Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 06-12-11, 10:41 PM   #1666
Utente

faustoavel ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da senda Visualizza il messaggio
l'ho vista anche io ma dice che ha un omocinetico storto quindi ha preso qualche trona, quindi c'e da vedere dove l'ha presa e che altri danni ha
Si hai ragione, ha piegate anteriore dx, fatti mandare delle foto eltrimenti tiri per 250, con 50 euro riesci a sistemare tutto.
faustoavel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-12-11, 10:55 PM   #1667
Utente Senior

L'avatar di scheggia25

scheggia25 inizia ad ingranare.
predefinito

io ho storto anche l'anteriore però mi sono incollato un mattoncino in pista e l'ho sterrato
però ancora regge
Vecchio 06-12-11, 11:10 PM   #1668
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

volevo prendere da fioroni i barilotti scomponibili e i trascinatori da +2mm..... ma non ha i trascinatori, o almeno non ci sono tra i ricambi della durango...
gheghe75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-11, 03:29 PM   #1669
Utente Junior

sliderzilli è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gheghe75 Visualizza il messaggio
volevo prendere da fioroni i barilotti scomponibili e i trascinatori da +2mm..... ma non ha i trascinatori, o almeno non ci sono tra i ricambi della durango...
Ciao, io li ho montati, per prova, e subito levati, quelli della Mugen. Si deve solo spessorare con n° 02 rasamenti, se non ricordo male, il CVD prima del cuscinetto.
Ma in ogni caso l'impressione che ho avuto è stata pessima. La macchina aveva acquistato tanta tenuta dietro che non la faceva più voltare. Da dire che avevo completato il tutto con il fusello posteriore da +1.
Oggi giro con i fuselli da 0 e senza la piastrina da +2, provato diff. 5/5/2 e 5/3/5 ( macchina "morticcia" e con troppa tenuta al posteriore) e barra da 2,6 e 2,4, ma ho ancora qualche problema dovuto all'eccessiva tenuta del posteriore.
Continuiamo a sperimentare, setup di sospensioni e molle soprattutto, nella speranza di ............, comunque siamo sulla buona strada. Credo

Ultima modifica di sliderzilli; 07-12-11 a 03:30 PM Motivo: errore ortografico
sliderzilli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-11, 03:51 PM   #1670
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sliderzilli Visualizza il messaggio
Ciao, io li ho montati, per prova, e subito levati, quelli della Mugen. Si deve solo spessorare con n° 02 rasamenti, se non ricordo male, il CVD prima del cuscinetto.
Ma in ogni caso l'impressione che ho avuto è stata pessima. La macchina aveva acquistato tanta tenuta dietro che non la faceva più voltare. Da dire che avevo completato il tutto con il fusello posteriore da +1.
Oggi giro con i fuselli da 0 e senza la piastrina da +2, provato diff. 5/5/2 e 5/3/5 ( macchina "morticcia" e con troppa tenuta al posteriore) e barra da 2,6 e 2,4, ma ho ancora qualche problema dovuto all'eccessiva tenuta del posteriore.
Continuiamo a sperimentare, setup di sospensioni e molle soprattutto, nella speranza di ............, comunque siamo sulla buona strada. Credo
tieni i trascinatori +2 ma aumenta il centrale portalo a 7000 e scendi con la convergenza anziché a 3 la metti a 2.5 con le boccole nuove ........ io sono giunto a questo configurazione e l'auto adesso é perfetta!

ricordate; sempre meglio un posteriore piantato che un posteriore che và dove vuole lui......con il posteriore piantato riesci a trovare il compromesso per farlo tenere viceversa é più difficile

Ultima modifica di dark; 07-12-11 a 03:54 PM
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-11, 11:54 AM   #1671
Utente Junior

Takedown81 è un newbie...
predefinito

Salve a tutti! Qualcuno saprebbe consigliare qualche sito Italiano dove acquistare questo modello?

Un ultima domanda a chi l'ha provata, a paragone con la LOSI 8IGHT BUGGY 2 RTR DX3S, quale delle due secondo Voi è migliore? Sono indeciso proprio su queste 2... (sempre che riesca a vendere la mia Rally GT Game 1:8)

Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi!!
Takedown81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-11, 11:59 AM   #1672
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Takedown81 Visualizza il messaggio
Salve a tutti! Qualcuno saprebbe consigliare qualche sito Italiano dove acquistare questo modello?

Un ultima domanda a chi l'ha provata, a paragone con la LOSI 8IGHT BUGGY 2 RTR DX3S, quale delle due secondo Voi è migliore? Sono indeciso proprio su queste 2... (sempre che riesca a vendere la mia Rally GT Game 1:8)

Dark pensaci tu, mi sa che sei quello che le conosce meglio tutte e due
Vecchio 15-12-11, 12:17 PM   #1673
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:

la durango la trovi da fioroni a 449 euro oppure 489 con motore ed auto, poi non puoi confrontare le due, una è una RTR completa di tutto, l'altra è un kit e ci devi mettere servi radiocomando e cassetta.....

io odio losi per come si guida quindi non posso aiutarti, non sarei giusto nel confronto.

Quote:
Originariamente inviata da gheghe75 Visualizza il messaggio
Dark pensaci tu, mi sa che sei quello che le conosce meglio tutte e due

va bene cosi???
Vecchio 15-12-11, 12:23 PM   #1674
Utente Junior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
la durango la trovi da fioroni a 449 euro oppure 489 con motore ed auto, poi non puoi confrontare le due, una è una RTR completa di tutto, l'altra è un kit e ci devi mettere servi radiocomando e cassetta.....
Sei stato gentilissimo e chiarissimo!! Ho visto il sito e il modello, mi pare però che oltre a servi e cassetta, dovrei acquistare anche la marmitta...! Devo acquistare anche la frizione, o è compresa nel motore?

Scusate ancora per le troppe domande, ma sarebbe la prima volta che acquisto una Kit...!
Vecchio 15-12-11, 12:29 PM   #1675
Utente Senior

sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Sei stato gentilissimo e chiarissimo!! Ho visto il sito e il modello, mi pare però che oltre a servi e cassetta, dovrei acquistare anche la marmitta...! Devo acquistare anche la frizione, o è compresa nel motore?

Scusate ancora per le troppe domande, ma sarebbe la prima volta che acquisto una Kit...!
La frizione la trovi già nel kit di montaggio, ti servono:
motore
marmitta
cassettina
2 servi
radio e ricevente
queste le spese principali, poi ci sono altri piccoli accessori, scaldacandele, batterie ecc, ma la spesa è poca roba.
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-11, 12:52 PM   #1676
Utente Junior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sirio76 Visualizza il messaggio
La frizione la trovi già nel kit di montaggio, ti servono:
motore
marmitta
cassettina
2 servi
radio e ricevente
queste le spese principali, poi ci sono altri piccoli accessori, scaldacandele, batterie ecc, ma la spesa è poca roba.
No ma TX e RX Futaba 4PL le ho già, perché come detto prima ho una Rally Game GT...quindi ho anche tutto il resto... accendicandela, chiavi e anche marmitta Novarossi EFRA 2052...!
Vecchio 15-12-11, 01:14 PM   #1677
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio

io odio losi per come si guida quindi non posso aiutarti, non sarei giusto nel confronto.

va bene cosi???

Quote:
No ma TX e RX Futaba 4PL le ho già, perché come detto prima ho una Rally Game GT...quindi ho anche tutto il resto... accendicandela, chiavi e anche marmitta Novarossi EFRA 2052...!
Allora vai di durango e non sbagli
Vecchio 15-12-11, 01:17 PM   #1678
Utente Junior

predefinito

come motore prendo quello previsto dal Combo, oppure mi consigliate di orientarmi su qualcos'altro... tipo Novarossi, OS e altri?
Vecchio 15-12-11, 01:20 PM   #1679
Utente Senior

L'avatar di dark

predefinito

Quote:
se hai tutto, allora devi considera la LOSI 8ight EU non la RTR .... spero che hai capito cosa intendevo prima

costano ugali tutte e due, la LOSI come materiali è nettamente inferiore, come stile di guida e prestazioni, se chiedi sul topic durango ti riponderanno durango, su quello LOSI ti diranno che è meglio losi, se apri un topic generale tra le due.......... ti diranno che è meglio mugen o kyosho .......scommettiamo????? ahahhahahahahah
Vecchio 15-12-11, 01:22 PM   #1680
Utente Senior

L'avatar di dark

predefinito

Quote:
come motore prendo quello previsto dal Combo, oppure mi consigliate di orientarmi su qualcos'altro... tipo Novarossi, OS e altri?
se vuoi fare gare........

ACSI (non so cosa sia, magari intendi AMSCI), secondo me vai di Sirio, Novarossi od OS, se le piste della tua regione sono campi di patate invece allora uno vale l'altro di motore!