![]() |
Quote:
Il problema è che la vite sforza molto nel momento in cui apri lo sportello, e un rivetto non ce la fa a tenere a posto la cerniera. Una volta montata vedrò di coprirla in qualche modo |
Quote:
Goccio di ciano e bicarbonato o borotalco per riempire la croce, e poi o la colori di nero per mimetizzarla. |
Come dice fra... Io nella cerniera del cofano della jaguar ho riempito la croce, con ciano e bicarbonato, poi ho fatto un foro al centro ed ho installato un rivetto.
|
Ok, proverò con questa soluzione.:Ok:
|
Quote:
Pennarello cromato!!??:alien: |
Quote:
Il molotow è una vernice portentosa che fa un bellissimo cromo in una sola passata. In genere è venduto in pennarelli di diverso spessore oppure nella ricarica che serve sia per caricare i pennarelli ma può anche andare nel aerografo. Sarebbe perfetto se non avesse l’unico difetto di costare un sacco Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
|
Sempre più spettacolare.. nulla da aggiungere!
Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
2 allegato(i)
Sono andato avanti con la carrozzeria, andando a tracciare tutte le guarnizioni interne alle portiere. Frah2o a suo tempo le ha fatte con il nastro adesivo, io ho optato per una soluzione più veloce, Uniposca nero dato mettendo la punta sullo spigolo della portiera, prima interno e poi esterno.
L'interno della carrozzeria è stato verniciato di Ts17 |
1 allegato(i)
Poi mi sono dedicato alla lucidatura della carrozzeria. Anche questa è fatta, ora si può passare al montaggio
|
Ormai Riccardo è ormai entrato nella "fase gold".....il matrimonio finale...quello bello e che fa sudare quando si sentono rumori sinistri di accoppiamento.
Hai gia cominciato a pensare ad una teca e dove metterla (spero la metterai in bella vista in modo che la potrai vedere e farla ammirare per bene ai possibili ospiti)? |
Quote:
|
1 allegato(i)
Mi sono poi dedicato ai fanali posteriori.
Quelli del kit erano uno scherzo. |
2 allegato(i)
Ho tenuto buona solo la cornice perimetrale e rifatto l'interno con una divisione che riprendesse il fanale vero.
Decisamente più realistico di quello del kit. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13 AM. |