Quote:
Originariamente inviata da mral57
Che lavoro pazzesco che stai facendo super fedele all’originale. Enorme pazienza e ottimi risultati. Complimenti, io farò penso a breve la Ferrari 312 B in scala 1:12 sempre MFH che spero sia riprodotta in maniera più fedele senza le tante castronerie come nel modello 1:20.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
|
Ti ringrazio Mimmo! In effetti sta uscendo un progetto bello ostico, che non mi aspettavo all'inizio.. il fatto è che, come altri hanno già scritto su questo forum, se decidi di dettagliare a fondo, poi va mantenuto quel livello e non è sempre facile mantenere la motivazione fino alla fine, ma ci provo..
Da quel che ho potuto notare la 1/12 è decisamente meglio, anche se non impeccabile (quel che non mi convince son ad es. le gomme, anche sull'1/12 a mio avviso sovradimensionate). Poi vi è il vantaggio che la B non è cambiata molto nel tempo a differenza della B2. Come ho già scritto, tanti errori di questo kit son dovuti al fatto che Hiro è partito con il kit dalla B2 del 1972 e quando ha poi deciso di fare il kit della versione '71 non si è impegnato ad adattare le parti..
Sent from my SM-G990B2 using
Forum mobile app