriggio ho recuperato il piccolino, utilizzando questo:

Nessun azione cruenta...Ho collegato un lungo filo di nylon alla freccia, l'ho spedita oltre il ramo e poi, impugnando sia la freccia recuperata che l'estremità del filo, ho agitato il ramo finchè il drone non è sceso come una pera matura. 
Happy End
|
|
29-03-17, 01:15 PM
|
|
Utente
|
Marco "serk"
Quando tento di aprire il tuo messaggio mi va in crasch l'applicazione
Prova a copiarlo in pubblico xd
"Nella mia piena facoltà di Intendere e Volare "
|
|
|
29-03-17, 06:14 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da Poldark
Aggiornamento:
Domenica pomeriggio ho recuperato il piccolino, utilizzando questo:

Nessun azione cruenta...Ho collegato un lungo filo di nylon alla freccia, l'ho spedita oltre il ramo e poi, impugnando sia la freccia recuperata che l'estremità del filo, ho agitato il ramo finchè il drone non è sceso come una pera matura. 
Happy End 
|
Da oggi PoldArrow  
|
|
|
29-03-17, 06:17 PM
|
|
Utente Junior
|
Nuovo caricabatterie
CIAO A TUTTI...preso nuovo carica con display pagato solo 12 euro è veramente minuscolo di da stato di carica di ogni cella, fine carica con cicalino misura 8x5 e carica 2 ,3 4 celle alimentatore compreso da 2 ampere....su bangoods
Ultima modifica di MASERONE; 29-03-17 a 06:20 PM
|
|
|