![]() |
Barzellette
Regà cerchiamo di farci qualche risata::
Allora un'uomo ha avuto un'incidente d'auto, 3 giorni in coma e con lui c'erano, Moglie, Figlio e Suocera. Si sveglia dal Coma e mezza bocca cucita, e davanti vede un Dottore, Dottore (parlando a mezza bocca), Come sta Mio Figlio? Il Dottore Bene!!! Ha meno male sempre parlando a mezza bocca, e Mia Moglie?? Il Dottore, qualche fasciatura ma sta Bene!!! Ha meno male, e sempre parlando a mezza bocca, e Mia Suocera?? I Dottore sua Suocera purtroppo è Morta!!!!:eeek: Parlando sempre a mezza bocca Dottò nnnuuummmme faacciaa rrideere chee mee se sstrraappaano i punnti:rovatfl::asd::rovatfl::asd::biggrinangel: Altra Barze: Suocera e 3 Generi, la Suocera vuole metterli tutti e 3 alla prova e allora un Giorno invita in piscina il primo, lei si butta in piscina e urla aiuto non so nuotare affogo, e subito il Genero si tuffa e la salva!!!!!!, poi l'indomani mattina lui si affaccia alla finestra e trova una Peugeot 206 nuova con un cartello E' Tua Suocera che ti vuole BENE:shock: Altro giorno 2° Genero, stessa piscina, e stesso copione, Peugeot 206 con lo stesso cartello è tua Suocera che ti vuole bene:shock: Altro giorno e ultimo Genero, stessa piscina, lei si butta Affogo, Affogo, Affogo, e sta Suocera è Affogata veramente:evil:, il giorno Dopo lui si affaccia dalla finestra e trova un Maserati Quattroporte con un cartello Da Tuo Suocero GRAZIEEEEEEEEEE:asd::asd::biggrinangel::asd: |
Quote:
|
Quote:
|
un ragazzo dice alla sua ragazza..."domani vieni da me che non c'è nessuno ?"
la ragazza il mattino dopo va alla casa del ragazzo e non trova nessuno :cools::cools::cools::cools: |
Quote:
|
Dottore, dottore ho un dubbio... O no??:confuseds:
|
Quote:
|
:ahsisi:un bambino cade, si sbuccia un ginocchio e se lo mangia...:rovatfl::rovatfl::rovatfl:
:bowdown:vi prego non picchiatemi per questa ca**ata:bowdown: :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rova tfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:: rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovat fl::rovatfl::rovatfl: |
ULTIMISSIME!! Al reparto di pediatria bambino scoppia di salute!!
Morto il medico e due infermiere!! :D:D |
Premetto prima di cominciare che con qualche parolaccia in più è molto più bella ma siamo in un forum e mi sono trattenuto
Un Ragazzo compra una Harley usata e tutta cromata, il vecchio proprietario gli da un consiglio per le cromature, compa un tubetto di vasellina e appena vedi che comincia a piovere passa la vasellina a tutte le cromature. Allora sto ragazzo compra moto e vasellina, va dalla fidanzata e gli fa vedere sto gioiello di moto, bella bella, e lo invita a casa per conoscere anche i suoi genitori e la Nonna, lui accetta e lei gli dice: non farci caso se a casa mia non parla nessuno e ci sono piatti da lavare, perchè da noi chi parla lava i piatti. Allora entrano e valanghe di piatti da tutte le parti e tutti zitti!!!:rolleyese: Allora lui pensa e mo ci penso io a farli chiacchierare, prende la sua ragazza la butta sul tavolo e fanno sesso!!!, MA tutti zitti. Allora lui prende la Nonna e stessa cosa, sul Tavolo, sesso e tutti zitti. Allora prende la Moglie del suo futuro Suocero, la sbatte sul tavolo e giù di sesso, ma tutti zitti:confused: Ad un certo punto il ragazzo si accorge che fuori sta cominciando a piovere e si ricorda della moto:rolleyese:, e Pensa ODDIO LA MOTO, tira fuori il tubetto di vasellina!!!!, e il Papà di Lei URLANDO HO CAPITO LI LAVO IO STI PIATTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:asd: |
:rovatfl::rovatfl:
ebbravo a gnagnolone :Ok: |
Quote:
|
Quote:
gnagnolone re delle barzellette :asd::asd: |
due cacciatori in un bosco in cerca di lepri..
a un certo punto ne sbuca una: bum bum!! niente mancata.. uno dei due fà all'altro: "ma perchè io ste lepri non riesco mai a prenderle?.." e l'altro: "perchè le lepri vanno a zig-zag e tu spari nello zig quando loro sono nello zag!" un marocchino entra in un negozio di belle arti (con tono della serie SCIAU BELLO!: "mi servirebbero dei pennarelli bello..." e il negoziante: " di Giotto?" e lui:" digotto dicianove facia lei!!" due vecchietti fermi a bordo strada intenti a fare i bisogni, uno si allontana verso i cepuspugli e sparisce dalla vista dell\'altro..: dopo un quarto d\'ora uno va a cercare l\'altro.." toni toni! dove sei? hai pisciato?" "lasci perdere! che dove mettono e mani le donne non trovi più ninte!" |
Cosa trovate dopo 3 distributori IP?:look:
IP...IP...IP.......URRA\'!!!!!!:brig::brig::brig::b rig::brig: :icon_smile_drop::icon_smile_drop::shifty::shifty: :nono::nono: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22 AM. |