06-12-11, 10:41 PM
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#1666
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Utente
Registrato dal: Mar 2011
Messaggi: 583
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Quote:
Originariamente inviata da senda
l'ho vista anche io ma dice che ha un omocinetico storto quindi ha preso qualche trona, quindi c'e da vedere dove l'ha presa e che altri danni ha
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Si hai ragione, ha piegate anteriore dx, fatti mandare delle foto eltrimenti tiri per 250, con 50 euro riesci a sistemare tutto.
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06-12-11, 10:55 PM
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#1667
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
residenza: roma
Messaggi: 1,024
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io ho storto anche l'anteriore però mi sono incollato un mattoncino in pista e l'ho sterrato 
però ancora regge
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mp9 tki3
novarossi bonito
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06-12-11, 11:10 PM
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#1668
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
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07-12-11, 03:29 PM
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#1669
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Utente Junior
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Siracusa prov.
Messaggi: 78
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Quote:
Originariamente inviata da gheghe75
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Ciao, io li ho montati, per prova, e subito levati, quelli della Mugen. Si deve solo spessorare con n° 02 rasamenti, se non ricordo male, il CVD prima del cuscinetto.
Ma in ogni caso l'impressione che ho avuto è stata pessima. La macchina aveva acquistato tanta tenuta dietro che non la faceva più voltare. Da dire che avevo completato il tutto con il fusello posteriore da +1.
Oggi giro con i fuselli da 0 e senza la piastrina da +2, provato diff. 5/5/2 e 5/3/5 ( macchina "morticcia" e con troppa tenuta al posteriore) e barra da 2,6 e 2,4, ma ho ancora qualche problema dovuto all'eccessiva tenuta del posteriore.
Continuiamo a sperimentare, setup di sospensioni e molle soprattutto, nella speranza di ............, comunque siamo sulla buona strada. Credo
Ultima modifica di sliderzilli; 07-12-11 a 03:30 PM
Motivo: errore ortografico
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07-12-11, 03:51 PM
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#1670
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
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Quote:
Originariamente inviata da sliderzilli
Ciao, io li ho montati, per prova, e subito levati, quelli della Mugen. Si deve solo spessorare con n° 02 rasamenti, se non ricordo male, il CVD prima del cuscinetto.
Ma in ogni caso l'impressione che ho avuto è stata pessima. La macchina aveva acquistato tanta tenuta dietro che non la faceva più voltare. Da dire che avevo completato il tutto con il fusello posteriore da +1.
Oggi giro con i fuselli da 0 e senza la piastrina da +2, provato diff. 5/5/2 e 5/3/5 ( macchina "morticcia" e con troppa tenuta al posteriore) e barra da 2,6 e 2,4, ma ho ancora qualche problema dovuto all'eccessiva tenuta del posteriore.
Continuiamo a sperimentare, setup di sospensioni e molle soprattutto, nella speranza di ............, comunque siamo sulla buona strada. Credo
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tieni i trascinatori +2 ma aumenta il centrale portalo a 7000 e scendi con la convergenza anziché a 3 la metti a 2.5 con le boccole nuove ........ io sono giunto a questo configurazione e l'auto adesso é perfetta!
ricordate; sempre meglio un posteriore piantato che un posteriore che và dove vuole lui......con il posteriore piantato riesci a trovare il compromesso per farlo tenere viceversa é più difficile
Ultima modifica di dark; 07-12-11 a 03:54 PM
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15-12-11, 11:54 AM
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#1671
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Utente Junior
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 41
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Salve a tutti! Qualcuno saprebbe consigliare qualche sito Italiano dove acquistare questo modello?
Un ultima domanda a chi l'ha provata, a paragone con la LOSI 8IGHT BUGGY 2 RTR DX3S, quale delle due secondo Voi è migliore? Sono indeciso proprio su queste 2... (sempre che riesca a vendere la mia Rally GT Game 1:8)
Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi!!
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15-12-11, 11:59 AM
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#1672
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
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Quote:
Originariamente inviata da Takedown81
Salve a tutti! Qualcuno saprebbe consigliare qualche sito Italiano dove acquistare questo modello?
Un ultima domanda a chi l'ha provata, a paragone con la LOSI 8IGHT BUGGY 2 RTR DX3S, quale delle due secondo Voi è migliore? Sono indeciso proprio su queste 2... (sempre che riesca a vendere la mia Rally GT Game 1:8)
Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi!!
