06-09-11, 09:52 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Anche io devo dire che a parte il consumo dei cvd centrali non mi posso proprio lamentare della durevolezza dell'auto. Per quanto mi riguarda (xray a parte) la dnx è robusta quanto le concorrenti se non di più.
|
|
|
06-09-11, 11:38 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Maggio5188
Hai chiesto a Davide??  
|
edit, ho toppato le date, questo è quello che mi disse la settimana scorsa
Quote:
i tappi nuovi e le spugnette – metà della prossima settimana
il serbatoio – max fine mese
la tiranteria gas/freno in alluminio – metà della prossima settimana
le boccoline in alluminio delle C anteriori – max fine mese
le C da 12 - credo fine mese
l’anodizzaturam trinitride serve a rendere scorrevole al max lo stelo; Metà della prox settimana.
|
|
|
|
06-09-11, 11:46 PM
|
|
|
Utente
|
AKA
|
|
|
07-09-11, 03:20 PM
|
|
|
Utente
|
info torrette crbonio
Ciao a tutti.
Mi sono accorto di avere la torretta posteriore storta, in vendita si trovano diverse torri in carbonio per la durango.
Quali solo le migliori?
Mi mandate il link dove acquistarle.
Grazie.
Dimenticavo, ho visto un venditore su ebay in Inghilterra che ha già disponibili i nuovi ricambi per la dnx408... nuovi tappi, tiranti, ecc
|
|
|
07-09-11, 03:42 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da faustoavel
Dimenticavo, ho visto un venditore su ebay in Inghilterra che ha già disponibili i nuovi ricambi per la dnx408... nuovi tappi, tiranti, ecc
|
 mi devi spiegare come hai fatto a piegarla, quella torre é impossibile da piegare é troppo spessa, sei precipitato da un grattacielo?
cmq basta che andate sul sito dell'importatore italiano e ci sono tutti i pezzi nuovi, vi spiego; quando durango rilascia degli accessori li rilascia per tutti gli importatori, la cosa é quasi automatica, infatti se guardate bene sul sito di RCSUPERMARKET ci sono già disponibili, quelli indisponibili é perché ancora durango non glie l'ha spediti e se non li ha spediti a lui nemmeno all'importatore inglese o francese!
per quanto riguarda le torri in fibra, ho potuto accertare che le torri dell' impotatore francese fatte da lui direttamente hanno una pessima fibra di carbonio, con la forma delle torri della dnx copiarle spudoratamente mette in crisi la fibra di carbonio  , ergo non mi fido nemmeno di quelle optional della Durango stessa, adesso nel giro di due settimane provero quelle di extrem racing che pero ci sono solo in USA
la torre in fibra posteriore nella zona dove si fissa il link superiore del camber non ha la zona svasata per il pivotball, infatti a me si strappo' proprio in quel punto, mentre su quelle extreme non sono svasate come potete vedere dalle foto Xtreme Racing 5mm Durango DNX408 Carbon Fiber Rear Shock Tower (Black) [XTR11104] | RC Cars & Trucks - A Main Hobbies
mentre l'anteriore si sono rotte le corna e puoi vedere che in quella di extreme la torre é stata rinforzata proprio nel punto che a me, con la vecchia dell'importatore francese identica a quella durango, si era rotta ovvero all'inizio delle corna.
http://www.amainhobbies.com/product_...ck-Tower-Black
Sperando che siano di buona qualità le fibre dovrebbero essere piu resistenti!
Ultima modifica di dark; 07-09-11 a 03:46 PM
|
|
|
07-09-11, 03:54 PM
|
|
|
Utente
|
Marco io ho preso quelle della extreme racing, le ho provate una volta e non sembrano andare male!
la forma è identica a quelle originali ma sono spesse 5mm ovunque!
Di diverso da quelle durango è che hanno un solo foro centrale come hai visto quindi i lati dovrebbero essere più resistenti!
Speriamo bene!!
Quando ho finito la macchina che la sto sistemando metto qualche foto!!
AKA
|
|
|
07-09-11, 03:57 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Maggio5188
Speriamo bene!!
|
speriamo che duri quella anteriore, se no, tocca mettere soltanto la posteriore che non prende colpi vista la conformazione dell'alettone praticamente sopra la torre!
|
|
|
07-09-11, 04:11 PM
|
|
|
Utente Senior
|
mi ri-autoedito, il serbatoio nuovo disponibile intorno a giovedi della settimana prossima!!
|
|
|
07-09-11, 05:05 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
speriamo che duri quella anteriore, se no, tocca mettere soltanto la posteriore che non prende colpi vista la conformazione dell'alettone praticamente sopra la torre!
|
gli ufficiali corrono così ma visto che noi non siamo ufficiali è meglio averle entrambe...più per estetica! 
pesano solo 40grammi in meno cmq!!pensavo di più....
AKA
|
|
|
07-09-11, 06:56 PM
|
|
|
Utente
|
ho appena visitato il sito di rc superm. era ora che ci metesse un po di ordine...
finalmente ho la visione dei optionals!  aspetto solo la disponibilità del serbatoio....
|
|
|
07-09-11, 07:26 PM
|
|
|
Utente
|
ciao marco, avevi ragione ho visitato il sito di rc ha tutto, ha messo anche un pò di ordine.
per la torretta post. non so dirti, ho preso la macchina usata ed era già così. è una cosa lieve ma si vede che un corno non è in linea con ľaltro, per adesso un colpo di martello ed è tutto apposto in attesa di quelle in carbonio.
|
|
|
08-09-11, 08:18 AM
|
|
|
Utente
|
info turnbuckle Kit
Ciao, volevo un consiglio su quali turnbuckle Kit comprare, tra quelli durango e questi
Lunsford Durango DNX408 Turnbuckle Kit | eBay
O se avete altri materiali da consigliarmi.
Grazie.
|
|
|
08-09-11, 02:33 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da faustoavel
|
vai di lunsford, sono una garanzia sulla resistenza, come per tutte le cose ci sono materiali e materiali, diffidate dai titani che costano poco!!
mi sono arrivati i tappi nuovi, qualcosa é cambiato, di fatto sono di 2mm piu alti (per far posto alla spugnetta che ancora non é in catalogo, nel frattempo ci metto la losi o simili), vediamo cosa cambia sul comportamento!
|
|
|
08-09-11, 03:11 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
vai di lunsford, sono una garanzia sulla resistenza, come per tutte le cose ci sono materiali e materiali, diffidate dai titani che costano poco!!
mi sono arrivati i tappi nuovi, qualcosa é cambiato, di fatto sono di 2mm piu alti (per far posto alla spugnetta che ancora non é in catalogo, nel frattempo ci metto la losi o simili), vediamo cosa cambia sul comportamento! 
|
le spugne losi le avevo provate sui vecchi tappi, ma era inguidabile, secondo me erano troppo dure, poi sui nuovi tappi non saprei... potremmo fare anche delle prove con spugne fatte in casa da materiale più soffice! appena facciamo una giornata in pista facciamo un po' di test  a proposito sarebbe utile fare una sessione con i vecchi tappi, e una con i nuovi e riprendere il tutto al rallenty, così potremmo veramente vedere se e dove migliora!
|
|
|
08-09-11, 06:33 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
|
certo che 10euro a tappo sono un po tantini però!! 
Facci sapere come vanno!!!
AKA
|
|
|