18-08-12, 10:49 AM
|
#2401
|
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
|
Quote:
Originariamente inviata da sirio76
in teoria con l'ultima versione dovrebbero aver risolto.
|
ed infatti non hanno risolto per nulla, si spezzano lo stesso pero stavolta te li passano in garanzia!
|
|
|
18-08-12, 11:44 AM
|
#2402
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
ed infatti non hanno risolto per nulla, si spezzano lo stesso pero stavolta te li passano in garanzia! 
|
Rimango scettico quando sento parlare di garanzia su certe cose, molto spesso sta tutto all'onestà del negoziante, e c'è negoziante e negoziante... sai bene che se compri il mezzo in certi posti la garanzia te la scordi
|
|
|
18-08-12, 11:52 AM
|
#2403
|
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
|
Quote:
Originariamente inviata da sirio76
Rimango scettico quando sento parlare di garanzia su certe cose, molto spesso sta tutto all'onestà del negoziante, e c'è negoziante e negoziante... sai bene che se compri il mezzo in certi posti la garanzia te la scordi 
|
LOL ho capito      :rova tfl:
|
|
|
18-08-12, 09:26 PM
|
#2404
|
Utente
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 350
|
Quote:
Originariamente inviata da sirio76
Quella che hai visto te è una mp9e che è sulla base del primo modello mp9 nitro, i problemi ai cardani sono nati con le varie tki, in teoria con l'ultima versione dovrebbero aver risolto.
|
no no cari miei un amico in gara ha rotto o il bichierino o il cardano..se ci penso bene forse era il cardano del posrìteriore....
|
|
|
19-08-12, 08:33 PM
|
#2405
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: brescia
Messaggi: 1,323
|
Chiedo qui per non aprire una discussione,gli olii durango come sono? ho visto che sono in CST,cosa cambia dai classici?
__________________
Auto:Mugen MBX6
Motore:Picco Boost 5tr 2012 / OS XRB
Radio:Spektrum DX3S
|
|
|
19-08-12, 08:46 PM
|
#2406
|
Utente
Registrato dal: Aug 2011
residenza: Roma
Messaggi: 306
|
Quote:
Originariamente inviata da davidee93
Chiedo qui per non aprire una discussione,gli olii durango come sono? ho visto che sono in CST,cosa cambia dai classici?
|
E' un unità di misura diversa.. qui trovi la tabella di comparazione tra le marche più note...
http://www.team-durango.com/pdf/setu...on%20Chart.pdf
__________________
www.rc-monster.it
Team Durango DEX408 - Tekin RX8 / T8 1900kv
Axial SCX10 Jeep Wrangler & Axial XR10
|
|
|
28-08-12, 05:48 PM
|
#2407
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
|
ciao duranghisti come butta? ho due cose da chiedervi:
1)Qualcuno informato ha qualche novità sullo sviluppo della nuova auto che si parlava qualche post precedente?
2) Ho un problema con lo scarico del motore, sembra troppo grande la marmitta e ogni volta che corro mi si sposta la marmitta in avanti ed esce dalla carena. Qualcuno ha lo stesso problema? o l' ha avuto? Il collettore della marmitta e fra 2057 dovrebbe essere quello corto, e non so proprio come fare.
__________________
"Il tuo sogno.... La tua vita...... Vivi il tuo sogno...."
|
|
|
29-08-12, 06:14 PM
|
#2408
|
Utente Senior
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
|
Quote:
Originariamente inviata da gheghe75
ciao duranghisti come butta? ho due cose da chiedervi:
1)Qualcuno informato ha qualche novità sullo sviluppo della nuova auto che si parlava qualche post precedente?
2) Ho un problema con lo scarico del motore, sembra troppo grande la marmitta e ogni volta che corro mi si sposta la marmitta in avanti ed esce dalla carena. Qualcuno ha lo stesso problema? o l' ha avuto? Il collettore della marmitta e fra 2057 dovrebbe essere quello corto, e non so proprio come fare.
|
ammazza e che marmitta hai?!
io con la 9901 e il collettore lungo ci sto dentro perfetto ed è forse la marmitta piu lunga che abbia mai avuto...
se proprio non ci sta la soluzione è cambiare quanto meno il collettore e trovarne uno che accorci un po la marma...
