22-10-12, 01:36 PM
|
#2476
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
|
Quote:
Originariamente inviata da texasbeppe
...si sono io ci siamo incontrati all ibr?
comunque hanno usato il prototipo x la gara...noi purtroppo siamo arrivati i solo sabato mattina con 0 giri all attivo su quella pista e siamo partiti dalla terza e quarta batteria di qualifica......abbiamo dovuto imparare la pista e settare l auto in 2 batterie ufficiali....risultato siamo partiti dagli ottavi f1 passandoli anche facilmente ma nei quarti partendo con il 12 non sono riuscito a chiudere nei primi 4 anche grazie a qualche toccatina di troppo i primi giri.Comunque sabato sera dopo un consulto con gli altri piloti ufficiali durango e in particolare hupo e lutz il siamo riuscire a girare su tempi piu che accettabili......adesso sistemeremo l auto con il set up compilato da lutz,apporteremo le modifiche che ci ha mostrato e poi postero qualcosina..... x i piu curiosi la macchina nuova uscirà non prima di marzo aprile 2013
|
Sono Michele il ragazzo del pacco che dovevo consegnare, e che hai consegnato al mio amico, eicco qui sul forum. Se hai qualche dritta x la durango la puoi postare? O anche mandarmela in Pm. Visto che tra qualche settimana cè una garetta e vorrei partecipare li all ibr.....
__________________
"Il tuo sogno.... La tua vita...... Vivi il tuo sogno...."
|
|
|
22-10-12, 01:40 PM
|
#2477
|
Utente
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 112
|
verso il fine sett penso riusciremo a postare il setup....
|
|
|
22-10-12, 03:24 PM
|
#2478
|
Utente Senior
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
|
Quote:
Originariamente inviata da texasbeppe
...si sono io ci siamo incontrati all ibr?
comunque hanno usato il prototipo x la gara...noi purtroppo siamo arrivati i solo sabato mattina con 0 giri all attivo su quella pista e siamo partiti dalla terza e quarta batteria di qualifica......abbiamo dovuto imparare la pista e settare l auto in 2 batterie ufficiali....risultato siamo partiti dagli ottavi f1 passandoli anche facilmente ma nei quarti partendo con il 12 non sono riuscito a chiudere nei primi 4 anche grazie a qualche toccatina di troppo i primi giri.Comunque sabato sera dopo un consulto con gli altri piloti ufficiali durango e in particolare hupo e lutz il siamo riuscire a girare su tempi piu che accettabili......adesso sistemeremo l auto con il set up compilato da lutz,apporteremo le modifiche che ci ha mostrato e poi postero qualcosina..... x i piu curiosi la macchina nuova uscirà non prima di marzo aprile 2013
|
Ciao beppe, sono un vostro cliente e ho preso da voi il truggy della durango.
Proprio a tal proposito, non è mica scappato qualche cosa sul truggone durante l'incontro con lutz? qualche consiglio su assetti o roba del genere?
Avete poi trovato la soluzione per il serbatoio? se si c'è un topic che ho creato all'interno di questo forum specifico sul dnx408t, se hai qualche novità di rilievo puoi anche postarla li!
grazie grazie.
__________________
TEAM DURANGO DNX408T
Novarossi BONITO XLB – Novarossi 9901 & 9853 SS
HITEC Hs-7945TH (HV) / Hs-7940TH (HV)
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
|
|
|
22-10-12, 08:19 PM
|
#2479
|
Utente
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 112
|
....premetto che davide carbone è il titolare dell rcsupermarket ed io il suo pilota..... x il truggy so che davide ha portato ad uno dei progettisti il problema, sinceramente non so la risposta....mi informo e vi faccio sapere, x quanto riguarda lutz abbiamo par
lato solo dell auto nuova e di quella attuale,niente truggy...
