Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 29-09-10, 02:56 PM   #151
Utente Senior

L'avatar di tamburino

tamburino diventerà qualcuno prima o dopo!tamburino diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho Visualizza il messaggio
Quoto e aggiungo che l'importatore Italiano c'è:

Rcsupermarket
ma lo sò!!! sempre in preordine comunque!!
azz sembra la lista di attesa x comprare
l'ultimo modello di una ferrari scala 1/1
sarà una strategia di mercato far prudere le mani hai modellisti x cosi tanto tempo
PILOTA.MISTER TAMBURINO.LUCA un mito
tamburino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-10, 02:59 PM   #152
Utente Senior

L'avatar di Son of kyosho

Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tamburino Visualizza il messaggio
ma lo sò!!! sempre in preordine comunque!!
azz smbra la lista di attesa x comprare
l'ultimo modello di una ferrari scala 1/1
sarà una strategia di mercato far prudere le mani hai modellisti x cosi tanto tempo
Io spero che tanta attesa voglia significare tanti test e risoluzione di problemi non a carico dei clienti ... facile buttare fuori una macchina e fare decine di aggiornamenti IMHO
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-10, 03:03 PM   #153
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tamburino Visualizza il messaggio
e si bella strategia, intanto un cliente (il sottoscritto) lo hanno perso che si è andato a rifugiare sull'isola del Sol Levante sponda Mugen.....stanno aspettando perchè prima di produrre hanno dovuto testare approfonditamente i materiali dopo alcuni problemini venuti fuori all'inizio, ci fu una discussione a riguardo (la stessa che mi fece capire a dicembre che non sarebbe uscita ad aprile, e non mi sono sbaglaito), e per iniziare la produzione ci vogliono un paio di mesi, prima di inscatolare e spedire.

Quote:
Io spero che tanta attesa voglia significare tanti test e risoluzione di problemi non a carico dei clienti ... facile buttare fuori una macchina e fare decine di aggiornamenti IMHO
beh hupo ha inviato parecchi feedback, ora pero il problema è che anche serpent lo abbia fattocon Easton eppure i casini sono usciti cmq.....speriamo bene, io attendo l'elettrica!

Ultima modifica di dark; 29-09-10 a 03:05 PM
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-10, 03:55 PM   #154
Utente Senior

L'avatar di amon

amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

lo dico per esperienza

se tu richiedi una fornitura di 10.000 pezzi fatti in un modo, e te ne mandano 10.000 sbagliati,. che fai? come tante ditte che vanno in produzione con problemi?
guarda, a fare un ritardo di 3 mesi non ci vuole niente, basta una cavolatina di un FORNITORE. hanno ritardato tutte, da mugen, a kyosho, a losi che l han testata per UN ANNO e dico UN ANNO e quando è uscita non funzionava quasi nulla (losi1)

secondo me i ritardi sono normali, l errore loro, è stato NON prevederlo, e voler fare una politica di marketing azzeccata, ma con tutti i tempi sbagliati.
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-10, 04:00 PM   #155
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
secondo me i ritardi sono normali, l errore loro, è stato NON prevederlo, e voler fare una politica di marketing azzeccata, ma con tutti i tempi sbagliati.
infatti è questo il problema, oppure è stata una strategia per capire "quanto" mercato ci fosse per inziare la produzione........magari potrebbe essere, no?
Vecchio 29-09-10, 04:03 PM   #156
Utente Senior

L'avatar di amon

amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
infatti è questo il problema, oppure è stata una strategia per capire "quanto" mercato ci fosse per inziare la produzione........magari potrebbe essere, no?
naaaa difficile, non conosco macchinine che siano uscite in tempo, o perfette appena uscite, nessuna a meno che non fossero aggiornamenti
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-10, 04:35 PM   #157
Utente

L'avatar di gelatissimo

gelatissimo è un newbie...
predefinito

se a qualcuno interessa, qui in Germania un negozio online ha scritto una data precisa: disponibile dal 26/11/2010...
gelatissimo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-10, 04:39 PM   #158
Utente Senior

Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gelatissimo Visualizza il messaggio
se a qualcuno interessa, qui in Germania un negozio online ha scritto una data precisa: disponibile dal 26/11/2010...
Bhe questo è già qualcosa ... Cmq, come per il prezzo, anche l'uscita penso sia uguale per tutto il mondo
Vecchio 29-09-10, 04:47 PM   #159
Utente

L'avatar di gelatissimo

predefinito

Quote:
Bhe questo è già qualcosa ... Cmq, come per il prezzo, anche l'uscita penso sia uguale per tutto il mondo
forse l uscita...ma no il prezzo.
Questo é quello che ce´scritto nella pagina dell importatore ufficiale italiano:
"Il prezzo del modello è lo stesso a livello mondiale: 589,00 euro"
ma il sito tedesco con la data del 26/11 scrive prezzo consigliato dal produttore 539,90 ma la vende a 579,90, poi ce´un altro sito tedesco che la vende a 519,99...con naturalmente scritto al momento non disponibile.
Vecchio 29-09-10, 05:04 PM   #160
Utente Senior

predefinito

Quote:
forse l uscita...ma no il prezzo.
Questo é quello che ce´scritto nella pagina dell importatore ufficiale italiano:
"Il prezzo del modello è lo stesso a livello mondiale: 589,00 euro"
ma il sito tedesco con la data del 26/11 scrive prezzo consigliato dal produttore 539,90 ma la vende a 579,90, poi ce´un altro sito tedesco che la vende a 519,99...con naturalmente scritto al momento non disponibile.
Sul sito della durango dicono 578,39€ ...