__________________
TEAM DURANGO DNX408T
Novarossi BONITO XLB – Novarossi 9901 & 9853 SS
HITEC Hs-7945TH (HV) / Hs-7940TH (HV)
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
|
|
|
24-09-12, 05:30 PM
|
#2409
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
|
Hola giovani duranghisti come va? Io ho un piccolo problemino con la duranghina...... non mi chiude le curve...... fa molta fatica, prima mi girava bene anche le curve strette, ora fa molta fatica, arrivo stacco la frenata e quasi va via dritta, do gas e allarga una vita.....
Cosa dovrei fare? su che regolazioni devo lavorare?
__________________
"Il tuo sogno.... La tua vita...... Vivi il tuo sogno...."
|
|
|
24-09-12, 05:49 PM
|
#2410
|
Utente
Registrato dal: Aug 2011
residenza: Roma
Messaggi: 306
|
Differenziale anteriore, barra antirollio, tiranti ecc.
Comunque sicuro che non sia il servo che ti sta abbandonando?
Hai fatto qualche modifica di setup ultimamente?
__________________
www.rc-monster.it
Team Durango DEX408 - Tekin RX8 / T8 1900kv
Axial SCX10 Jeep Wrangler & Axial XR10
|
|
|
24-09-12, 06:51 PM
|
#2411
|
Utente Senior
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
|
ho piu o meno gli stessi problemi sul truggy...
Dovro provare anche io qualche soluzione assolutamente, stavo pesando, oltre ad agire sul diff e le barre antirollio, di mettere le C opzionali da 10 gradi in modo tale da renderlo piu aggressivo in sterzata. che ne dite?
__________________
TEAM DURANGO DNX408T
Novarossi BONITO XLB – Novarossi 9901 & 9853 SS
HITEC Hs-7945TH (HV) / Hs-7940TH (HV)
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
|
|
|
24-09-12, 06:54 PM
|
#2412
|
Utente
Registrato dal: Aug 2011
residenza: Roma
Messaggi: 306
|
Con meno caster guadagni in ingresso ma perdi in uscita quando vai a dare gas...
Dovreste provare le nuove hub dual position
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
__________________
www.rc-monster.it
Team Durango DEX408 - Tekin RX8 / T8 1900kv
Axial SCX10 Jeep Wrangler & Axial XR10
|
|
|
24-09-12, 07:54 PM
|
#2413
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
|
allora il mio set-up è: 7000-5000-3000 ammo 600/500 C da 14 con kick-up ant ho messo le boccole nuove da 1 con puntino in su sia su piastrina ff che fr al post converg. 2,5 e antisquat a 4
__________________
"Il tuo sogno.... La tua vita...... Vivi il tuo sogno...."
|
|
|
24-09-12, 08:02 PM
|
#2414
|
Utente
Registrato dal: Aug 2011
residenza: Roma
Messaggi: 306
|
Prova un 5.000 davanti con c da 12-14°...
Io mi sono trovato meglio con olio morbido e molto caster che olio duro e poco caster...
__________________
www.rc-monster.it
Team Durango DEX408 - Tekin RX8 / T8 1900kv
Axial SCX10 Jeep Wrangler & Axial XR10
|
|
|
25-09-12, 10:51 PM
|
#2415
|
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
|
Quote:
Originariamente inviata da gheghe75
Hola giovani duranghisti come va? Io ho un piccolo problemino con la duranghina...... non mi chiude le curve...... fa molta fatica, prima mi girava bene anche le curve strette, ora fa molta fatica, arrivo stacco la frenata e quasi va via dritta, do gas e allarga una vita.....
Cosa dovrei fare? su che regolazioni devo lavorare?
|
problema all'IBR? stesso setup che avevi con la pista precedente? con che gomme giravi? ti dico ciò perchè io con la mp9 avevo lo stesso problema...provato diversi tipi di gomma aka..non c'era verso...ovviamente senza additivo...usato le vp-pro axman....auto sui binari
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45 PM.
| |