29-09-10, 02:56 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho
|
ma lo sò!!! sempre in preordine comunque!!
azz sembra la lista di attesa x comprare
l'ultimo modello di una ferrari scala 1/1 
sarà una strategia di mercato far prudere le mani hai modellisti x cosi tanto tempo
PILOTA.MISTER TAMBURINO.LUCA un mito
|
|
|
29-09-10, 02:59 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da tamburino
ma lo sò!!! sempre in preordine comunque!!
azz smbra la lista di attesa x comprare
l'ultimo modello di una ferrari scala 1/1 
sarà una strategia di mercato far prudere le mani hai modellisti x cosi tanto tempo 
|
Io spero che tanta attesa voglia significare tanti test e risoluzione di problemi non a carico dei clienti ... facile buttare fuori una macchina e fare decine di aggiornamenti  IMHO
|
|
|
29-09-10, 03:03 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da tamburino
|
e si bella strategia, intanto un cliente (il sottoscritto) lo hanno perso che si è andato a rifugiare sull'isola del Sol Levante sponda Mugen.....stanno aspettando perchè prima di produrre hanno dovuto testare approfonditamente i materiali dopo alcuni problemini venuti fuori all'inizio, ci fu una discussione a riguardo (la stessa che mi fece capire a dicembre che non sarebbe uscita ad aprile, e non mi sono sbaglaito), e per iniziare la produzione ci vogliono un paio di mesi, prima di inscatolare e spedire.
Quote:
Io spero che tanta attesa voglia significare tanti test e risoluzione di problemi non a carico dei clienti ... facile buttare fuori una macchina e fare decine di aggiornamenti  IMHO
|
beh hupo ha inviato parecchi feedback, ora pero il problema è che anche serpent lo abbia fattocon Easton eppure i casini sono usciti cmq.....speriamo bene, io attendo l'elettrica!
Ultima modifica di dark; 29-09-10 a 03:05 PM
|
|
|
29-09-10, 03:55 PM
|
|
|
Utente Senior
|
lo dico per esperienza
se tu richiedi una fornitura di 10.000 pezzi fatti in un modo, e te ne mandano 10.000 sbagliati,. che fai? come tante ditte che vanno in produzione con problemi?
guarda, a fare un ritardo di 3 mesi non ci vuole niente, basta una cavolatina di un FORNITORE. hanno ritardato tutte, da mugen, a kyosho, a losi che l han testata per UN ANNO e dico UN ANNO e quando è uscita non funzionava quasi nulla (losi1)
secondo me i ritardi sono normali, l errore loro, è stato NON prevederlo, e voler fare una politica di marketing azzeccata, ma con tutti i tempi sbagliati.
Sanwa M17
|
|
|
29-09-10, 04:00 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da amon
secondo me i ritardi sono normali, l errore loro, è stato NON prevederlo, e voler fare una politica di marketing azzeccata, ma con tutti i tempi sbagliati.
|
infatti è questo il problema, oppure è stata una strategia per capire "quanto" mercato ci fosse per inziare la produzione........magari potrebbe essere, no?
|
|
|
29-09-10, 04:03 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
infatti è questo il problema, oppure è stata una strategia per capire "quanto" mercato ci fosse per inziare la produzione........magari potrebbe essere, no?
|
naaaa difficile, non conosco macchinine che siano uscite in tempo, o perfette appena uscite, nessuna  a meno che non fossero aggiornamenti
Sanwa M17
|
|
|
29-09-10, 04:35 PM
|
|
|
Utente
|
se a qualcuno interessa, qui in Germania un negozio online ha scritto una data precisa: disponibile dal 26/11/2010...
|
|
|
29-09-10, 04:39 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gelatissimo
se a qualcuno interessa, qui in Germania un negozio online ha scritto una data precisa: disponibile dal 26/11/2010...
|
Bhe questo è già qualcosa ... Cmq, come per il prezzo, anche l'uscita penso sia uguale per tutto il mondo
|
|
|
29-09-10, 04:47 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Bhe questo è già qualcosa ... Cmq, come per il prezzo, anche l'uscita penso sia uguale per tutto il mondo 
|
forse l uscita...ma no il prezzo.
Questo é quello che ce´scritto nella pagina dell importatore ufficiale italiano:
"Il prezzo del modello è lo stesso a livello mondiale: 589,00 euro"
ma il sito tedesco con la data del 26/11 scrive prezzo consigliato dal produttore 539,90 ma la vende a 579,90, poi ce´un altro sito tedesco che la vende a 519,99...con naturalmente scritto al momento non disponibile.
|
|
|
29-09-10, 05:04 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
forse l uscita...ma no il prezzo.
