Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Barzellette (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/78139-barzellette.html)

gnagnolone1964 11-02-10 06:03 PM

Barzellette

Regà cerchiamo di farci qualche risata::

Allora un'uomo ha avuto un'incidente d'auto, 3 giorni in coma e con lui c'erano, Moglie, Figlio e Suocera.

Si sveglia dal Coma e mezza bocca cucita, e davanti vede un Dottore,
Dottore (parlando a mezza bocca), Come sta Mio Figlio?

Il Dottore Bene!!!

Ha meno male sempre parlando a mezza bocca, e Mia Moglie??

Il Dottore, qualche fasciatura ma sta Bene!!!

Ha meno male, e sempre parlando a mezza bocca, e Mia Suocera??

I Dottore sua Suocera purtroppo è Morta!!!!:eeek:

Parlando sempre a mezza bocca Dottò nnnuuummmme faacciaa rrideere chee mee se sstrraappaano i punnti:rovatfl::asd::rovatfl::asd::biggrinangel:

Altra Barze:

Suocera e 3 Generi, la Suocera vuole metterli tutti e 3 alla prova e allora un Giorno invita in piscina il primo, lei si butta in piscina e urla aiuto non so nuotare affogo, e subito il Genero si tuffa e la salva!!!!!!, poi l'indomani mattina lui si affaccia alla finestra e trova una Peugeot 206 nuova con un cartello E' Tua Suocera che ti vuole BENE:shock:

Altro giorno 2° Genero, stessa piscina, e stesso copione, Peugeot 206 con lo stesso cartello è tua Suocera che ti vuole bene:shock:

Altro giorno e ultimo Genero, stessa piscina, lei si butta Affogo, Affogo, Affogo, e sta Suocera è Affogata veramente:evil:, il giorno Dopo lui si affaccia dalla finestra e trova un Maserati Quattroporte con un cartello Da Tuo Suocero GRAZIEEEEEEEEEE:asd::asd::biggrinangel::asd:

Aledrummer83 11-02-10 07:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da gnagnolone1964 (Messaggio 697975)
Regà cerchiamo di farci qualche risata::

Allora un'uomo ha avuto un'incidente d'auto, 3 giorni in coma e con lui c'erano, Moglie, Figlio e Suocera.

Si sveglia dal Coma e mezza bocca cucita, e davanti vede un Dottore,
Dottore (parlando a mezza bocca), Come sta Mio Figlio?

Il Dottore Bene!!!

Ha meno male sempre parlando a mezza bocca, e Mia Moglie??

Il Dottore, qualche fasciatura ma sta Bene!!!

Ha meno male, e sempre parlando a mezza bocca, e Mia Suocera??

I Dottore sua Suocera purtroppo è Morta!!!!:eeek:

Parlando sempre a mezza bocca Dottò nnnuuummmme faacciaa rrideere chee mee se sstrraappaano i punnti:rovatfl::asd::rovatfl::asd::biggrinangel:

Altra Barze:

Suocera e 3 Generi, la Suocera vuole metterli tutti e 3 alla prova e allora un Giorno invita in piscina il primo, lei si butta in piscina e urla aiuto non so nuotare affogo, e subito il Genero si tuffa e la salva!!!!!!, poi l'indomani mattina lui si affaccia alla finestra e trova una Peugeot 206 nuova con un cartello E' Tua Suocera che ti vuole BENE:shock:

Altro giorno 2° Genero, stessa piscina, e stesso copione, Peugeot 206 con lo stesso cartello è tua Suocera che ti vuole bene:shock:

Altro giorno e ultimo Genero, stessa piscina, lei si butta Affogo, Affogo, Affogo, e sta Suocera è Affogata veramente:evil:, il giorno Dopo lui si affaccia dalla finestra e trova un Maserati Quattroporte con un cartello Da Tuo Suocero GRAZIEEEEEEEEEE:asd::asd::biggrinangel::asd:

mooooolto più bella la seconda..... :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

Son of kyosho 11-02-10 07:18 PM

Quote:

Originariamente inviata da gnagnolone1964 (Messaggio 697975)

Altra Barze:

Questa è bellissima :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

lippi 11-02-10 10:13 PM

un ragazzo dice alla sua ragazza..."domani vieni da me che non c'è nessuno ?"

la ragazza il mattino dopo va alla casa del ragazzo e non trova nessuno :cools::cools::cools::cools:

Son of kyosho 11-02-10 10:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da lippi (Messaggio 698192)
un ragazzo dice alla sua ragazza..."domani vieni da me che non c'è nessuno ?"

la ragazza il mattino dopo va alla casa del ragazzo e non trova nessuno :cools::cools::cools::cools:

No comment :tongues:

Milacris 11-02-10 11:02 PM

Dottore, dottore ho un dubbio... O no??:confuseds:

luka_g4 12-02-10 12:09 AM

Quote:

Originariamente inviata da Milacris (Messaggio 698283)
Dottore, dottore ho un dubbio... O no??:confuseds:

:dead:

cennakkio 12-02-10 02:51 AM

:ahsisi:un bambino cade, si sbuccia un ginocchio e se lo mangia...:rovatfl::rovatfl::rovatfl:
:bowdown:vi prego non picchiatemi per questa ca**ata:bowdown:
:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rova tfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:: rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovat fl::rovatfl::rovatfl:

Technoss 12-02-10 09:26 AM

ULTIMISSIME!! Al reparto di pediatria bambino scoppia di salute!!
Morto il medico e due infermiere!! :D:D

gnagnolone1964 12-02-10 10:01 AM

Premetto prima di cominciare che con qualche parolaccia in più è molto più bella ma siamo in un forum e mi sono trattenuto

Un Ragazzo compra una Harley usata e tutta cromata, il vecchio proprietario gli da un consiglio per le cromature, compa un tubetto di vasellina e appena vedi che comincia a piovere passa la vasellina a tutte le cromature.

