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Vecchio 06-12-11, 10:41 PM   #1666
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faustoavel ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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Originariamente inviata da senda Visualizza il messaggio
l'ho vista anche io ma dice che ha un omocinetico storto quindi ha preso qualche trona, quindi c'e da vedere dove l'ha presa e che altri danni ha
Si hai ragione, ha piegate anteriore dx, fatti mandare delle foto eltrimenti tiri per 250, con 50 euro riesci a sistemare tutto.
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Vecchio 06-12-11, 10:55 PM   #1667
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scheggia25 inizia ad ingranare.
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io ho storto anche l'anteriore però mi sono incollato un mattoncino in pista e l'ho sterrato
però ancora regge
__________________
mp9 tki3
novarossi bonito
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Vecchio 06-12-11, 11:10 PM   #1668
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gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
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volevo prendere da fioroni i barilotti scomponibili e i trascinatori da +2mm..... ma non ha i trascinatori, o almeno non ci sono tra i ricambi della durango...
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Vecchio 07-12-11, 03:29 PM   #1669
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volevo prendere da fioroni i barilotti scomponibili e i trascinatori da +2mm..... ma non ha i trascinatori, o almeno non ci sono tra i ricambi della durango...
Ciao, io li ho montati, per prova, e subito levati, quelli della Mugen. Si deve solo spessorare con n° 02 rasamenti, se non ricordo male, il CVD prima del cuscinetto.
Ma in ogni caso l'impressione che ho avuto è stata pessima. La macchina aveva acquistato tanta tenuta dietro che non la faceva più voltare. Da dire che avevo completato il tutto con il fusello posteriore da +1.
Oggi giro con i fuselli da 0 e senza la piastrina da +2, provato diff. 5/5/2 e 5/3/5 ( macchina "morticcia" e con troppa tenuta al posteriore) e barra da 2,6 e 2,4, ma ho ancora qualche problema dovuto all'eccessiva tenuta del posteriore.
Continuiamo a sperimentare, setup di sospensioni e molle soprattutto, nella speranza di ............, comunque siamo sulla buona strada. Credo

Ultima modifica di sliderzilli; 07-12-11 a 03:30 PM Motivo: errore ortografico
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Vecchio 07-12-11, 03:51 PM   #1670
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Ciao, io li ho montati, per prova, e subito levati, quelli della Mugen. Si deve solo spessorare con n° 02 rasamenti, se non ricordo male, il CVD prima del cuscinetto.
Ma in ogni caso l'impressione che ho avuto è stata pessima. La macchina aveva acquistato tanta tenuta dietro che non la faceva più voltare. Da dire che avevo completato il tutto con il fusello posteriore da +1.
Oggi giro con i fuselli da 0 e senza la piastrina da +2, provato diff. 5/5/2 e 5/3/5 ( macchina "morticcia" e con troppa tenuta al posteriore) e barra da 2,6 e 2,4, ma ho ancora qualche problema dovuto all'eccessiva tenuta del posteriore.
Continuiamo a sperimentare, setup di sospensioni e molle soprattutto, nella speranza di ............, comunque siamo sulla buona strada. Credo
tieni i trascinatori +2 ma aumenta il centrale portalo a 7000 e scendi con la convergenza anziché a 3 la metti a 2.5 con le boccole nuove ........ io sono giunto a questo configurazione e l'auto adesso é perfetta!

ricordate; sempre meglio un posteriore piantato che un posteriore che và dove vuole lui......con il posteriore piantato riesci a trovare il compromesso per farlo tenere viceversa é più difficile
__________________

Ultima modifica di dark; 07-12-11 a 03:54 PM
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Vecchio 15-12-11, 11:54 AM   #1671
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Salve a tutti! Qualcuno saprebbe consigliare qualche sito Italiano dove acquistare questo modello?

Un ultima domanda a chi l'ha provata, a paragone con la LOSI 8IGHT BUGGY 2 RTR DX3S, quale delle due secondo Voi è migliore? Sono indeciso proprio su queste 2... (sempre che riesca a vendere la mia Rally GT Game 1:8)

Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi!!
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Vecchio 15-12-11, 11:59 AM   #1672
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Salve a tutti! Qualcuno saprebbe consigliare qualche sito Italiano dove acquistare questo modello?

Un ultima domanda a chi l'ha provata, a paragone con la LOSI 8IGHT BUGGY 2 RTR DX3S, quale delle due secondo Voi è migliore? Sono indeciso proprio su queste 2... (sempre che riesca a vendere la mia Rally GT Game 1:8)

Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi!!
Dark pensaci tu, mi sa che sei quello che le conosce meglio tutte e due
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Vecchio 15-12-11, 12:17 PM   #1673
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Salve a tutti! Qualcuno saprebbe consigliare qualche sito Italiano dove acquistare questo modello?

