Quote:
Originariamente inviata da dark
non hanno aggiornato i prezzi, la variazione cè stata poco tempo fà ..... se gli ordini a planet per non far figure di m.......da piero ci rimette lui i 28 euro, ma soltalto perchè non ha aggiorntato. Dopo pochi mesi vedrai come scenderanno i prezzi, ma soltanto perchè decidono di rimetterci qualche spicciolo cercando di fidelizzare il cliente per futuri ricambi ed accessori.
Se uno deve campare vendendo buggy in kit, puoi pure andare a dormire sotto i ponti, forse si salva chi vende kyosho, il guadagno vero è sulle RTR, sull'accessoristica e ricambi, almeno cosi mi è stato spiegato da alcuni negozianti.
|
a ok...
comunque io sto guardando solo per curiositá, e magari se riesco dare qualche informazione ad altri utenti, io ho appena preso la mia prima macchina e non ho neanche ancora finito il rodaggio...quindi non ho certo intenzione di prenderne giá un altra.
Ma hai dato un occhio ai prezzi del sito tedesco? mi sembrano in generale tutti piú bassi dell italia, anche altri modelli, motori, elettronica...e in certi casi di tanto!