![]() |
3 allegato(i)
Continuo con la lucidatura delle parti della carrozzeria.
Ho finito le portiere anteriori, ho realizzato il nottolino della serratura e steso la guarnizione interna. Per la guarnizione ho usato una decal nera a cui ho dato una mano di rubber black tamiya. |
Posso chiederti?
Non è sottile una decal nera? |
Quote:
Potevo verniciare col nero, ma ho preferito usare la decal perchè cosi non sono impazzito con le mascherature. |
Ah ok, perfetto.
Grazie ;-) |
Quote:
mi dici che lucido usi?:immagine6gi: |
Quote:
Si chiama Macrofan UHS Clearcoat MC420, con catalizzatore medio e diluente. Le proporzioni sono 2 parti di trasparente, 1 di catalizzatore, 2 di diluente. |
Quote:
Sempre con aerografo normale si riescono a dare? Oppure con la pistola grande? Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
avuto problemi |
Quote:
|
Quote:
Non che sia attendibile come proporzione, però da un idea del rapporto tra superficie da verniciare e ampiezza del rosone. |
no quella non credo sia una proporzione attendibile perché braccio e mano sono sempre grandi uguali :D però ok, buono a sapersi... ero convinto che per verniciare un modellone così grande servisse una pistola dedicata :Ok:
anche se per quello che ho visto, comunque almeno l'80% lo fa la mano di chi vernicia :look: |
3 allegato(i)
Intanto sono andato avanti con un particolare che la Delta montava al Sanremo del 91, la fanaleria da notte.
L'ha realizzata Max91 in resina e metallo ed è davvero ben fatta. Mi sono permesso solo di sostituire i trasparenti con altri più bombati |
2 allegato(i)
Ho finito anche il paraurti anteriore in cui ho dettagliato le frecce e la mascherina fanali con i rivetti.
Ho anche applicato le decal Magneti Marelli sul fascione nero e dato una velata di trasparente satinato a tutto il fascione |
2 allegato(i)
E una foto con fanaleria montata
|
Cha mano d’oro mamma mia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:56 AM. |