![]() |
Quote:
Per il futuro non so, ma mi sono fatto stampare anche un set di loghi al contrario da applicare nel caso venissero via col tempo. |
scusate ma una "cera per pavimenti" usata come collante? :eeek:
ma cosa fumate? :asd: |
Quote:
Solo la cera Future ha proprietà mistiche nel modellismo 🤣 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Stay Tuned |
pensavo aveste fumato roba buona :eeek: e invece dopo un un giro in rete
ho scoperto cosa ha di cosi portentoso Cosa interessante ho scoperto che "cera per pavimenti Emulsio Facile" fa' lo stesso effetto... alla fine è come fosse una sorta di vernice trasparente con proprietà interessanti :asd: |
ma quindi i finestrini delle Delta da rally erano gli stessi di quelle di serie?
Io pensavo fossero sostituiti con materiale plastico tipo il policarbonato |
Quote:
Nella Delta da rally c’è più stradale di quello che si pensa Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=ByMhacC5vAE |
Come posso reperire i logo da applicare su altri modelli?
Inviato con il mio PRA-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Tutte queste idee me le segno e poi copio spudoratamente sulle mie quando sarà! Cavoli alla serigrafia, da inserire sul foglio decal, non ci avevo propri pensato Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
La cosa migliore è fotografare la serigrafia di una subaru qualsiasi per capire chi gli fornisce i vetri, e poi cercare su internet se si trova qualcosa specifico della impreza. |
Quote:
Inviato con il mio PRA-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
4 allegato(i)
Andiamo avanti a rilento su altri particolari.
Mi sono dedicato al portellone posteriore cominciando dal portatarga. Ho realizzato gli incassi per le luci targa, la targa vera e propria in lamierino da 0.15 divisa in 2 parti come quella vera e poi ho modificato i fanali che avevano gli attacchi per le viti a dir poco imbarazzanti. Avendo carteggiato gli attacchi in pratica ho perso la trama del fanale che ho riprodotto con la lama del taglierino |
1 allegato(i)
Ho fissato la targa con i rivetti e se non altro ora assomiglia un po' di più a quello vero.
|
Quote:
Prima o poi arrivano anche le altre decal. Abbi fede[emoji3] |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:15 AM. |