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Dark pensaci tu, mi sa che sei quello che le conosce meglio tutte e due     
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15-12-11, 12:17 PM
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#1673
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
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Originariamente inviata da Takedown81
Salve a tutti! Qualcuno saprebbe consigliare qualche sito Italiano dove acquistare questo modello?
Un ultima domanda a chi l'ha provata, a paragone con la LOSI 8IGHT BUGGY 2 RTR DX3S, quale delle due secondo Voi è migliore? Sono indeciso proprio su queste 2... (sempre che riesca a vendere la mia Rally GT Game 1:8)
Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi!!
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la durango la trovi da fioroni a 449 euro oppure 489 con motore ed auto, poi non puoi confrontare le due, una è una RTR completa di tutto, l'altra è un kit e ci devi mettere servi radiocomando e cassetta.....
io odio losi per come si guida quindi non posso aiutarti, non sarei giusto nel confronto.
Quote:
Originariamente inviata da gheghe75
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va bene cosi??? 
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15-12-11, 12:23 PM
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#1674
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Utente Junior
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 41
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Quote:
Originariamente inviata da dark
la durango la trovi da fioroni a 449 euro oppure 489 con motore ed auto, poi non puoi confrontare le due, una è una RTR completa di tutto, l'altra è un kit e ci devi mettere servi radiocomando e cassetta.....
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Sei stato gentilissimo e chiarissimo!! Ho visto il sito e il modello, mi pare però che oltre a servi e cassetta, dovrei acquistare anche la marmitta...! Devo acquistare anche la frizione, o è compresa nel motore?
Scusate ancora per le troppe domande, ma sarebbe la prima volta che acquisto una Kit...!
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15-12-11, 12:29 PM
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#1675
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Utente Senior
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
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Quote:
Originariamente inviata da Takedown81
Sei stato gentilissimo e chiarissimo!! Ho visto il sito e il modello, mi pare però che oltre a servi e cassetta, dovrei acquistare anche la marmitta...! Devo acquistare anche la frizione, o è compresa nel motore?
Scusate ancora per le troppe domande, ma sarebbe la prima volta che acquisto una Kit...!
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La frizione la trovi già nel kit di montaggio, ti servono:
motore
marmitta
cassettina
2 servi
radio e ricevente
queste le spese principali, poi ci sono altri piccoli accessori, scaldacandele, batterie ecc, ma la spesa è poca roba.
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15-12-11, 12:52 PM
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#1676
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Utente Junior
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 41
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Quote:
Originariamente inviata da sirio76
La frizione la trovi già nel kit di montaggio, ti servono:
motore
marmitta
cassettina
2 servi
radio e ricevente
queste le spese principali, poi ci sono altri piccoli accessori, scaldacandele, batterie ecc, ma la spesa è poca roba.
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No ma TX e RX Futaba 4PL le ho già, perché come detto prima ho una Rally Game GT...quindi ho anche tutto il resto... accendicandela, chiavi e anche marmitta Novarossi EFRA 2052...!
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15-12-11, 01:14 PM
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#1677
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2010
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15-12-11, 01:17 PM
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#1678
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Utente Junior
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 41
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come motore prendo quello previsto dal Combo, oppure mi consigliate di orientarmi su qualcos'altro... tipo Novarossi, OS e altri?
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15-12-11, 01:20 PM
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#1679
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
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Originariamente inviata da Takedown81
No ma TX e RX Futaba 4PL le ho già, perché come detto prima ho una Rally Game GT...quindi ho anche tutto il resto... accendicandela, chiavi e anche marmitta Novarossi EFRA 2052...!
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se hai tutto, allora devi considera la LOSI 8ight EU non la RTR .... spero che hai capito cosa intendevo prima
costano ugali tutte e due, la LOSI come materiali è nettamente inferiore, come stile di guida e prestazioni, se chiedi sul topic durango ti riponderanno durango, su quello LOSI ti diranno che è meglio losi, se apri un topic generale tra le due.......... ti diranno che è meglio mugen o kyosho .......scommettiamo????? ahahhahahahahah
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15-12-11, 01:22 PM
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#1680
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
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Originariamente inviata da Takedown81
come motore prendo quello previsto dal Combo, oppure mi consigliate di orientarmi su qualcos'altro... tipo Novarossi, OS e altri?
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se vuoi fare gare........
ACSI (non so cosa sia, magari intendi AMSCI), secondo me vai di Sirio, Novarossi od OS, se le piste della tua regione sono campi di patate invece allora uno vale l'altro di motore!
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