![]() |
1 allegato(i)
Una volta sistemato l'assetto per passare dalla versione sterrato a quella asfalto ho potuto completare i puntoni delle sospensioni.
Quelli posteriori sono questi |
2 allegato(i)
Ho deciso di realizzarli in alluminio tornendo una barra e poi fresando le 6 cave e realizzando i 6 fori per i bulloni
|
3 allegato(i)
L'ho completato con bulloni e vite di registro, e messo a confronto con l'originale Hachette.
|
Quote:
La foto della fresa non potresti postarla fino alle 22....è un contenuto vietato ai minori.... :asd: |
Adoro la tua capacità di lavorare i metalli a macchina
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Inviato con il mio PRA-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Piccola ma dalle buone prestazioni e adatta ai lavori che facciamo. Viene 280€ a cui devi aggiungere le frese ( ti consiglio le proxxon) la morsa e il divisore. Il divisore proxxon non è preciso come ci si aspetta per cui puoi valutare di fartelo fare da qualche officina. Altrimenti fai come me che ad ogni rotazione del pezzo prendo di nuovo le misure. Più laborioso ma funziona uguale |
Grazie Riccardo,
è una spesa che penso di fare da tempo, un buon tornio ce l'ho ma non è sufficiente |
Bellissima! :Ok:
|
Toh chi si rivede.....
Dai Dino apri un wip anche tu:asd: |
4 allegato(i)
Ho cominciato a stendere le decal kevlar sul sedile.
Sto usando le Scale Motorsport 1312 e mi trovo bene, forse sono stampate da poco per questo non sono fragili come le ultime che ho avuto. il metodo è il solito, un foglio abbastanza grande da coprire una buona parte del sedile e poi phon e ammorbidente |
Potevi stenderla meglio eh 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 caspita non sembra nemmeno più una decal [emoji1320][emoji1320][emoji1320][emoji1320][emoji1303][emoji1303][emoji1303][emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
un piacere seguire questi wip :beer: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03 AM. |