25-11-10, 08:31 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
esigo di incontrarci come l'hai montata  , devo assolutamente vederla, ma poi che motore a scoppio ci monti all'inizio?
|
Boh? Penso un tekin    Mi arriva inizio settimana prossima quindi il prossimo we me la porto dietro in pista meteo permettendo! quando mi è arrivata ti dico anche quanto l'ho pagata, così ti faccio venire la voglia
|
|
|
25-11-10, 08:33 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
ed io per dire che hanno spostato le consegne del buggy a dicembre, di questo passo consegneranno direttamente la DNX408 v2.0  
|
fioroni sembra che ce l'abbia già disponibile....
Modellismo Fioroni
|
|
|
26-11-10, 12:35 AM
|
|
|
Utente
|
Noto però che non ha delle gran regolazioni per l'inclinazione delle sospensioni...  
Ad ogni modo sembra un bel gioiellino... le rifiniture e le serigrafie soprattutto!
|
|
|
26-11-10, 09:19 AM
|
|
|
Utente Senior
|
ragazzi, secondo voi e possibile adattare i copri bicchierini della durango ad altre macchine?
|
|
|
26-11-10, 10:27 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83
ragazzi, secondo voi e possibile adattare i copri bicchierini della durango ad altre macchine? 
|
Secondo me no... non avresti dove "ancorarli", comunque quando mi arriva posto le foto così fai le tue valutazioni se li puoi adattare.
|
|
|
26-11-10, 10:43 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da sirio76
Secondo me no... non avresti dove "ancorarli", comunque quando mi arriva posto le foto così fai le tue valutazioni se li puoi adattare.
|
in effetti probabilmente quelle cuffie si ancorano sulle casse differenziale che sono provviste di una sede per questi gommini, come sull'hyper per intenderci.
Io pero non capisco perchè non li mettono di serie su tutti i modelli, cioè sono una manna per proteggere i cuscinetti dalla polvere e per mantenere in linea generale piu pulito il modello, ovviamente devono essere fatte con gomme che possono resistere all'usura, non che i primi due giri di pista si sono già aperti.
Ultima modifica di dark; 26-11-10 a 10:45 AM
|
|
|
26-11-10, 11:03 AM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
13-02-11, 06:23 PM
|
|
|
Utente
|
gran mezzo....peccato che bisogna fresare il telaio nel foro del volano ....altrimenti bisogna avere una cassetta di avviamento con una rotella mini !!!!...........comunque appena la trovo a meno ...la compro !!! la ho vista bene oggi in gara e ai box......spettacolo !!!!!!!!!!!!!!!....secondo me anche meglio della JQ.....boh!?!?!?
|
|
|
13-02-11, 06:42 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
in effetti probabilmente quelle cuffie si ancorano sulle casse differenziale che sono provviste di una sede per questi gommini, come sull'hyper per intenderci.
Io pero non capisco perchè non li mettono di serie su tutti i modelli, cioè sono una manna per proteggere i cuscinetti dalla polvere e per mantenere in linea generale piu pulito il modello, ovviamente devono essere fatte con gomme che possono resistere all'usura, non che i primi due giri di pista si sono già aperti.
|
perche scorre meno... cmq nella durango ho visto che si rompono. nella hyper io ho fatto una modifica, e sono riuscito a renderle eterne, forse si risolve uguale anche sulla durango
Sanwa M17
|
|
|
13-02-11, 06:44 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da weerpool
gran mezzo....peccato che bisogna fresare il telaio nel foro del volano ....altrimenti bisogna avere una cassetta di avviamento con una rotella mini !!!!...........comunque appena la trovo a meno ...la compro !!! la ho vista bene oggi in gara e ai box......spettacolo !!!!!!!!!!!!!!!....secondo me anche meglio della JQ.....boh!?!?!?
|
se ti paice si trovano usati messe solo a terra, veramente occasioni pazzesche. senti in giro.
Sanwa M17
|
|
|
13-02-11, 06:45 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da weerpool
gran mezzo....
|
comincio ad avere i miei seri dubbi in merito!!
meglio non dire cosa ho rotto oggi in finale F1 se no ricomincio a bestemmiare tutti i santi che praticamente quando crepo aggiungono un girone dantesco all'inferno di dante soltanto per me, il girone dei bestemmiatori esagerati, praticamente ho fatto 2 giri  , dopo aver perso i capelli per cercare di farla andare un po meglio dello schifo per tutta la giornata!
per fortuna l'unica cosa che mi consola di giornata é il REDS, un ANIMALE!!!
|
|
|
13-02-11, 07:00 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
comincio ad avere i miei seri dubbi in merito!!
meglio non dire cosa ho rotto oggi in finale F1 se no ricomincio a bestemmiare tutti i santi che praticamente quando crepo aggiungono un girone dantesco all'inferno di dante soltanto per me, il girone dei bestemmiatori esagerati, praticamente ho fatto 2 giri  , dopo aver perso i capelli per cercare di farla andare un po meglio dello schifo per tutta la giornata!
per fortuna l'unica cosa che mi consola di giornata é il REDS, un ANIMALE!!!
|
Dimmi Dimmi!!!
Cosa hai rotto? 
I santi lasciamoli in paradiso!!!
Ed al massimo ci facciamo una camomilla assieme!!!
|
|
13-02-11, 07:17 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Riccardo.off.road
Dimmi Dimmi!!!
Cosa hai rotto? 
:
|

AKA
|
|
|
13-02-11, 07:27 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Riccardo.off.road
Dimmi Dimmi!!!
Cosa hai rotto? 
I santi lasciamoli in paradiso!!!
Ed al massimo ci facciamo una camomilla assieme!!! 
|
ho rotto la piastrina anteriore in ergal che tiene il perno del braccetto inferiore del posteriore, si é proprio tranciata, prendendo semplicemente con la ruota un tubo!!
mentre un altro ragazzo alla gara di civitavecchia (pista della prossima coppa italia) ha strappato quella anteriore, cioé su stà macchina non si rompono i braccetti ma saltano che é una bellezza le piastrine in ergal!
io spero vivamente che questi pezzi siano oggetti di rettifica e siano già inseriti direttamente nei pezzi di aggiornamenti di prossima uscita, se no puo andare benissimo sul mercatino, di aspettare 6 mesi in attesa delle piastrine, e pregare ogni giorno che non si rompano non mi par caso!
Adesso ho pure PMemmato direttamente a LUTZ su RC TECH, vediamo se si degna di rispondermi.
Anche perché son piu di 15 euro a botta, senza contare il kit boccole, che ovviamente se si rompe la piastrina si strappano pure quelle!
Ultima modifica di dark; 13-02-11 a 07:31 PM
|
|
|
13-02-11, 07:48 PM
|
|
|
Utente Senior
|
sei te un animale, ahahahaha rompi pure le piastreeee
Sanwa M17