scusa ma innanzitutto non è che chiunque provi una macchinina sia in grado di dare giudizi veritieri.
i semiassi inclinati... dove che devono stare in linea? la cron rs03 lavorava tutta torta, ed era uno dei motivi che la facevano andare cosi forte (ovviamente uniti al tipo di progetto)
sull handling ognuno fa mondo a se, ci sono persone che la losi la trovano inguidabile (vedi sottoscritto) e altre che l adorano, alcuni che amano la mugen mbx6 , e altri (vedi sottoscritto) che non gli piace
le cuffie parapolkvere sono una FIGATA, e lo dice uno che le ha appena montate non credo che le ritogliero a breve.
si piegjerannoi bracci perche sono fini...., NON si puo dire finche non si prova,
poi non credo ci sia qualcuno in grado di dire se l handling è a livello di tutte le altre macchine, e chi è questo qui, se è uno dei primi 10 dell italiano allora ci capisce ma non fa testo perche è ufficiale di altri marchi
quindi, secondo me, prima di sentenziare, prima cosa va vista come esce la versione finale, poi sicuramente qualche problemino ci sara, ma dare giudizi cosi, mi pare un pochino riduttivo nei riguardi di un progetto cosi all avanguardia.
mi sembra che quello che ha scritto nitrofuel (non ce l ho in alcun modo con te) sia un po riduttivo e tirato via.... posso prendere come oggettivo solo le cose sulle rotture... quelle possono essere un dato veritiero, appena esce verificheremo... ma il resto,,,, vabbe mio parere