diamo un po' di colore a questo wip..!!
ho verniciato le sovrastrutture come suggeritomi da Filmon, partendo con primer, nero lucido e mica red, tutti stesi con aerografo, infine un paio di passate di ts-13 per sigillare il tutto.
Il colore mi piace davvero tantissimo!!.
quando non è illuminato direttamente sembra bello scuro, quando invece è sotto il sole o sotto le luci del set fotografico è tutta un'altra cosa.. sembra quasi un colore cangiante.
Poi ho fatto il fanale posteriore stile "smoke" (oscurato) passandoci all'interno una mano veloce di nero trasparente e ricostruendo tutta la parte interna del fanale, comprese le lampadine!
il supporto delle freccie, anche quello modificato, penso di lasciarlo nero dato che le frecce stesse subiranno lo stesso trattamento del fanale.
In seguito sono passato al filtro dell'aria che avevo lasciato in sospeso già da parecchio tempo.
L'ho praticamente ricostruito da zero usando plasticard, rame ed una rondella (per creare la concavità), dato che il "prototipo" che avevo preparato era delle dimensioni sbagliate.
ho costruito anche le alette anteriori che ad ogni sgasata si aprono completamente ma che, al minimo, rimangono solamente leggermente aperte (come le ho riprodotte).
Una volta finita la modellazione l'ho spruzzato con primer, nero lucido ed infine alclad chrome.
Con lo stesso procedimento ho verniciato anche il carburatore ed il supporto per il fanale anteriore
Un saluto e buon modellismo!
Ale
P.S. i riflessi bluastri che si vedono nell'ultima foto sopra il filtro, non è altro che la luce solare che entra dalla finestra a fianco della postazione.