Ciao Grazie troppo gentili! mi fa molto piacere! come anche delle critiche!
però a ''carbonizzare'' mi piace! mi ero scervellato (troppo) a suo tempo con la Lola e bastava prendere del tulle più piccolo... che non trovavo però...
@Andrea e Desmosam Grazie! si il tunnel centrale è stato ostico davvero ''impestato''... anche per non calcare troppo tocco appena l' ugello della bonza e ci sto lontano a dare il colore... mi bastava un niente e la trama veniva male... rifatta un paio di volte...
lascerò così alla fine con tutta la ''tubaria'' e rollbar non si noterà molto
@Loris Grazie! mi fa molto piacere! a parte la scocca ''cabriolettata'' sta andando senza inghippi o quasi...
@Rob72 Grazie! dopo 3-4 tentativi si...
col tulle riesco anche a controllarlo un po' meglio il collant tendeva a scappare... facevo fatica a farlo aderire bene... e poi ce ne erano troppi...troppa scelta... alla fine sono solo ''calze''
portiere finite! con anche una mano di opaco molto velata!
![[Auto] Tamiya Toyota Exiv TOM'S JTCC Krumm '95-pc140802.jpg](https://www.modellismo.net/forum/attachments/statico-work-progress/232615d1450105214t-auto-tamiya-toyota-exiv-toms-jtcc-krumm-95-pc140802.jpg)
la trama è venuta bene essendo anche pari il pezzo però vedendo la foto... mi ero spaventato... sembra a mezza trama ma è l'effetto del lucido! non ero andato fuori fuoco come pensavo...
come nell'auto vera le prime foto che avevo mi sembravano senza trama e grigia perchè colpita dalla luce...! poi alla fine era nera con trama...

mi ero fatto ''fregare''...
PS: ho solo un dubbio! il meccanismo per i vetri non è che era a vista! dalle foto si vede un ''tubo'' passare sulle portiere anteriori ma non è un cavo... a meno che non sia la chiusura...????