|
|
|
22-10-12, 08:27 PM
|
#2480
|
Utente
Registrato dal: Aug 2011
residenza: Roma
Messaggi: 306
|
Ok allora attendiamo il setup, grazie mille del supporto
__________________
www.rc-monster.it
Team Durango DEX408 - Tekin RX8 / T8 1900kv
Axial SCX10 Jeep Wrangler & Axial XR10
|
|
|
23-10-12, 12:37 AM
|
#2481
|
Utente
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 361
|
a me torretta tutto l anteriore sembra kyosho comprese le c e i fuselli, i braccetti.. anke tt e 4 gli ammo kyosho e poi vb ci sono le altre cose come i servi all anteriore, piastra posteriore cambiata e io da ex possessore credo ke ci sia anche qualche modifica dei differenziali che in foto non si vede
__________________
Igor Massaro
Ultima modifica di Bojak_x3; 23-10-12 a 12:43 AM
|
|
|
23-10-12, 02:35 PM
|
#2482
|
Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
|
|
|
|
23-10-12, 04:09 PM
|
#2483
|
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
|
Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho
|
da quello che vedo:
il serbatoio é proprio di manifattura durango, ovvero ultratrasparente (bellissimo e comodissimo, riesci a vedere la miscela anche con quelle piu trasparenti senza problemi), i due servi cosi non é che mi piacciono molto sembra come si diano interferenza, secondo me messi in stile losi é meglio, e non cambia la sostanza...il vano batterie non c'é, eppure la batteria é proprio li li per uscire fuori dalle pance...sarà un bel lavoro di mm da recuperare lo spazio necessario senza che il box batteria sia proprio a filo pancia esposto agli urti, gli ammo cmq a me sembrano in effetti i kyosho...sverniciati (e non ci vuole molto a farlo    )
per il resto vediamo se diverrà un auto piu normale nei dettagli o a parte le geometrie e distribuzione pesi si inventeranno le chicche che c'erano sulla 408 senza complicarsi pero stavolta la vita!
|
|
|
23-10-12, 05:55 PM
|
#2484
|
Utente Senior
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
|
bella macchina, anche se per certi versi molto simile alla losi, non solo per la disposizione della piastra radio ma anche per l'impianto frenante che mi sembra abbastanza simile.
Una cosa è certa, l'omocinetico posteriore centrale è finalmente dritto o quasi!
a quando l'uscita secondo voi?
__________________
TEAM DURANGO DNX408T
Novarossi BONITO XLB – Novarossi 9901 & 9853 SS
HITEC Hs-7945TH (HV) / Hs-7940TH (HV)
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
|
|
|
23-10-12, 06:10 PM
|
#2485
|
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
|
Quote:
Originariamente inviata da numerotre
bella macchina, anche se per certi versi molto simile alla losi, non solo per la disposizione della piastra radio ma anche per l'impianto frenante che mi sembra abbastanza simile.
Una cosa è certa, l'omocinetico posteriore centrale è finalmente dritto o quasi!
a quando l'uscita secondo voi?
|
secondo me fine 2013 anche se ci correranno il mondiale tra un mese!
|
|
|
23-10-12, 07:46 PM
|
#2486
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
secondo me fine 2013 anche se ci correranno il mondiale tra un mese!
|
No dai non mi dire così....... Sarà la prossima auto, la prima che mi prenderò nuova nuova da montare.... Non farmi aspettare così tanto, suvvia Marco....
__________________
"Il tuo sogno.... La tua vita...... Vivi il tuo sogno...."
|
|
|
23-10-12, 08:27 PM
|
#2487
|
Utente Senior
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
|
scrivo anche io,perchè credo proprio che tra poco sarò possessore della car...una dnx 408 convertita...
avete presente quella di sirio76???se è...prenderò proprio quella...   
ma è vero che quella a scoppio convertita è leggermente inferiore a quella elettrica "originale"??
|
|
|
23-10-12, 08:43 PM
|
#2488
|
Utente Junior
Registrato dal: Oct 2011
Messaggi: 14
|
eccola
|
|
|
23-10-12, 08:48 PM
|
#2489
|
Utente Senior
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
|
Quote:
Originariamente inviata da filetto
eccola

|
è la tua?
|
|
|
23-10-12, 08:53 PM
|
#2490
|
Utente Junior
Registrato dal: Oct 2011
Messaggi: 14
|
Quote:
Originariamente inviata da one road one rc
è la tua? 
|
no .... ma quando uscirà.. penso di riprenderla :-)
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36 PM.
| |