![]() |
3 allegato(i)
Ho realizzato poi tutti gli accessori del portellone.
Maniglia a cui mancava la maniglia vera e propria e il nottolino della serratura, tornito e fresato e il tappo che sostituisce il tergicristallo che era inguardabile |
Sei sicuro che la maniglia mobile sia in colore metallico? Sulla mia è plasticaccia nera :)
|
Quote:
Per la verità più che assomigliare, diciamo che è perfettamente uguale a quella vera. [emoji1319][emoji1319][emoji1319] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
3 allegato(i)
Un discordo a parte meritano le scritte con marca e modello.
Quelle del kit erano inguardabili e oltretutto sbagliate nella denominazione perchè mancava 16v. Hachette da due strisce di plastica nera, in realtà erano blu scuro e cromate tutto intorno. Sono partito da un lamierino da 1 mm, tagliato a misura e lucidato, l' ho verniciato in blu, applicato la decal corretta che mi ha fornito Max91 e infine dato una mano abbondante di trasparente 2K. |
Hai ragione Robi, era ancora da verniciare:bohk7ar:
|
4 allegato(i)
Ho dato il 2k al portellone e poi ho applicato i vari particolari rifatti.
|
Quote:
|
Mancano i ganci cofano e relativi fori che farò nel momento in cui riesco a rifare i ganci.
Quelli del kit sono imbarazzanti, sto cercando di rifarli col lamierino, vediamo se ne esco fuori:sisi: |
Mo beh dai... dopo queste cose mi cancello...
|
Quote:
O.t. Che modello 1:1 hai in garage? |
Quote:
Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
http://www.modellismo.net/forum/atta...4-100_3797.jpg |
Quote:
Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
3 allegato(i)
Ieri ho cominciato a lucidare i pezzi della carrozzeria a cui ho dato il trasparente 2K.
Non finisco più.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57 PM. |