04-12-11, 02:24 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
mi spiace ma la mugen non ti migliora il pollice..... 
|
no certo ma allora perché giro più veloce e faccio molti meno errori con la mugen??....sai benissimo che amo la durango ed infatti ancora ce l'ho e prima di darla via ci penserò mille volte se decido di farlo ma per come sono fatto preferisco avere una macchina e concentrarmi su quella che dover badare a due e per i test che ho fatto fino ad adesso la mugen è in netto vantaggio!! Voglio togliermi lo sfizio di vedere come va all'ibr perché a detta di molti quella è l'unica pista che può andare meglio che la mugen e poi vedrò!
Mi dispiace darla via più per un valore affettivo che le ho attribuito perché in un anno giusto che ce l'ho mi ha sempre dato tantissime soddisfazioni ma purtroppo sono i tempi che contano!
AKA
|
|
|
04-12-11, 02:35 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Maggio5188
no certo ma allora perché giro più veloce e faccio molti meno errori con la mugen??....sai benissimo che amo la durango ed infatti ancora ce l'ho e prima di darla via ci penserò mille volte se decido di farlo ma per come sono fatto preferisco avere una macchina e concentrarmi su quella che dover badare a due e per i test che ho fatto fino ad adesso la mugen è in netto vantaggio!! Voglio togliermi lo sfizio di vedere come va all'ibr perché a detta di molti quella è l'unica pista che può andare meglio che la mugen e poi vedrò!
Mi dispiace darla via più per un valore affettivo che le ho attribuito perché in un anno giusto che ce l'ho mi ha sempre dato tantissime soddisfazioni ma purtroppo sono i tempi che contano!
|
la mia era soltanto una battuta.....se ti senti più sicuro con la mugen, fai bene a cambiare....pero non credere che con un auto differente puoi raggiungere risultati che con altre non puoi fare, cambia soltanto il modo con cui ci arrivi, ma se nei tuoi pollici hai quei tempi, quelli sono.
ps: riguardo la durango all'ibr, quante fregnacce che si sentono in giro di gente che nemmeno l'ha mai guidata.......il primo pensiere che passa danno fiato alla bocca.....ti chiedo, su che basi dicono questo? da test comparativi? da precisi integrali di dinamica?......
magari nemmeno li và....con buona pace di tutti e per la gioia di tutti......
|
|
|
04-12-11, 09:50 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
la mia era soltanto una battuta.....se ti senti più sicuro con la mugen, fai bene a cambiare....pero non credere che con un auto differente puoi raggiungere risultati che con altre non puoi fare, cambia soltanto il modo con cui ci arrivi, ma se nei tuoi pollici hai quei tempi, quelli sono.
ps: riguardo la durango all'ibr, quante fregnacce che si sentono in giro di gente che nemmeno l'ha mai guidata.......il primo pensiere che passa danno fiato alla bocca.....ti chiedo, su che basi dicono questo? da test comparativi? da precisi integrali di dinamica?......
magari nemmeno li và....con buona pace di tutti e per la gioia di tutti......
|
Ma indipendentemente da quello che possono dire gli altri voglio togliermi lo sfizio di vedere come si comporta all'ibr rispetto alla mugen...e poi con la mugen voglio farci qualche gara prima di dire se effettivamente è meglio o meno della durango....si i tempi sono migliorati ma in gara è un'altra storia!
AKA
|
|
|
04-12-11, 12:37 PM
|
|
|
Utente
|
io ci sono stato due volte al ibr,e per quanto riguarda la mia dnx va benissimo e sicuramente un pollice migliore del mio farebbe dei bei tempi!
io purtroppo non ho molto tempo per dedicarmi ad allenarmi e di conseguenza faccio molti errori. con i ragazzi che girano con me ci guardiamo a vicenda come si comportano d bordo pista le ns. macchinee poi ci consultiamo.
sulla mia il risponso e buono!ottima sterzata,bene il la rattività degli ammo.,
ottia anche nei salti!
|
|
|
04-12-11, 03:31 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ragazzi io non sono un pilota, e non ho pollici eccezzionali, ma una cosa posso diverla, all ibr io ci vado tutte le settimane, e la dinga va molto bene..... e calcola che io non ho mai cambiato nulla di set-up perchè non me ne intendo e non so da dove cominciare, ma già cosi com è la macchina va, tiene le curve a cannone, sterza daddio soprattutto nel curvone infondo, in accelerazione..... bè, provala maggio, tu che sarai sicuramente piu esperto di me prova vari set up, e vedrai che non ha nulla di meno della mugen......
