Quote:
Originariamente inviata da alfredo87
Scusa ma perché non prendi delle cinture con fibbie fotoincise? O visto che hai già il tessutino solo le fibbie! E per le scritte prendi delle decal
|
Ciao Alfredo, scusa di che... hai ragione! ci ho pensato un attimo e dato che mi servirebbero sia le fotoincisioni per la Celica (la Exiv è la preparazione per quella) prenderei pure le fibbie che non pensavo vendessero solo quelle se posso chiedertelo ne vendolo solo per fare un set o anche tre (me ne servirebbero due anche per la Celica)! Grazie!
per il tessuto mi va bene! ho mia nonna che ne ha tantissimo... è il mio ''fornitore''
Per la Decal è l'unica mancante nel kit dove c'è quella Sabelt ma è toppata e sarebbero solo due decal e farmele anche fare non mi converebbe... però sto rifacendo tutte le cinghie, salcicciotti compresi!
anche perchè sulle cinghie vere (scritte TOM'S salcicciotti) pare l'abbiano modificata l'oro togliendo il logo quadrato rosso e nero (sotto la S) di cui si vedono le cuciture residue e le scritte messe in seguito dopo aver cancellato quelle Sabelt è solo un ipotesi mia...

per la Celica avrei già la decal corrette il problema l'ho solo nella Exiv
Quote:
Originariamente inviata da il matte
Le fibbie sono un po' spesse, sicuramente con del plasticard di spessore adeguato vengono meglio 
|
Ciao Paolo grazie ma mi sa che seguirò il consiglio di Alfredo! e le fibbie spesse che provvederò a modificare! le userò per la 962 che devo restaurare! anche se non si vedranno mai... e proprio per quello in quel modello andrebbero bene!
PS: avevo chiesto per la 962 ''restauro'' perchè è il piano B nel caso non trovi ancora le fotoincisioni del Celica nel mentre che la aspettavo restauravo quella il Celica ST 185 essendo la mia auto da Rally Preferita (anche se di quelle che mi piacciono la lista è lunga... fino hai primi anni 2000) vorrei farla come si deve e merita! al ''massimo'' che potrò farla! ovviamente finita l'Exiv!