![]() |
Siamo in un ricovero per anziani
Un vecchietto seduto su una panchina dice ad una vecchietta che passa: "me lo tieni in mano?" e la vecchietta glielo tenne in mano. Fu cosi per una settimana,ma un giorno la vecchietta vide che c'era una altra vecchia che glielo teneva in mano,allora andò dal vecchio e gli disse: "che cosa ha lei più di me?" il vecchio: "il morbo di Parkinson" :D:D |
Perchè le donne non sono mai andate sulla luna? eh? eh? :nonloso3ce1cr:
|
Un bambino chiede al Papà, Papà ma le scuregge pesano?
Il Papà NO!, Il Bambino: allora me so cacato sotto:D |
Quote:
:hmm::hmm: Perchè??:hmm: |
Siamo in paradiso.
Ci sono tre ragazzi morti per cause stupide e piangono disperati girovagando in paradiso. Ad un certo punto incrociano San Paolo che si interessa subito dei loro casi di morte stupida e gli promette di rimandarli sulla terra a patto che non avrebbero più dovuto fare la vita di prima, ossia l'avaro essere più generoso, il goloso diventare meno goloso e il frocio non... :asd: In caso che avrebbero trasgredito a quella regola, lui gli avrebbe fatti sparire!! Tutti felici i tre ritornano sulla terra e vanno a farsi subito un giro in centro. Camminando nella via centrale notano una scritta di un negozio "" La prima torta omaggio, la seconda la pagate "". Con un messaggio così il goloso non esito un attimo e andò a mangiare e... Puff scompare nel nulla! Da quel momento i due ragazzi rimasti(avaro, frocio) continuarono il loro viaggetto. Si fermarono in una fontana perchè era piena di monete e l'avaro cercò di resistere, ma niente!! Si piegò, mise la mano nell'acqua e appena tocco le monete si sentì Puff Puff :rovatfl: !! Cos'è successo :nonloso3ce1cr: !? |
Il frocio nn resistette a metterglieo nel sedere e lo scaraventò in acqua:rovatfl::rovatfl::rovatfl:
:biggrinangel::biggrinangel: giusto?? |
Quote:
|
su un aereo ci sono un italiano, un francese e un marocchino.
il marocchino butta giù una pistola e il francese e l'italiano: "perchè hai buttato giù una pistola??" il marocchino: "perchè nel mio paese ce ne sono tante" dopo il francese butta giù una moneta il marocchino e l'italiano: "perchè hai buttato giù una moneta??" il francese: "perchè nel mio paese ce ne sono tante" dopo un po l'italiano butta giù il marocchino... il francese: "perchè hai buttato giù il marocchino???!!!" l'italiano: "perchè nel mio paese ce ne sono tanti" :asd::asd::asd::rovatfl::rovatfl: |
Quote:
:bohk7ar: si piega per prendere le monete e... puf puf :rovatfl: |
Quote:
|
4 Carabinieri in servizio presso aereoporto.
Vedono partire un'aereo ed uno di loro dice: Che tecnologia un'aereo di quelli farà almeno 200 Kmh E l'altro macchè farà almeno 300 Kmh E l'altro e no eh!! ma farà 400 Kmh E l'ultimo SI MO VOLA!!!!!!:biggrinangel: |
Paese un pò sperduto:
Giuvanni e Ugo si ingondrano e Giuvanni tutto ingrifato: Ugo dice Giuvà ch'ai fatto Giuvà E Giuvanni zitto cumpà!!! ieri notte nun poi capì Ugo che hai fatto Giuvà E Giuvanni, stavo co l'apetta sulla Statale pe turnà a casa e nummesesò fulminate le luci dell'apetta!?!!??:nonloso3ce1cr:, ma Ugo nun po capiì ma nun se s'erano fulminati anche i catarì frangenti della Statale!!!, o tutte a me:biggrinangel::biggrinangel::rovatfl::rovatfl: |
Quella sui carabinieri mancava!!!
Grande Gnagno!!!!:nuova0um: |
Allora 3 Matti dovevano uscì dal Manicomio, ma quel giorno ne poteva uscì solo uno, e cmq poteva uscì solo il personaggio più importante, i 3 matti erano uno Francese, uno Tedesco e uno Italiano::
Allora il Matto Francese fa, haaaa devo uscì io perchè io ero Giulio Cesare; Il Matto Tedesco dice nono devo uscì io perchè io ero Mosè e a Me Gesù mi ha aperto le acque;; Il Matto Italiano: Che ti ho aperto io????:biggrinangel::rovatfl::rovatfl: |
Quote:
S T U P E N D A !!! :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16 PM. |