Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 30-03-10, 08:50 AM   #226
Utente Senior

L'avatar di gnagnolone1964

gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

2 Amiche passeggiando su un marciapiede fuori da un Supermercato, parlano scherzano ecc. ecc., ad un certo punto passa una macchina che passando sopra una pozzanghera piena di acqua schizza addosso ad una delle 2!!!!

- Porca putta.a dice la Donna infuriata

- E l'altra:: mo che ti ho fatto
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-10, 02:21 PM   #227
Moderatore

L'avatar di trinchetto

trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

due amiche decidono di uscire e divertirsi. A notte fonda, dopo ore passate in pub e disco, ubriache, salgono in macchina e vanno verso casa. Ad un certo punto una delle due:
- fermati, fermati!!! Mi scappa, non la tengo piùùùù....
Si fermano così vicino ad un cimitero, il primo posto tranquillo che vedono, si appartano e si liberano. Ancora a chinino una fa all'altra:
- azz...!!! ho lasciato i fazzoletti in macchina!!! Adesso cosa uso??
L'altra:
- qui è pieno di corone da morto. Prendi un po' di rami o di scritte e usa quelle. oppure usa le mutande, io ho fatto proprio così!!!!!
La tipa si pulisce con quello che trova su una corona, risale in macchina e tutte e due vanno a casa a dormire. La mattina dopo un marito telefona all'altro:
- Oh, ma che hanno fatto ieri sera le nostre mogli? La mia è tornata a casa ubriaca fradicia e ...... SENZA MUTANDE!!!!!
- A te è andata bene .... - gli fa l'altro - .... la mia aveva anche un biglietto fra le chiappe con sopra scritto "NON TI DIMENTICHEREMO MAI"....!!!!!
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-10, 02:21 PM   #228
Utente Senior

Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gnagnolone1964 Visualizza il messaggio
2 Amiche passeggiando su un marciapiede fuori da un Supermercato, parlano scherzano ecc. ecc., ad un certo punto passa una macchina che passando sopra una pozzanghera piena di acqua schizza addosso ad una delle 2!!!!

- Porca putta.a dice la Donna infuriata

- E l'altra:: mo che ti ho fatto

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-10, 02:40 PM   #229
Utente Senior

predefinito

Un tizio racconta di una sua dissaventura con un'altro tizio:!:

Ragazzi non sapete cosa mi è successo?

- Gli Amici lo vediamo sei sconvolto ochhi neri ma che hai fatto?

Allora Amici ho litigato con uno ma non potete capire allora con una mano lo preso su una spalla, con l'altra mano lo preso all'altra spalla e non potete capì li schiaffi

- Gli Amici ma come scusa ma se avevi le mani che tenevano la spalla di quel tizio, ma di chi erano le mani?

Erano le sua
Vecchio 30-03-10, 11:35 PM   #230
Utente Senior

Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da trinchetto Visualizza il messaggio
due amiche decidono di uscire e divertirsi. A notte fonda, dopo ore passate in pub e disco, ubriache, salgono in macchina e vanno verso casa. Ad un certo punto una delle due:
- fermati, fermati!!! Mi scappa, non la tengo piùùùù....
Si fermano così vicino ad un cimitero, il primo posto tranquillo che vedono, si appartano e si liberano. Ancora a chinino una fa all'altra:
- azz...!!! ho lasciato i fazzoletti in macchina!!! Adesso cosa uso??
L'altra:
- qui è pieno di corone da morto. Prendi un po' di rami o di scritte e usa quelle. oppure usa le mutande, io ho fatto proprio così!!!!!
La tipa si pulisce con quello che trova su una corona, risale in macchina e tutte e due vanno a casa a dormire. La mattina dopo un marito telefona all'altro:
- Oh, ma che hanno fatto ieri sera le nostre mogli? La mia è tornata a casa ubriaca fradicia e ...... SENZA MUTANDE!!!!!
- A te è andata bene .... - gli fa l'altro - .... la mia aveva anche un biglietto fra le chiappe con sopra scritto "NON TI DIMENTICHEREMO MAI"....!!!!!

Vecchio 31-03-10, 08:36 AM   #231
Technoss
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da trinchetto Visualizza il messaggio
Madòòòòòòòòòò
Questa l'avevo proprio dimenticata, troppo forte!!!!
10+ al Trink
e 10+ anche a Gnagno
Ottima maniera per rallegrare una giornata iniziata male.
Saluti dal Tech!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 31-03-10, 01:34 PM   #232
Utente Senior

L'avatar di Son of kyosho

Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Nomino Trink e Gnagno giullari del forum!!

Le vostre barzellette sono sempre le migliori
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-10, 02:49 PM   #233
Utente Senior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho Visualizza il messaggio

Io ti quoto per quanto sei buono
Vecchio 31-03-10, 02:54 PM   #234
Utente Senior

predefinito

CARABINIERI Giorno di Paga:

Il Cassiere chiama i vari colleghi al ritiro Stipendio

ESPOSITOO, "Eccomi" bravo tieni ecco 1.500 €uri

GIAMMACICCIOO, "Eccomi" bravo tieni 1.650,00 €uri

E così via tutti gli altri fino a:

TOTALEE, TOTALEE, TOTALEE, TOTALEE, HO!! ragazzi questo che prende più di tutti non viene mai!!!!!
Vecchio 31-03-10, 05:47 PM   #235
Moderatore

L'avatar di trinchetto

trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho Visualizza il messaggio

Troppo buono....