DNX408 Nitro Off-Road 4 Wheel Drive (4WD) 1:8 Scale Radio Control (RC) Car by Team Durango

Cmq staremo a vedere, l'importante è che esca poi sui 20€ ci si mette d'accordo.
Vecchio 29-09-10, 05:09 PM   #161
Utente

L'avatar di gelatissimo

predefinito

Quote:
Sul sito della durango dicono 578,39€ ...

DNX408 Nitro Off-Road 4 Wheel Drive (4WD) 1:8 Scale Radio Control (RC) Car by Team Durango

Cmq staremo a vedere, l'importante è che esca poi sui 20€ ci si mette d'accordo.
si non sono i 20€ (anche se sono 60) ma ironizzavo sulla frase che costa uguale in tutto il mondo...
anche in italia ci sono differenze:

Planet Racing

Comunque posto anche il sito tedesco, mi sembra che ha bei prezzi su tutte le macchine, magari a qualcuno serve:

http://www.rc-shop-bodensee.de/RC-Ca...1:8-Buggy.html

Ultima modifica di gelatissimo; 29-09-10 a 05:10 PM Motivo: sbagliato link
Vecchio 29-09-10, 05:15 PM   #162
Utente Senior

L'avatar di dark

predefinito

Quote:
si non sono i 20€ (anche se sono 60) ma ironizzavo sulla frase che costa uguale in tutto il mondo...
anche in italia ci sono differenze:

Planet Racing

Comunque posto anche il sito tedesco, mi sembra che ha bei prezzi su tutte le macchine, magari a qualcuno serve:

1:8 Buggy RC-SHOP-BODESEE
non hanno aggiornato i prezzi, la variazione cè stata poco tempo fà ..... se gli ordini a planet per non far figure di m.......da piero ci rimette lui i 28 euro, ma soltalto perchè non ha aggiorntato. Dopo pochi mesi vedrai come scenderanno i prezzi, ma soltanto perchè decidono di rimetterci qualche spicciolo cercando di fidelizzare il cliente per futuri ricambi ed accessori.

Se uno deve campare vendendo buggy in kit, puoi pure andare a dormire sotto i ponti, forse si salva chi vende kyosho, il guadagno vero è sulle RTR, sull'accessoristica e ricambi, almeno cosi mi è stato spiegato da alcuni negozianti.
Vecchio 29-09-10, 05:20 PM   #163
Utente Senior

predefinito

Quote:
Se uno deve campare vendendo buggy in kit, puoi pure andare a dormire sotto i ponti, forse si salva chi vende kyosho, il guadagno vero è sulle RTR, sull'accessoristica e ricambi, almeno cosi mi è stato spiegato da alcuni negozianti.
Sottoscrivo, parlavo con il mio negoziante e diceva la stessa cosa ... sui modelli da competizione c'è poco margine di guadagno
Vecchio 29-09-10, 05:23 PM   #164
Utente

L'avatar di gelatissimo

predefinito

Quote:
non hanno aggiornato i prezzi, la variazione cè stata poco tempo fà ..... se gli ordini a planet per non far figure di m.......da piero ci rimette lui i 28 euro, ma soltalto perchè non ha aggiorntato. Dopo pochi mesi vedrai come scenderanno i prezzi, ma soltanto perchè decidono di rimetterci qualche spicciolo cercando di fidelizzare il cliente per futuri ricambi ed accessori.

a ok...
comunque io sto guardando solo per curiositá, e magari se riesco dare qualche informazione ad altri utenti, io ho appena preso la mia prima macchina e non ho neanche ancora finito il rodaggio...quindi non ho certo intenzione di prenderne giá un altra.
Ma hai dato un occhio ai prezzi del sito tedesco? mi sembrano in generale tutti piú bassi dell italia, anche altri modelli, motori, elettronica...e in certi casi di tanto!
Vecchio 29-09-10, 05:25 PM   #165
Utente Senior

predefinito

Quote:
a ok...
comunque io sto guardando solo per curiositá, e magari se riesco dare qualche informazione ad altri utenti, io ho appena preso la mia prima macchina e non ho neanche ancora finito il rodaggio...quindi non ho certo intenzione di prenderne giá un altra.
Ma hai dato un occhio ai prezzi del sito tedesco? mi sembrano in generale tutti piú bassi dell italia, anche altri modelli, motori, elettronica...e in certi casi di tanto!
Si ha dei prezzi competitivi ... ma solo per chi abita in germania, noi con le spese di spedizioni facciamo pari o giù di li. A quel punto non ne vale più la pena
Rispondi