![]() |
2 allegato(i)
E ora tocca al rosso
|
Se tra le lettere Michelin si dovesse vedere lo stacco tra il vecchio rosso e il nuovo toglierò la scritta e ridarò il rosso.
Poi chiederò a Gio di rifarmi le decal.:looksisi3gy: |
Quote:
Il rosso zero era corretto almeno o hai dovuto “rimiscelare”? |
Scusate l'ignoranza, cosa si intende per "rosso zero"?
|
in una foto precedente mi ero imbrogliato, mi era sembrato che avessi mascherato ogni singola lettera della scritta MICHELIN :biggrinangel:
|
incredibile quello che stai facendo, oltre al manico ci vogliono le palle...:bowdown:
|
Quote:
|
Quote:
La Zero da un rosso che non è proprio un rosso è più un color mattone....:look: |
Quote:
|
ormai mi aspetto di tutto :rovatfl: per quello in un post precedente ti avevo chiesto se non aveva più senso rifarsi le decals.. :ahsisi: :D
|
Quelle scritte sono in tampografia, stamapate con i colori della livrea, quindi ho voluto fare una prova, per capire quanto riuscivo ad avvicinarmi ai colori del kit. Con celeste e blu ho avuto un match al 100%, con il rosso è più difficile perchè varia di tonalità in funzione della base che ha sotto.
Darò una mano di rosa come base per uniformare il tutto e poi il rosso, se non sarò soddisfatto toglierò le decal e via di nuovo il rosso. |
Ciao a tutti ragazzi!
Mi presento.. Sono Massimo e sono l'autore delle decal livrea, decal estintori, cerchi, fanaliera ecc per questo modellone! Inizierò anche io a seguire da qui il wip spettacolare di Riccardo! Non vedo l'ora di aver tempo di iniziare la mia che sarà in versione rossa, Sanremo 1989 [emoji2] Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
bene, buono a sapersi :D |
Quote:
|
2 allegato(i)
Come sospettavo il rosso ha dato più problemi rispetto agli altri colori per replicare con esattezza il colore Hachette.
Quindi ho carteggiato via le scritte Michelin da cofano e passsaruota, mascherato per l'ennesima volta e ridato celeste, blu e rosso. Adesso ci siamo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26 AM. |