Allora sto ragazzo compra moto e vasellina, va dalla fidanzata e gli fa vedere sto gioiello di moto, bella bella, e lo invita a casa per conoscere anche i suoi genitori e la Nonna, lui accetta e lei gli dice: non farci caso se a casa mia non parla nessuno e ci sono piatti da lavare, perchè da noi chi parla lava i piatti.

Allora entrano e valanghe di piatti da tutte le parti e tutti zitti!!!:rolleyese:

Allora lui pensa e mo ci penso io a farli chiacchierare, prende la sua ragazza la butta sul tavolo e fanno sesso!!!, MA tutti zitti.

Allora lui prende la Nonna e stessa cosa, sul Tavolo, sesso e tutti zitti.

Allora prende la Moglie del suo futuro Suocero, la sbatte sul tavolo e giù di sesso, ma tutti zitti:confused:

Ad un certo punto il ragazzo si accorge che fuori sta cominciando a piovere e si ricorda della moto:rolleyese:, e Pensa ODDIO LA MOTO, tira fuori il tubetto di vasellina!!!!, e il Papà di Lei URLANDO HO CAPITO LI LAVO IO STI PIATTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:asd:

Technoss 12-02-10 10:05 AM

:rovatfl::rovatfl:
ebbravo a gnagnolone :Ok:

gnagnolone1964 12-02-10 11:24 AM

Quote:

Originariamente inviata da Technoss (Messaggio 698487)
:rovatfl::rovatfl:
ebbravo a gnagnolone :Ok:

:biggrinangel::biggrinangel::Ok:

Son of kyosho 12-02-10 03:12 PM

Quote:

Originariamente inviata da gnagnolone1964 (Messaggio 698484)
Premetto prima di cominciare che con qualche parolaccia in più è molto più bella ma siamo in un forum e mi sono trattenuto

Un Ragazzo compra una Harley usata e tutta cromata, il vecchio proprietario gli da un consiglio per le cromature, compa un tubetto di vasellina e appena vedi che comincia a piovere passa la vasellina a tutte le cromature.

Allora sto ragazzo compra moto e vasellina, va dalla fidanzata e gli fa vedere sto gioiello di moto, bella bella, e lo invita a casa per conoscere anche i suoi genitori e la Nonna, lui accetta e lei gli dice: non farci caso se a casa mia non parla nessuno e ci sono piatti da lavare, perchè da noi chi parla lava i piatti.

Allora entrano e valanghe di piatti da tutte le parti e tutti zitti!!!:rolleyese:

Allora lui pensa e mo ci penso io a farli chiacchierare, prende la sua ragazza la butta sul tavolo e fanno sesso!!!, MA tutti zitti.

Allora lui prende la Nonna e stessa cosa, sul Tavolo, sesso e tutti zitti.

Allora prende la Moglie del suo futuro Suocero, la sbatte sul tavolo e giù di sesso, ma tutti zitti:confused:

Ad un certo punto il ragazzo si accorge che fuori sta cominciando a piovere e si ricorda della moto:rolleyese:, e Pensa ODDIO LA MOTO, tira fuori il tubetto di vasellina!!!!, e il Papà di Lei URLANDO HO CAPITO LI LAVO IO STI PIATTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:asd:

Bellissima ... :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
gnagnolone re delle barzellette :asd::asd:

Barba Suba 12-02-10 09:51 PM

due cacciatori in un bosco in cerca di lepri..
a un certo punto ne sbuca una: bum bum!!
niente mancata..
uno dei due fà all'altro: "ma perchè io ste lepri non riesco mai a prenderle?.."
e l'altro: "perchè le lepri vanno a zig-zag e tu spari nello zig quando loro sono nello zag!"

un marocchino entra in un negozio di belle arti (con tono della serie SCIAU BELLO!: "mi servirebbero dei pennarelli bello..."
e il negoziante: " di Giotto?"
e lui:" digotto dicianove facia lei!!"

due vecchietti fermi a bordo strada intenti a fare i bisogni, uno si allontana verso i cepuspugli e sparisce dalla vista dell\'altro..: dopo un quarto d\'ora uno va a cercare l\'altro.." toni toni! dove sei? hai pisciato?"
"lasci perdere! che dove mettono e mani le donne non trovi più ninte!"

nitrofuel 12-02-10 09:53 PM

Cosa trovate dopo 3 distributori IP?:look:

IP...IP...IP.......URRA\'!!!!!!:brig::brig::brig::b rig::brig:

:icon_smile_drop::icon_smile_drop::shifty::shifty: :nono::nono:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22 AM.