Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Barzellette (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/78139-barzellette.html)

gnagnolone1964 11-02-10 06:03 PM

Barzellette

Regà cerchiamo di farci qualche risata::

Allora un'uomo ha avuto un'incidente d'auto, 3 giorni in coma e con lui c'erano, Moglie, Figlio e Suocera.

Si sveglia dal Coma e mezza bocca cucita, e davanti vede un Dottore,
Dottore (parlando a mezza bocca), Come sta Mio Figlio?

Il Dottore Bene!!!

Ha meno male sempre parlando a mezza bocca, e Mia Moglie??

Il Dottore, qualche fasciatura ma sta Bene!!!

Ha meno male, e sempre parlando a mezza bocca, e Mia Suocera??

I Dottore sua Suocera purtroppo è Morta!!!!:eeek:

Parlando sempre a mezza bocca Dottò nnnuuummmme faacciaa rrideere chee mee se sstrraappaano i punnti:rovatfl::asd::rovatfl::asd::biggrinangel:

Altra Barze:

Suocera e 3 Generi, la Suocera vuole metterli tutti e 3 alla prova e allora un Giorno invita in piscina il primo, lei si butta in piscina e urla aiuto non so nuotare affogo, e subito il Genero si tuffa e la salva!!!!!!, poi l'indomani mattina lui si affaccia alla finestra e trova una Peugeot 206 nuova con un cartello E' Tua Suocera che ti vuole BENE:shock:

Altro giorno 2° Genero, stessa piscina, e stesso copione, Peugeot 206 con lo stesso cartello è tua Suocera che ti vuole bene:shock:

Altro giorno e ultimo Genero, stessa piscina, lei si butta Affogo, Affogo, Affogo, e sta Suocera è Affogata veramente:evil:, il giorno Dopo lui si affaccia dalla finestra e trova un Maserati Quattroporte con un cartello Da Tuo Suocero GRAZIEEEEEEEEEE:asd::asd::biggrinangel::asd:

Aledrummer83 11-02-10 07:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da gnagnolone1964 (Messaggio 697975)
Regà cerchiamo di farci qualche risata::

Allora un'uomo ha avuto un'incidente d'auto, 3 giorni in coma e con lui c'erano, Moglie, Figlio e Suocera.

Si sveglia dal Coma e mezza bocca cucita, e davanti vede un Dottore,
Dottore (parlando a mezza bocca), Come sta Mio Figlio?

Il Dottore Bene!!!

Ha meno male sempre parlando a mezza bocca, e Mia Moglie??

Il Dottore, qualche fasciatura ma sta Bene!!!

Ha meno male, e sempre parlando a mezza bocca, e Mia Suocera??

I Dottore sua Suocera purtroppo è Morta!!!!:eeek:

Parlando sempre a mezza bocca Dottò nnnuuummmme faacciaa rrideere chee mee se sstrraappaano i punnti:rovatfl::asd::rovatfl::asd::biggrinangel:

Altra Barze:

Suocera e 3 Generi, la Suocera vuole metterli tutti e 3 alla prova e allora un Giorno invita in piscina il primo, lei si butta in piscina e urla aiuto non so nuotare affogo, e subito il Genero si tuffa e la salva!!!!!!, poi l'indomani mattina lui si affaccia alla finestra e trova una Peugeot 206 nuova con un cartello E' Tua Suocera che ti vuole BENE:shock:

Altro giorno 2° Genero, stessa piscina, e stesso copione, Peugeot 206 con lo stesso cartello è tua Suocera che ti vuole bene:shock:

Altro giorno e ultimo Genero, stessa piscina, lei si butta Affogo, Affogo, Affogo, e sta Suocera è Affogata veramente:evil:, il giorno Dopo lui si affaccia dalla finestra e trova un Maserati Quattroporte con un cartello Da Tuo Suocero GRAZIEEEEEEEEEE:asd::asd::biggrinangel::asd:

mooooolto più bella la seconda..... :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

Son of kyosho 11-02-10 07:18 PM

Quote:

Originariamente inviata da gnagnolone1964 (Messaggio 697975)

Altra Barze:

Questa è bellissima :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

lippi 11-02-10 10:13 PM

un ragazzo dice alla sua ragazza..."domani vieni da me che non c'è nessuno ?"

la ragazza il mattino dopo va alla casa del ragazzo e non trova nessuno :cools::cools::cools::cools:

Son of kyosho 11-02-10 10:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da lippi (Messaggio 698192)
un ragazzo dice alla sua ragazza..."domani vieni da me che non c'è nessuno ?"

la ragazza il mattino dopo va alla casa del ragazzo e non trova nessuno :cools::cools::cools::cools:

No comment :tongues:

Milacris 11-02-10 11:02 PM

Dottore, dottore ho un dubbio... O no??:confuseds:

luka_g4 12-02-10 12:09 AM

Quote:

Originariamente inviata da Milacris (Messaggio 698283)
Dottore, dottore ho un dubbio... O no??:confuseds:

:dead:

cennakkio 12-02-10 02:51 AM

:ahsisi:un bambino cade, si sbuccia un ginocchio e se lo mangia...:rovatfl::rovatfl::rovatfl:
:bowdown:vi prego non picchiatemi per questa ca**ata:bowdown:
:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rova tfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:: rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovat fl::rovatfl::rovatfl:

Technoss 12-02-10 09:26 AM

ULTIMISSIME!! Al reparto di pediatria bambino scoppia di salute!!
Morto il medico e due infermiere!! :D:D

gnagnolone1964 12-02-10 10:01 AM

Premetto prima di cominciare che con qualche parolaccia in più è molto più bella ma siamo in un forum e mi sono trattenuto

Un Ragazzo compra una Harley usata e tutta cromata, il vecchio proprietario gli da un consiglio per le cromature, compa un tubetto di vasellina e appena vedi che comincia a piovere passa la vasellina a tutte le cromature.

