buona sera a tutti, vi confermo che anche oggi in mancanza di vento il mio h501s si e' comportato bene senza schizzare in alto da solo!
vi giro la risposta che mi ha dato la Hubsan alla richiesta di chiarimenti che avevo fatto l'altra settimana (venerdì 5 maggio) al solito problema di
"schizzo in alto"
se qualcuno è in grado di tradurre correttamente ci farebbe un piacere, visto che con Google translate non si capisce molto!
Plesae note that if your copter is rising in GPS mode, that there might be something up with the barometer. I'd advise flying in an area with a roof if this is the case. The below calibrations will most likely solve all issues, though. The copter will attempt to rise by itself if you're flying purely in Manual Mode.
1. Transmitter stick calibration: Please follow all directions from 17:34 to 22:23 (107 series) or the end (H501, 502 and 109S series) of the below video. Please do not upgrade your drone unless you have gotten confirmation from service@hubsan.com that this is necessary. Then, if applicable, use your trim buttons to center the moving markers on your screen trim display.
2. Let's do a gyro calibration- on completely flat ground or a completely flat surface. Prep your drone and TX for flight- pass compass calibration and everything. Then, hold your left stick to the bottom right hand corner of its socket and flip the right stick left and right until the drone's LEDs change their flash pattern. Let go of the sticks and let the drone calibrate; once LEDs go back to normal operation mode, let the drone rest there for 15 seconds before trying to fly again. You'll see that the drone will raise up evenly then.
Diciamo di si.... solo che da quello che leggo lo fa presumibilmente quando c'è vento e non ho capito se coincidenza dopo che si attiva rth o quando seve improntare discesa rth . A me l ultima volta me lo ha fatto dopo che ho disabilitato rth.
mai avuto di questi problemi
tx standard fw originale tra l'altro non so neanche quale versione è poichè non mi voglio avventurare in aggiornamenti che a volte creano problemi quando invece problemi non ne ho
ho anche un tx pro acquistato con un 109 che va molto bene
volevo usarlo per fare volare anche il 501 ma avendo notato che non visualizza sul display la posizione gps del tx sono un po incerto
che dite funzionerà???
ragazzi ho bisogno di informazioni per ricaricare la batteria del telecomando advanced che ho ordinato su banggood, non so quale carica batterie usare!!
per caso va bene lo stesso delle lipo del 501s??
questa e' la batteria:
BQY Power 11.1V 2200mAh Lipo Battery For RC Transmitter C305
ragazzi ho bisogno di informazioni per ricaricare la batteria del telecomando advanced che ho ordinato su banggood, non so quale carica batterie usare!!
questa e' la batteria:
No. Quello del 501 è per le S2 mentre quella che hai preso per la radio è una S3.
O ti compri un caricabatterie per tutti i modelli oppure uno che faccia S2 e S3.
buona sera a tutti, vi confermo che anche oggi in mancanza di vento il mio h501s si e' comportato bene senza schizzare in alto da solo!
vi giro la risposta che mi ha dato la Hubsan alla richiesta di chiarimenti che avevo fatto l'altra settimana (venerdì 5 maggio) al solito problema di
"schizzo in alto"
se qualcuno è in grado di tradurre correttamente ci farebbe un piacere, visto che con Google translate non si capisce molto
Dicono di rifare TUTTE le calibrazioni dopo l'aggiornamento e non solo quelli standard. (masturbazione stick destra/sinistra/destra/ecc.)
questa e' la batteria:
Ti consiglio un ottimo caricabatterie SkyRc S60
"schizzo in alto"
se qualcuno è in grado di tradurre correttamente ci farebbe un piacere, visto che con Google translate non si capisce molto!
Plesae note that if your copter is rising in GPS mode, that there might be something up with the barometer. I'd advise flying in an area with a roof if this is the case. The below calibrations will most likely solve all issues, though. The copter will attempt to rise by itself if you're flying purely in Manual Mode.
1. Transmitter stick calibration: Please follow all directions from 17:34 to 22:23 (107 series) or the end (H501, 502 and 109S series) of the below video. Please do not upgrade your drone unless you have gotten confirmation from service@hubsan.com that this is necessary. Then, if applicable, use your trim buttons to center the moving markers on your screen trim display.
2. Let's do a gyro calibration- on completely flat ground or a completely flat surface. Prep your drone and TX for flight- pass compass calibration and everything. Then, hold your left stick to the bottom right hand corner of its socket and flip the right stick left and right until the drone's LEDs change their flash pattern. Let go of the sticks and let the drone calibrate; once LEDs go back to normal operation mode, let the drone rest there for 15 seconds before trying to fly again. You'll see that the drone will raise up evenly then.
Mai avuto problemi di quel genere anche in presenza di vento forte adottando dopo ogni aggiornamento o se il drone ha subito colpi o è stato influenzato magneticamente la procedura indicata nel mio video:
Mai avuto problemi di quel genere anche in presenza di vento forte adottando dopo ogni aggiornamento o se il drone ha subito colpi o è stato influenzato magneticamente la procedura indicata nel mio video:
E' sempre la cosa migliore da fare a prescindere, almeno una volta ogni tanto.
Peccato che sui manuali sia solo appena accennata come procedura e non consigliata esplicitamente.
Se montate gli Extreme che non vi chiedono più le calibrature iniziali, fatele ugualmente anche solo qualche volta, solo per comparare i dati.
Ma le Extreme che hanno in più?
A me interessa poter volare in altitude a velocità decenti ma senza rischiare di piegarlo troppo e farlo cadere. Non ci sono firmware che gestiscono bene sta storia?
If you have performed all the calibration procedures of the radio remote control stick and calibration procedure of the drone gyroscope, your model may be afflicted by a prom programming problem.
In this case, try updating the model with the latest firmware available at hubsan.com and let me know if you can fix it.
Remember to perform all calibration procedures and, if necessary, force it manually.
Inspect the radio remote control stick and remove the plastic caps as they cause calibration problems.
If you still encounter problems, let me know why I need the serial number for a possible internal card submission to be supported.
If you do not solve it, I also send you the procedure to replace the card inside the drone.
You must also send me a photo of the code under the drone but I hope you solve it by updating the firmware because the latest versions have been updated to be free of these problems.
I also need the serial code of your radio transmitter.
Questo fine settimana, appena ho un pò di tempo libero, aggiorno il firmware come mi è stato consigliato e se non risolvo li ricontatto
Ma speriamo di risolvere.
Ieri sera ho provato con i video del mio SS i due di prova da 9500 KB circa funzionano ma l altro di 12 minuti e 155.000 KB circa non sono riuscito a chiudere con doppio click in pratica mi rimane sullo schermo la durata del video, a qualcuno fa lo stesso problema?
Silent, l'altitudine di questo sarebbe paragonabile all'orzonte ma se il barometro non funziona bene ti ritrovi a navigare come se fossi in angolazione. In altre schede entra in gioco l'altimetro che qui è sostituito dal GPS.