Vorrei riportare la mia esperienza con delle batterie LI-PO marchiate HUBSAN comprate da un negozio online "italiano" (famigerato) ... .
Sembrano in tutto uguali all'originale ma ho subito notato una diversità .. i cavetti rosso/nero che collegano lo spinotto alla batteria sono leggermente più "fini" rispetto la batteria HUBSAN del drone.
Il drone è quello di un mio amico che lo usa da tempo, non sò se nel frattempo anche le batterie originali siano "cambiate".
Per lo storage, carica e quant'altro uso uno SKYRC IMAX B6 mini ... che non sò quanto sia affidabile nella lettura ma per lui queste batterie sono una da 1600 e l'altra da 1900 mAh

(comprato il kit doppio).
Attualmente il prezzo è sicuramente interessante però dire che si tratta di un prodotto scarso forse non si sbaglia come non si sbaglia nel dire che queste batterie non sono originali .... perchè i cavetti sono più fini e le dimensioni leggermente più piccole.
Qualche post fà ho anche postato delle foto delle due batterie.
Sinceramente penso si possano prendere in considerazione solo se si è "disperati" e non si trovano soluzioni migliori/alternative.
"Uomo avvisato mezzo salvato" recitava il vecchio proverbio ...