Quote:
Originariamente inviata da DesmoSam
Domandina: ma non dovevi montarla "da scatola"??? 
Bello il radiatore!
Avanti così!!
|
Quote:
Originariamente inviata da Desmohomer
complimenti per il radiatore, ti è venuto veramente bene... certo non è perfetto come una decal, ma tanto viene semicoperto dal paraurti per cui si nota poco
io farei ancora un altro lavaggio, la macchina la stai facendo usata, per cui un bel radiatore zozzissimo ci sta tutto
|
Grazie DesmoSam e Desmohomer dei complimenti mi fa piacere aver fatto un buon lavoro!
anche grazie agli aiuti e critiche ricevute!
si dovevo farla da scatola...

ma alcuni dettagli volevo farceli... e provare cose nuove per me (non troppo complicate) e non ho resistito mi è scappata la mano
per la macchina alla fine mi è venuta anche troppo usata...
però da un video (che appena posso mette le foto...) c'è la macchina simile a come l'ho fatta sporca io ma con la scocca pulitissima e linda! ai box durante una pausa dei test pre stagione 95...
sporcarla troppo non sarei poi capace di sporcare la scocca cosa che non ho mai fatto... gli esterni per me son sempre stati ostici... dovrei imparare a fare una cosa leggera pure sulle scocche! è pure vero che sporcandola anche fuori potrei nascondere un po' la buccia!
PS:non ho foto ma ho montato tutto l'avantreno! e quello fatto da kit! non si vedrà nulla ha delle ruote enormi... purtroppo le protezioni sotto coprono tutto il motore che avevo messo ieri...