Ciao Grazie a tutti e a Decal Riccardo Rob72 e Klaro per il seguito!
Quote:
Originariamente inviata da Rob72
Ciao Herman! Scusa se torno sulla discussione decals, ma ricordo di aver letto che se si espongono ad una fonte di luce uv tipo fornetto delle unghie o addirittura li attacchi ad una finestra dove batte il sole, sembra che queste ritornino ad essere bianche, o quantomeno si attenua l'effetto di ingiallimento ( si può dire ingiallimento?si! ) poi non so... Magari sto dicendo una cavolata!!
|
Quote:
Originariamente inviata da decals
Si, basta lasciarle attaccate alla finestra per un paio di giorni e l'ingiallimento scompare o almeno si riduce di parecchio. Controlla sempre di tanto in tanto altrimenti il rischio e' che il sole inizi a far sbiadire anche i colori delle decals stesse 
|
Grazie ad entrambi per la Dritta (Rob se noti o notate qualcosa siete sempre in tempo anzi mi fa molto piacere! ) quel trucchetto lì proprio non lo sapevo... appena il sole si rifà vivo ci provo subito!
Decal seguo anche se silensiozo il tuo aereo anche se mi piace poco l'AMX quello vero, il tuo è molto bello!
però era interessante il discorso di pre ombreggiatura! lo riuserò su questa dopo il primer d'ho lo smoke nelle giunture poi ci passo sopra con gli altri colori così non vine troppo nero il rigo... ma anche se ho sempre fatto così non quanto sia valida come cosa per una macchina!
Quote:
Originariamente inviata da prozac1
Concordo....gia il rosso decalizzato ti dà un sacco di lavoro nel farlo combaciare (io ho fatto la skyline versione hks tutta na decal).quella scatoletta vicino pedaliera mk sembra un poggia piede
|
mi sa che la farò a Bonza il rosso avrò meno problemi e già il colore in casa...
però le altre decal le farò come si deve con ammorbidente, devo imparare e poi anche se si rompono (spero di no) ho un ''paracadute'' le shunko!
La Skyline HKS mi è sempre piaciuta! molto bella come livrea! e andava anche forte! non so se lo sai ma HKS fece anche un V12 3500 da F1 (c'è il video su Youtube) testato su un Lola F3000 ma non ha mai corso però aveva un bel suono!
Quote:
Originariamente inviata da il matte
Ema, dai retta a tutti, ti sta venendo la "sindrome di Elvio"  (cosa comprensibile, visto quello che tira fuori), monta e via, pochissime aggiunte mirate e semplici da fare altrimenti rischi di bloccarti a metà  . "Esigo"  a breve foto dei progressi  . Altrimenti mi tocca di venire a Modena.....
|
mi ero ingolosito per come mi era venuto il forcellone del kawa e ho fatto male... si si con questa va sul sicuro e sul semplice!
Elvio poi rispetto a me è di un altro pianeta! le foto te le metto poco sotto! prima finisco i ringraziamenti!
se passi di qua dimmelo che ci si trova!

o se riesco a Bologna a Novembre ma è un ''forse''... anche se da me a Modena ci sono 30Km

buoni...
Quote:
Originariamente inviata da riccardozanelli
A me sembra una protezione in lamiera per evitare che i piedi del pilota tocchino i fili che ci stanno sotto.
Ad ogni modo evita di complicarti la vita
|
Grazie Attila e Riccardo si ci metterò una scatoletta avanzata perchè da kit non c'è... o meglio c'è solo il rettangolo sotto...
Quote:
Originariamente inviata da klaro
progetto molto interessante, un genere di auto che mi ha sempre affascinato.
ti seguo!
|
Grazie!
Io ti seguo molto volentieri (anche se non sono mai intervenuto) la tua RX7 complimenti per la tua 1:1 è una delle mie preferite mi piace parecchio il suono dei Wankel!!!!
poi se non sbaglio ho letto la scritta R.E. sul parabrezza della tua! ci hai messo il kit??? a me di loro R.E. Amemiya mi piaceva tantissimo la versione GT300 tutta gialla!
se vorrai mettere le foto della 1:1 nelle Reference me le gusto volentieri!
stai facendo un bel lavoro sul tuo kit!