Questo é quello che ce´scritto nella pagina dell importatore ufficiale italiano:
"Il prezzo del modello è lo stesso a livello mondiale: 589,00 euro"
ma il sito tedesco con la data del 26/11 scrive prezzo consigliato dal produttore 539,90 ma la vende a 579,90, poi ce´un altro sito tedesco che la vende a 519,99...con naturalmente scritto al momento non disponibile.
|
Sul sito della durango dicono 578,39€ ...
DNX408 Nitro Off-Road 4 Wheel Drive (4WD) 1:8 Scale Radio Control (RC) Car by Team Durango
Cmq staremo a vedere, l'importante è che esca poi sui 20€ ci si mette d'accordo.
|
|
|
29-09-10, 05:09 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
|
si non sono i 20€ (anche se sono 60) ma ironizzavo sulla frase che costa uguale in tutto il mondo...
anche in italia ci sono differenze:
Planet Racing
Comunque posto anche il sito tedesco, mi sembra che ha bei prezzi su tutte le macchine, magari a qualcuno serve:
http://www.rc-shop-bodensee.de/RC-Ca...1:8-Buggy.html
Ultima modifica di gelatissimo; 29-09-10 a 05:10 PM
Motivo: sbagliato link
|
|
|
29-09-10, 05:15 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
si non sono i 20€ (anche se sono 60) ma ironizzavo sulla frase che costa uguale in tutto il mondo...
anche in italia ci sono differenze:
Planet Racing
Comunque posto anche il sito tedesco, mi sembra che ha bei prezzi su tutte le macchine, magari a qualcuno serve:
1:8 Buggy RC-SHOP-BODESEE
|
non hanno aggiornato i prezzi, la variazione cè stata poco tempo fà ..... se gli ordini a planet per non far figure di m.......da piero ci rimette lui i 28 euro, ma soltalto perchè non ha aggiorntato. Dopo pochi mesi vedrai come scenderanno i prezzi, ma soltanto perchè decidono di rimetterci qualche spicciolo cercando di fidelizzare il cliente per futuri ricambi ed accessori.
Se uno deve campare vendendo buggy in kit, puoi pure andare a dormire sotto i ponti, forse si salva chi vende kyosho, il guadagno vero è sulle RTR, sull'accessoristica e ricambi, almeno cosi mi è stato spiegato da alcuni negozianti.
|
|
|
29-09-10, 05:20 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Se uno deve campare vendendo buggy in kit, puoi pure andare a dormire sotto i ponti, forse si salva chi vende kyosho, il guadagno vero è sulle RTR, sull'accessoristica e ricambi, almeno cosi mi è stato spiegato da alcuni negozianti.
|
Sottoscrivo, parlavo con il mio negoziante e diceva la stessa cosa ... sui modelli da competizione c'è poco margine di guadagno
|
|
|
29-09-10, 05:23 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
non hanno aggiornato i prezzi, la variazione cè stata poco tempo fà ..... se gli ordini a planet per non far figure di m.......da piero ci rimette lui i 28 euro, ma soltalto perchè non ha aggiorntato. Dopo pochi mesi vedrai come scenderanno i prezzi, ma soltanto perchè decidono di rimetterci qualche spicciolo cercando di fidelizzare il cliente per futuri ricambi ed accessori.
|
a ok...
comunque io sto guardando solo per curiositá, e magari se riesco dare qualche informazione ad altri utenti, io ho appena preso la mia prima macchina e non ho neanche ancora finito il rodaggio...quindi non ho certo intenzione di prenderne giá un altra.
Ma hai dato un occhio ai prezzi del sito tedesco? mi sembrano in generale tutti piú bassi dell italia, anche altri modelli, motori, elettronica...e in certi casi di tanto!
|
|
|
29-09-10, 05:25 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
a ok...
comunque io sto guardando solo per curiositá, e magari se riesco dare qualche informazione ad altri utenti, io ho appena preso la mia prima macchina e non ho neanche ancora finito il rodaggio...quindi non ho certo intenzione di prenderne giá un altra.
Ma hai dato un occhio ai prezzi del sito tedesco? mi sembrano in generale tutti piú bassi dell italia, anche altri modelli, motori, elettronica...e in certi casi di tanto!
|
Si ha dei prezzi competitivi ... ma solo per chi abita in germania, noi con le spese di spedizioni facciamo pari o giù di li. A quel punto non ne vale più la pena
|
|
|