![]() |
Quote:
E non finisci più, dai dai......[emoji28] io cosa dovrei dire che dopo la 3 ho pure una 4 che mi aspetta? E comunque ecco la livrea come dovrebbe essere fatta.....[emoji122][emoji122] |
5 allegato(i)
Ho dedicato qualche attenzione anche alla parte inferiore del paraurti posteriore.
Ho chiuso gli attacchi a vite, che erano inguardabili, stuccato e verniciato. Poi mi sono costruito gli attacchi dei paraspruzzi con del lamierino da 0,3 mm. I paraspruzzi li ho fatti con il materiale di gomma che è in dotazione nei kit Hasegawa per fare proprio i paraspruzzi. Due rivetti per fermare i sostegni al paraurti e due fascette per arrotolare i paraspruzzi. |
Quote:
Il tringolino giallo che indica l'occhione di traino me lo sono proprio perso....direi che lo vado af aggiungere anche io. |
Quote:
E non finisci più, dai dai......[emoji28] io cosa dovrei dire che dopo la 3 ho pure una 4 che mi aspetta? E comunque ecco la livrea come dovrebbe essere fatta.....[emoji122][emoji122] |
Quote:
Andrai a metterci mano per sistemarlo? Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Per intenderci.. [emoji4] Allegato 342454
Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
sembra un altro kit quello della foto...
|
No Max, questa modifica me la risparmio
|
Quote:
Se ti riferisci alla foto sotto Luca, è il kit hachette. E' la delta di un ragazzo che ha modificato tirando fuori la livrea Fina con la quale correva Cerri-Cerrato nel 91. I fascioni dei paraurti sono tutti bianchi anzichè neri. |
Quote:
Ha cambiato anche il cerchio perché mi sembra in plastica. |
Quote:
Sono i cerchi da asfalto prodotti (assieme anche ai ventoloni) prodotti dal buon Max91. GLi stessi cerchi che monto io e la matrice che ha utilizzato Riccardo per clonare e rifare i suoi. |
Quote:
|
Quote:
Se mai metterò mano alle mie proverò a sistemare Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Max, non è una modifica facile perchè devi cambiare inclinazione anche alle due prese d'aria e ai listelli che compongono la presa d'aria anteriore.
|
Si, c'è da smadonnare un bel po' mi sa...
Per la griglia Si potrebbe provare ad asportare completamente e riposizionare con la giusta inclinazione Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23 PM. |