Un ultima domanda a chi l'ha provata, a paragone con la LOSI 8IGHT BUGGY 2 RTR DX3S, quale delle due secondo Voi è migliore? Sono indeciso proprio su queste 2... (sempre che riesca a vendere la mia Rally GT Game 1:8)

Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi!!
la durango la trovi da fioroni a 449 euro oppure 489 con motore ed auto, poi non puoi confrontare le due, una è una RTR completa di tutto, l'altra è un kit e ci devi mettere servi radiocomando e cassetta.....

io odio losi per come si guida quindi non posso aiutarti, non sarei giusto nel confronto.

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Dark pensaci tu, mi sa che sei quello che le conosce meglio tutte e due

va bene cosi???
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Vecchio 15-12-11, 12:23 PM   #1674
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la durango la trovi da fioroni a 449 euro oppure 489 con motore ed auto, poi non puoi confrontare le due, una è una RTR completa di tutto, l'altra è un kit e ci devi mettere servi radiocomando e cassetta.....
Sei stato gentilissimo e chiarissimo!! Ho visto il sito e il modello, mi pare però che oltre a servi e cassetta, dovrei acquistare anche la marmitta...! Devo acquistare anche la frizione, o è compresa nel motore?

Scusate ancora per le troppe domande, ma sarebbe la prima volta che acquisto una Kit...!
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Vecchio 15-12-11, 12:29 PM   #1675
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sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
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Sei stato gentilissimo e chiarissimo!! Ho visto il sito e il modello, mi pare però che oltre a servi e cassetta, dovrei acquistare anche la marmitta...! Devo acquistare anche la frizione, o è compresa nel motore?

Scusate ancora per le troppe domande, ma sarebbe la prima volta che acquisto una Kit...!
La frizione la trovi già nel kit di montaggio, ti servono:
motore
marmitta
cassettina
2 servi
radio e ricevente
queste le spese principali, poi ci sono altri piccoli accessori, scaldacandele, batterie ecc, ma la spesa è poca roba.
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-11, 12:52 PM   #1676
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La frizione la trovi già nel kit di montaggio, ti servono:
motore
marmitta
cassettina
2 servi
radio e ricevente
queste le spese principali, poi ci sono altri piccoli accessori, scaldacandele, batterie ecc, ma la spesa è poca roba.
No ma TX e RX Futaba 4PL le ho già, perché come detto prima ho una Rally Game GT...quindi ho anche tutto il resto... accendicandela, chiavi e anche marmitta Novarossi EFRA 2052...!
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Vecchio 15-12-11, 01:14 PM   #1677
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la durango la trovi da fioroni a 449 euro oppure 489 con motore ed auto, poi non puoi confrontare le due, una è una RTR completa di tutto, l'altra è un kit e ci devi mettere servi radiocomando e cassetta.....

io odio losi per come si guida quindi non posso aiutarti, non sarei giusto nel confronto.




va bene cosi???


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No ma TX e RX Futaba 4PL le ho già, perché come detto prima ho una Rally Game GT...quindi ho anche tutto il resto... accendicandela, chiavi e anche marmitta Novarossi EFRA 2052...!
Allora vai di durango e non sbagli
gheghe75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-11, 01:17 PM   #1678
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come motore prendo quello previsto dal Combo, oppure mi consigliate di orientarmi su qualcos'altro... tipo Novarossi, OS e altri?
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Vecchio 15-12-11, 01:20 PM   #1679
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No ma TX e RX Futaba 4PL le ho già, perché come detto prima ho una Rally Game GT...quindi ho anche tutto il resto... accendicandela, chiavi e anche marmitta Novarossi EFRA 2052...!
se hai tutto, allora devi considera la LOSI 8ight EU non la RTR .... spero che hai capito cosa intendevo prima

costano ugali tutte e due, la LOSI come materiali è nettamente inferiore, come stile di guida e prestazioni, se chiedi sul topic durango ti riponderanno durango, su quello LOSI ti diranno che è meglio losi, se apri un topic generale tra le due.......... ti diranno che è meglio mugen o kyosho .......scommettiamo????? ahahhahahahahah
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Vecchio 15-12-11, 01:22 PM   #1680
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come motore prendo quello previsto dal Combo, oppure mi consigliate di orientarmi su qualcos'altro... tipo Novarossi, OS e altri?
se vuoi fare gare........

ACSI (non so cosa sia, magari intendi AMSCI), secondo me vai di Sirio, Novarossi od OS, se le piste della tua regione sono campi di patate invece allora uno vale l'altro di motore!
__________________
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