Che poi veramente ragazzi, tutti co sta mugen......    
|
|
|
04-12-11, 05:06 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da gheghe75
ragazzi io non sono un pilota, e non ho pollici eccezzionali, ma una cosa posso diverla, all ibr io ci vado tutte le settimane, e la dinga va molto bene..... e calcola che io non ho mai cambiato nulla di set-up perchè non me ne intendo e non so da dove cominciare, ma già cosi com è la macchina va, tiene le curve a cannone, sterza daddio soprattutto nel curvone infondo, in accelerazione..... bè, provala maggio, tu che sarai sicuramente piu esperto di me prova vari set up, e vedrai che non ha nulla di meno della mugen......
Che poi veramente ragazzi, tutti co sta mugen......     
|
proprio perché tutti ce l'hanno e ne parlano bene ho voluto provare a vedere cosa c'è di speciale in questa macchina visto che mi si è presentata proprio sotto mano un'occasione....io ero il primo a disprezzarla credimi! e mai l'avrei presa ma per il desiderio di provare ad andare più forte mi è venuta l'idea di darle una possibilità e fino adesso nn posso dire altro che quei tutti avevano ragione!!
AKA
|
|
|
06-12-11, 10:53 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Nuove molle in arrivo?
Brunsden & DNX408 Take HNMC Winter Cup Round 5 | Team Durango Blog
Nel resoconto si parla di nuove molle durango nere/argento, forse stanno cercando di recuperare il gap rispetto alle molle kyosho(anche sul truggy si sono viste molle nuove), forse qualcosa è in cantiere.
|
|
|
06-12-11, 11:45 AM
|
|
|
Utente Senior
|
porcaccia, io ho le kyosho......non ci spendo altri soldi sulle molle.....me ce sto a fà un materasso con tutte ste molle
|
|
|
06-12-11, 11:50 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Sapete, anchio ho preso le kyosho però non lo so.... mi sembrava strana la macchina settimana scorsa, non so se dipendesse dalle molle o dal fatto che avevo rifatto gli ammo....... mi spanciava parecchio sugli atterraggi, e anche mi scodava tantissimo.... Ha avevo cambiato anche le gomme.... pin piccolo nuove nuove.....
P.s.: (ot) domenica sono andato a vedere l' elettrico..... mi spiace dirlo, ma è proprio una tristezza, preferisco molto di più lo scoppio..... (fine ot)
|
|
|
06-12-11, 12:20 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ragazzi, o meglio, dark so che tu ce l hai, se dovessi ordinare la cassa differenziale in alluminio di fioroni, basta prendere solo quella giusto? poi crociera satelliti corona ecc ecc vanno messe quelle originali vero? oppure altre la cassa bisogna prendere qualche altro pezzo?
|
|
|
06-12-11, 12:25 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gheghe75
Ragazzi, o meglio, dark so che tu ce l hai, se dovessi ordinare la cassa differenziale in alluminio di fioroni, basta prendere solo quella giusto? poi crociera satelliti corona ecc ecc vanno messe quelle originali vero? oppure altre la cassa bisogna prendere qualche altro pezzo?
|
soltanto quella, il resto lo prendi dal diff originale
|
|
|
06-12-11, 10:33 PM
|
|
|
Utente
|
mi sapete dire un negozio online che vende la durango?
|
|
|
06-12-11, 11:05 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da senda
mi sapete dire un negozio online che vende la durango?
|
Su ebay sta girando un buon usato, è un pò che leggo l'inserzione se lo contatti forse tratta sul prezzo.
Oppure RcSupermarket FINE SERIE, Offerte di DICEMBRE, Sconti COMBO, Pig-RC.com, Durango, Automodelli, 1/8 elettrico, 1/8 a scoppio, Batterie, Motori, Elettronica, Gomme e Cerchi, Ricambi, Cuscinetti, Viteria, Carrozzerie, Olii, Pignoni, Corone e Accessori,
|
|
|
06-12-11, 11:19 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da faustoavel
Su ebay sta girando un buon usato, è un pò che leggo l'inserzione se lo contatti forse tratta sul prezzo.
Oppure RcSupermarket FINE SERIE, Offerte di DICEMBRE, Sconti COMBO, Pig-RC.com, Durango, Automodelli, 1/8 elettrico, 1/8 a scoppio, Batterie, Motori, Elettronica, Gomme e Cerchi, Ricambi, Cuscinetti, Viteria, Carrozzerie, Olii, Pignoni, Corone e Accessori,
|
l'ho vista anche io ma dice che ha un omocinetico storto quindi ha preso qualche trona, quindi c'e da vedere dove l'ha presa e che altri danni ha
|
|
|
06-12-11, 11:32 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da senda
l'ho vista anche io ma dice che ha un omocinetico storto quindi ha preso qualche trona, quindi c'e da vedere dove l'ha presa e che altri danni ha
|
Se è il cvd posteriore, alcuni modelli hanno sofferto di questa rottura, non dipende da una botta presa.
|
|
|