Siamo in Galilea, nell'anno 30. Gesù è impegnato nella piazza principale del villaggio a perdicare e far miracoli. Al tramonto, esausto, quando tutti sono andati a casa, sta per allontanarsi quando arriva un pellegrino ritardatario sulle stampelle.
- Gesù! ... - gli fa - Ti prego!! Sono zoppo dalla nascita. Fammi camminare!
- Caro figliolo, sono vermente stanco. - Gli risponde - Non riesco neppure a tenere gli occhi aperti, non ho più energie per fare miracoli. Torna domani, sarò di nuovo qui.
- Ti prego, Ti prego!!! Sono giunto dalla Betània ... ho atteso una vita ... non rinviare, Ti supplico!!!!

Mentre Gesù è lì indeciso, arriva un altro pellegrino di corsa, che si tiene la bocca. Si getta ai suoi piedi e lo implora:
- Dgezù ... tippvego ... un mulo mi ha gdato un cc..ccallcio in bocca e gnon riezco bpiù a pavlave. Fammi pavlave di nn...nnuovo...
- Come dicevo al tuo fratello, sono stanco - gli dice - e i miracoli non mi riescono in queste condizioni!!! non insistete!!!

I due non ci sentono e tanto fanno, tanno supplicano che Gesù, pur incerto e riluttante, si convince.
- Come ti chiami? - chiede allo storpio
- Giuseppe!!
- E tu, come ti chiami? chiede all'uomo con la bocca rotta
- EE...Eliia!!

Gesù si concentra, impone le mani ai due malcapitati, li fissa negli occhi e in un clima di grande tensione, a voce alta e ferma, dice:
- Giuseppe!!!! Getta le tue stampelle, e cammina!!!!!
- E tu, Elia, parla!!!!!!

- Dguzeppe è cc..cadduto!!!
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-10, 07:21 PM   #236
Utente Senior

predefinito

La Mamma: scusa devo correre all'ospedale perchè tua Sorella Margherita sta per partorire però non sappiamo ancora se sarà un Bambino o una Bambina, quindi non sappiamo se sarai Zio o Zia

Il Papà scendendo dalla macchina ha chiuso lo sportello con le chiavi dentro, allora è salito su casa a prendere il martello per rompere il vetro, e quindi siamo dovuti scendere dalla macchina anche noi

Ultima modifica di gnagnolone1964; 02-04-10 a 07:27 PM
Vecchio 03-04-10, 06:50 PM   #237
Utente Senior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gnagnolone1964 Visualizza il messaggio
La Mamma: scusa devo correre all'ospedale perchè tua Sorella Margherita sta per partorire però non sappiamo ancora se sarà un Bambino o una Bambina, quindi non sappiamo se sarai Zio o Zia

Il Papà scendendo dalla macchina ha chiuso lo sportello con le chiavi dentro, allora è salito su casa a prendere il martello per rompere il vetro, e quindi siamo dovuti scendere dalla macchina anche noi

Vecchio 04-04-10, 11:35 PM   #238
Utente Senior

L'avatar di Barba Suba

Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

il direttore di una banca facendo una ferifica si rende conto che un suo cliente tutte le volte che deve pagare qualcosa va allo sportello recupera il denaro e paga..
un giorno telefona al signore e gli dice: " passa di qui che ti spiego un sistema nuovo per i pagamenti"
Il giorno dopo arriva il cliente e il dfirettore gli spiega che per i pagamenti ormai non si usano più i contanti ma gli assegni.., l'uomo prende subito un libretto e tutto contento se ne và..
L'uomo felice comincia a pagare sempre con un assegno per qualsiasi cosa..: trattore?., ti faccio un assegno.., Mobile?., ti faccio un assegno.., ecc...
Un giorno il direttore lo richiama in filiale e gli fà vedere il suo conto dicendogli: " guardi signore il suo conto è in rosso, non ha più niente!!"
e lui: "che problema c'è?.. ti faccio un assegno!!"
Barba Suba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-04-10, 12:49 AM   #239
Utente Senior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barba Suba Visualizza il messaggio
il direttore di una banca facendo una ferifica si rende conto che un suo cliente tutte le volte che deve pagare qualcosa va allo sportello recupera il denaro e paga..
un giorno telefona al signore e gli dice: " passa di qui che ti spiego un sistema nuovo per i pagamenti"
Il giorno dopo arriva il cliente e il dfirettore gli spiega che per i pagamenti ormai non si usano più i contanti ma gli assegni.., l'uomo prende subito un libretto e tutto contento se ne và..
L'uomo felice comincia a pagare sempre con un assegno per qualsiasi cosa..: trattore?., ti faccio un assegno.., Mobile?., ti faccio un assegno.., ecc...
Un giorno il direttore lo richiama in filiale e gli fà vedere il suo conto dicendogli: " guardi signore il suo conto è in rosso, non ha più niente!!"
e lui: "che problema c'è?.. ti faccio un assegno!!"

Vecchio 05-04-10, 12:03 PM   #240
Utente Senior

L'avatar di Milacris

Milacris diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Due vecchi amici si ritrovano dopo anni per una lunga chiacchierata, dopo un'oretta a rimembrare il passato, iniziano a parlare del presente.

-E a casa come va?
-Tutto bene, ho 2 figli stupendi, e tu?
-Tutto alla grande, non ho figli ma mia moglie è un'angelo.
-Anche mia moglie lo è, a letto però è assatanata, e la tua come va a letto?
-Beh, c'è chi ne parla bene e chi ne parla male...
-
Chiamatemi Mila..
Milacris non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi