30-03-10, 08:50 AM
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
30-03-10, 02:21 PM
|
|
Moderatore
|
due amiche decidono di uscire e divertirsi. A notte fonda, dopo ore passate in pub e disco, ubriache, salgono in macchina e vanno verso casa. Ad un certo punto una delle due:
- fermati, fermati!!! Mi scappa, non la tengo piùùùù....
Si fermano così vicino ad un cimitero, il primo posto tranquillo che vedono, si appartano e si liberano. Ancora a chinino una fa all'altra:
- azz...!!! ho lasciato i fazzoletti in macchina!!! Adesso cosa uso??
L'altra:
- qui è pieno di corone da morto. Prendi un po' di rami o di scritte e usa quelle. oppure usa le mutande, io ho fatto proprio così!!!!!
La tipa si pulisce con quello che trova su una corona, risale in macchina e tutte e due vanno a casa a dormire. La mattina dopo un marito telefona all'altro:
- Oh, ma che hanno fatto ieri sera le nostre mogli? La mia è tornata a casa ubriaca fradicia e ...... SENZA MUTANDE!!!!!
- A te è andata bene .... - gli fa l'altro - .... la mia aveva anche un biglietto fra le chiappe con sopra scritto "NON TI DIMENTICHEREMO MAI"....!!!!!
|
|
|
30-03-10, 02:21 PM
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
30-03-10, 02:40 PM
|
|
Utente Senior
|
Un tizio racconta di una sua dissaventura con un'altro tizio:!:
Ragazzi non sapete cosa mi è successo?
- Gli Amici lo vediamo sei sconvolto ochhi neri ma che hai fatto?
Allora Amici ho litigato con uno ma non potete capire allora con una mano lo preso su una spalla, con l'altra mano lo preso all'altra spalla e non potete capì li schiaffi
- Gli Amici ma come scusa ma se avevi le mani che tenevano la spalla di quel tizio, ma di chi erano le mani?
Erano le sua     
|
|
|
30-03-10, 11:35 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da trinchetto
due amiche decidono di uscire e divertirsi. A notte fonda, dopo ore passate in pub e disco, ubriache, salgono in macchina e vanno verso casa. Ad un certo punto una delle due:
- fermati, fermati!!! Mi scappa, non la tengo piùùùù....
Si fermano così vicino ad un cimitero, il primo posto tranquillo che vedono, si appartano e si liberano. Ancora a chinino una fa all'altra:
- azz...!!! ho lasciato i fazzoletti in macchina!!! Adesso cosa uso??
L'altra:
- qui è pieno di corone da morto. Prendi un po' di rami o di scritte e usa quelle. oppure usa le mutande, io ho fatto proprio così!!!!!
La tipa si pulisce con quello che trova su una corona, risale in macchina e tutte e due vanno a casa a dormire. La mattina dopo un marito telefona all'altro:
- Oh, ma che hanno fatto ieri sera le nostre mogli? La mia è tornata a casa ubriaca fradicia e ...... SENZA MUTANDE!!!!!
- A te è andata bene .... - gli fa l'altro - .... la mia aveva anche un biglietto fra le chiappe con sopra scritto "NON TI DIMENTICHEREMO MAI"....!!!!!
|
|
|
|
31-03-10, 08:36 AM
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da trinchetto
|
Madòòòòòòòòòò  
Questa l'avevo proprio dimenticata, troppo forte!!!! 
10+ al Trink 
e 10+ anche a Gnagno 
Ottima maniera per rallegrare una giornata iniziata male.
Saluti dal Tech!!!
|
|
|
31-03-10, 01:34 PM
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
31-03-10, 02:49 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho
|
Io ti quoto per quanto sei buono
|
|
|
31-03-10, 02:54 PM
|
|
Utente Senior
|
CARABINIERI Giorno di Paga:
Il Cassiere chiama i vari colleghi al ritiro Stipendio
ESPOSITOO, "Eccomi" bravo tieni ecco 1.500 €uri
GIAMMACICCIOO, "Eccomi" bravo tieni 1.650,00 €uri
E così via tutti gli altri fino a:
TOTALEE, TOTALEE, TOTALEE, TOTALEE, HO!! ragazzi questo che prende più di tutti non viene mai!!!!!  
|
|
|
31-03-10, 05:47 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho
|
Troppo buono....
Siamo in Galilea, nell'anno 30. Gesù è impegnato nella piazza principale del villaggio a perdicare e far miracoli. Al tramonto, esausto, quando tutti sono andati a casa, sta per allontanarsi quando arriva un pellegrino ritardatario sulle stampelle.
- Gesù! ... - gli fa - Ti prego!! Sono zoppo dalla nascita. Fammi camminare!
- Caro figliolo, sono vermente stanco. - Gli risponde - Non riesco neppure a tenere gli occhi aperti, non ho più energie per fare miracoli. Torna domani, sarò di nuovo qui.
- Ti prego, Ti prego!!! Sono giunto dalla Betània ... ho atteso una vita ... non rinviare, Ti supplico!!!!
Mentre Gesù è lì indeciso, arriva un altro pellegrino di corsa, che si tiene la bocca. Si getta ai suoi piedi e lo implora:
- Dgezù ... tippvego ... un mulo mi ha gdato un cc..ccallcio in bocca e gnon riezco bpiù a pavlave. Fammi pavlave di nn...nnuovo...
- Come dicevo al tuo fratello, sono stanco - gli dice - e i miracoli non mi riescono in queste condizioni!!! non insistete!!!
I due non ci sentono e tanto fanno, tanno supplicano che Gesù, pur incerto e riluttante, si convince.
- Come ti chiami? - chiede allo storpio
- Giuseppe!!
- E tu, come ti chiami? chiede all'uomo con la bocca rotta
- EE...Eliia!!
Gesù si concentra, impone le mani ai due malcapitati, li fissa negli occhi e in un clima di grande tensione, a voce alta e ferma, dice:
- Giuseppe!!!! Getta le tue stampelle, e cammina!!!!!
- E tu, Elia, parla!!!!!!
- Dguzeppe è cc..cadduto!!!
|
|
|
02-04-10, 07:21 PM
|
|
Utente Senior
|
Ultima modifica di gnagnolone1964; 02-04-10 a 07:27 PM
|
|
|
03-04-10, 06:50 PM
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
04-04-10, 11:35 PM
|
|
Utente Senior
|
il direttore di una banca facendo una ferifica si rende conto che un suo cliente tutte le volte che deve pagare qualcosa va allo sportello recupera il denaro e paga..
un giorno telefona al signore e gli dice: " passa di qui che ti spiego un sistema nuovo per i pagamenti"
Il giorno dopo arriva il cliente e il dfirettore gli spiega che per i pagamenti ormai non si usano più i contanti ma gli assegni.., l'uomo prende subito un libretto e tutto contento se ne và..
L'uomo felice comincia a pagare sempre con un assegno per qualsiasi cosa..: trattore?., ti faccio un assegno.., Mobile?., ti faccio un assegno.., ecc...
Un giorno il direttore lo richiama in filiale e gli fà vedere il suo conto dicendogli: " guardi signore il suo conto è in rosso, non ha più niente!!"
e lui: "che problema c'è?.. ti faccio un assegno!!"
|
05-04-10, 12:49 AM
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
05-04-10, 12:03 PM
|
|
Utente Senior
|
Due vecchi amici si ritrovano dopo anni per una lunga chiacchierata, dopo un'oretta a rimembrare il passato, iniziano a parlare del presente.
-E a casa come va?
-Tutto bene, ho 2 figli stupendi, e tu?
-Tutto alla grande, non ho figli ma mia moglie è un'angelo.
-Anche mia moglie lo è, a letto però è assatanata, e la tua come va a letto?
-Beh, c'è chi ne parla bene e chi ne parla male...
-
Chiamatemi Mila..
|
|
|