18-08-11, 09:37 PM
|
|
|
Utente
|
|
|
|
18-08-11, 10:32 PM
|
|
|
Utente
|
AKA
|
|
|
18-08-11, 11:31 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
ma lavori alla CIA? 
che occhio!
cmq, la squadretta difronte sulla durango é chiusa tranne un piccolo forellino per permettere l'estrazione della boccola. A me quella "cosa" orange mi sembra più hai presente quelle rondelle per viti svasate per farle tornare piatte?
ecco quella!
cmq potrebbe anche darsi che abbia modificato la squadretta e messa una boccola in ergal, ma perché anodizzarla? sarebbe anodizzata soltanto se fosse un pezzo optional futuro come per esempio i tiranti del gas in alluminio anodizzato orange!
|
Ciao Marco!
Non ti ho più sentito!
Come ti sei trovato con la Agama?
Chiamami!!!
|
|
19-08-11, 09:54 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Maggio5188
|
hanno invertito il senso di marcia,adesso è molto più tecnica!semba un altra pista
|
|
|
19-08-11, 03:40 PM
|
|
|
Utente
|
AKA
|
|
|
20-08-11, 02:07 AM
|
|
|
Utente Senior
|
prossimamente durango rilascerà delle spugnette da inserire nelle membrane (usate ad euro 2011), dovrebbe migliorare la risposta dell'ammo quando prende forti sollecitazioni vediamo se seguiranno anche i nuovi tappi ammo (senza i fori tipo losi pero) questo non lo so!
Ultima modifica di dark; 20-08-11 a 02:11 AM
|
|
|
24-08-11, 12:17 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
|
mi dispiace ma vado in altoadige a tovare i miei...
Ultima modifica di mac gyver; 24-08-11 a 12:21 PM
|
|
|
24-08-11, 07:45 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
prossimamente durango rilascerà delle spugnette da inserire nelle membrane (usate ad euro 2011), dovrebbe migliorare la risposta dell'ammo quando prende forti sollecitazioni vediamo se seguiranno anche i nuovi tappi ammo (senza i fori tipo losi pero) questo non lo so! 
|
I nuovi tappi sono già in stock, e hanno i fori, a quanto capisco sono indispensabili per lavorare in combinazione con le spugnette. Comunque per 9€ a tappo io di certo non li prendo...se guardi tra gli optional sul sito ci sono anche varie nuove cosette che non avevo mai visto, tipo steli ammo, tiranti e altro. L'unica cosa che aspetto sono i cvd ma ancora non vedo nulla..
|
|
|
24-08-11, 09:39 PM
|
|
|
Utente
|
anche un serbatoio,o al meno il tappo con la presa pressione non può mancare!!!
|
|
|
24-08-11, 11:05 PM
|
|
|
Utente
|
AKA
|
|
|
24-08-11, 11:13 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da sirio76
I nuovi tappi sono già in stock, e hanno i fori, a quanto capisco sono indispensabili per lavorare in combinazione con le spugnette. Comunque per 9€ a tappo io di certo non li prendo...se guardi tra gli optional sul sito ci sono anche varie nuove cosette che non avevo mai visto, tipo steli ammo, tiranti e altro. L'unica cosa che aspetto sono i cvd ma ancora non vedo nulla..
|
i nuovi cvd saranno diversi solo di materiali, quindi non credo che faranno un articolo nuovo con nuovo codice, lo immettono sul mercato e basta e passa in sordina
si pero non vedo che hanno modificato nulla sul supporto alettone, spero allora che abbiano cambiato il materiale, premetto io non lo ho mai rotto pero ad altri è successo.
|
|
|
24-08-11, 11:21 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
i nuovi cvd saranno diversi solo di materiali, quindi non credo che faranno un articolo nuovo con nuovo codice, lo immettono sul mercato e basta e passa in sordina
si pero non vedo che hanno modificato nulla sul supporto alettone, spero allora che abbiano cambiato il materiale, premetto io non lo ho mai rotto pero ad altri è successo.
|
a me si è rotto e anche al mio amico cmq se guardi bene Marco, quello che ho postato è diverso dal precedente....guarda i due pezzi laterali per la regolazione....non hanno più 4 fori tutti vicini ma solo 2!!
AKA
|
|
|
24-08-11, 11:43 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
a me si è rotto e anche al mio amico cmq se guardi bene Marco, quello che ho postato è diverso dal precedente....guarda i due pezzi laterali per la regolazione....non hanno più 4 fori tutti vicini ma solo 2!!
|
no no su quello hai ragione tanto tutte quelle regolazioni non servivano, io mi riferivo al fatto che non sono stati inspessiti i bracci del supporto, ad alcuni si sono rotti dove si fissano alla torre ammo, quello intendevo
|
|
|
24-08-11, 11:49 PM
|
|
|
Utente
|
AKA
|
|
|
25-08-11, 06:16 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Come già riportato sono in arrivo una carrettata di optional volti ad alleggerire il modello:
New Option Parts For The DNX408 | Team Durango Blog
Speriamo che prima o poi si dedichino anche ad alleggerire le masse della trasmissione, cosa che mi pare più importante... per i nuovi cvd chissà che non siano già in stock a nostra insaputa...vabbè ...io con quelli che ho montato a giugno ci dovrei arrivare fino a Natale, e dal momento che per quella data spero di aver aggiornato il modello non me ne preoccupo più 
Ps: cari colleghi a scoppio, voi una cosa così figa non ce l'avete vero  ?
FUEL GUN (RED) from Team Durango, TD390082
|
|
|