Per chi ha il solito problema... e domenica sentivo che faranno delle prove... provate a rifare per bene la calibrazione come dice email support hubsan discussioni più indietro e poi fateci sapere. Io purtroppo non ci sono in zona e nn posso volare
Volevo giusto informare chi voglia passare a FW Extreme di fare molta attenzione a quali programmi si usano per l'aggiornamento, per l'FC usate il programmino dedicato al 501A.
Terminati tutti e tre gli aggiornamenti dovete SEMPRE bindare nuovamente TX e Drone e, cosa più importante, rifare TUTTE le procedure di calibrazione, tre del drone ed una al trasmettitore. (le trovate da pag 16 del manuale o su youtube) Fate attenzione anche al fatto che, comunque, sul monitor non appare nessuna dicitura differente per l'fw extreme. (come in foto)
P.S: Per silent killer... guarda la foto, è il tuo, e se fai il bravo domani te lo spedisco
Mai avuto problemi di quel genere anche in presenza di vento forte adottando dopo ogni aggiornamento o se il drone ha subito colpi o è stato influenzato magneticamente la procedura indicata nel mio video:
o porca vacca ma non e che ocni volta che voglio fare un voletto mi ci devo portare il tavolo di mia moglie in giro .vabe comunque forse va bene quello del salotto e un po piu piccolo
Ma le Extreme che hanno in più?
A me interessa poter volare in altitude a velocità decenti ma senza rischiare di piegarlo troppo e farlo cadere. Non ci sono firmware che gestiscono bene sta storia?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
I firmware impropriamente detti "Extreme" non sono altro che le versioni ufficiali (RX e TX) modificati solo per quanto riguarda la potenza dei segnali wireless 2.4 e 5.8 ed FC 1.1.36 per la calibrazione iniziale della bussola che non è necessaria anche se personalmente consiglio di farla sempre e comunque.
o porca vacca ma non e che ocni volta che voglio fare un voletto mi ci devo portare il tavolo di mia moglie in giro .vabe comunque forse va bene quello del salotto e un po piu piccolo
Noooo. Portati ruspa e betoniera, e una livella laser sarebbe raccomandabile.
Forse non hai intuito che la procedura è necessaria dopo ogni aggiornamento, colpi o influenze elettromagnetiche ricevute dal drone, quindi va fatta in casina anche sul tavolo della moglie ma avendo cura di seguire la procedura ed eliminando tutti i fattori di disturbo (elettromagnetici, radio, ecc..) anche se la cosa migliore, avendo la possibilità, sarebbe quella di farla all'aperto in zona priva di disturbi. Sul posto del voletto è indispensabile la calibrazione iniziale della bussola.
Perche a me la rotazione calibrazione finale come video... quella con leva sx in alto e leva destra continuamente dx sx , non me la fa? Per farla devo metterla in basso quella sx e fare su e giu. È normale?
Sta di fatto che quando provo archivia il video, invece quando ho fatto video panoramici da12/15 minuti non li archivia, roba da
prendere a picconate il quad Sarà che bisogna aspettare un po' x archiviazione visto la grandezza del file? Mah mistero
Sta di fatto che quando provo archivia il video, invece quando ho fatto video panoramici da12/15 minuti non li archivia, roba da
prendere a picconate il quad Sarà che bisogna aspettare un po' x archiviazione visto la grandezza del file? Mah mistero
Molto probabile. E' anche una questione di SD, se da pochi giga e molto buone lavorano più velocemente. Tieni conto che non hai una elettronica eccelsa per la gestione video/AV/Salvataggio su sd.
Se il drone non ha problemi, come dice bene Redcbcup, è sicuramente un problema di SD legato alla qualità ed alla velocità di scrittura, prova a sostituire la scheda con una più performante.