Allora sto ragazzo compra moto e vasellina, va dalla fidanzata e gli fa vedere sto gioiello di moto, bella bella, e lo invita a casa per conoscere anche i suoi genitori e la Nonna, lui accetta e lei gli dice: non farci caso se a casa mia non parla nessuno e ci sono piatti da lavare, perchè da noi chi parla lava i piatti.

Allora entrano e valanghe di piatti da tutte le parti e tutti zitti!!!:rolleyese:

Allora lui pensa e mo ci penso io a farli chiacchierare, prende la sua ragazza la butta sul tavolo e fanno sesso!!!, MA tutti zitti.

Allora lui prende la Nonna e stessa cosa, sul Tavolo, sesso e tutti zitti.

Allora prende la Moglie del suo futuro Suocero, la sbatte sul tavolo e giù di sesso, ma tutti zitti:confused:

Ad un certo punto il ragazzo si accorge che fuori sta cominciando a piovere e si ricorda della moto:rolleyese:, e Pensa ODDIO LA MOTO, tira fuori il tubetto di vasellina!!!!, e il Papà di Lei URLANDO HO CAPITO LI LAVO IO STI PIATTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:asd:

Technoss 12-02-10 10:05 AM

:rovatfl::rovatfl:
ebbravo a gnagnolone :Ok:

gnagnolone1964 12-02-10 11:24 AM

Quote:

Originariamente inviata da Technoss (Messaggio 698487)
:rovatfl::rovatfl:
ebbravo a gnagnolone :Ok:

:biggrinangel::biggrinangel::Ok:

Son of kyosho 12-02-10 03:12 PM

Quote:

Originariamente inviata da gnagnolone1964 (Messaggio 698484)
Premetto prima di cominciare che con qualche parolaccia in più è molto più bella ma siamo in un forum e mi sono trattenuto

Un Ragazzo compra una Harley usata e tutta cromata, il vecchio proprietario gli da un consiglio per le cromature, compa un tubetto di vasellina e appena vedi che comincia a piovere passa la vasellina a tutte le cromature.

Allora sto ragazzo compra moto e vasellina, va dalla fidanzata e gli fa vedere sto gioiello di moto, bella bella, e lo invita a casa per conoscere anche i suoi genitori e la Nonna, lui accetta e lei gli dice: non farci caso se a casa mia non parla nessuno e ci sono piatti da lavare, perchè da noi chi parla lava i piatti.

Allora entrano e valanghe di piatti da tutte le parti e tutti zitti!!!:rolleyese:

Allora lui pensa e mo ci penso io a farli chiacchierare, prende la sua ragazza la butta sul tavolo e fanno sesso!!!, MA tutti zitti.

Allora lui prende la Nonna e stessa cosa, sul Tavolo, sesso e tutti zitti.

Allora prende la Moglie del suo futuro Suocero, la sbatte sul tavolo e giù di sesso, ma tutti zitti:confused:

Ad un certo punto il ragazzo si accorge che fuori sta cominciando a piovere e si ricorda della moto:rolleyese:, e Pensa ODDIO LA MOTO, tira fuori il tubetto di vasellina!!!!, e il Papà di Lei URLANDO HO CAPITO LI LAVO IO STI PIATTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:asd:

Bellissima ... :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
gnagnolone re delle barzellette :asd::asd:

Barba Suba 12-02-10 09:51 PM

due cacciatori in un bosco in cerca di lepri..
a un certo punto ne sbuca una: bum bum!!
niente mancata..
uno dei due fà all'altro: "ma perchè io ste lepri non riesco mai a prenderle?.."
e l'altro: "perchè le lepri vanno a zig-zag e tu spari nello zig quando loro sono nello zag!"

un marocchino entra in un negozio di belle arti (con tono della serie SCIAU BELLO!: "mi servirebbero dei pennarelli bello..."
e il negoziante: " di Giotto?"
e lui:" digotto dicianove facia lei!!"

due vecchietti fermi a bordo strada intenti a fare i bisogni, uno si allontana verso i cepuspugli e sparisce dalla vista dell'altro..: dopo un quarto d'ora uno va a cercare l'altro.." toni toni! dove sei? hai pisciato?"
"lasci perdere! che dove mettono e mani le donne non trovi più ninte!"

nitrofuel 12-02-10 09:53 PM

Cosa trovate dopo 3 distributori IP?:look:

IP...IP...IP.......URRA'!!!!!!:brig::brig::brig::b rig::brig:

:icon_smile_drop::icon_smile_drop::shifty::shifty: :nono::nono:

davidee93 12-02-10 10:21 PM

Siamo in un ricovero per anziani

Un vecchietto seduto su una panchina dice ad una vecchietta che passa:
"me lo tieni in mano?" e la vecchietta glielo tenne in mano.
Fu cosi per una settimana,ma un giorno la vecchietta vide che c'era una altra vecchia che glielo teneva in mano,allora andò dal vecchio e gli disse:
"che cosa ha lei più di me?"
il vecchio:
"il morbo di Parkinson"

:D:D

Technoss 13-02-10 11:34 AM

Perchè le donne non sono mai andate sulla luna? eh? eh? :nonloso3ce1cr:

gnagnolone1964 13-02-10 06:42 PM

Un bambino chiede al Papà, Papà ma le scuregge pesano?
Il Papà NO!,

Il Bambino: allora me so cacato sotto:D

Milacris 13-02-10 09:15 PM

Quote:

Originariamente inviata da Technoss (Messaggio 699152)
Perchè le donne non sono mai andate sulla luna? eh? eh? :nonloso3ce1cr:

:hmm::hmm: Perchè??:hmm:

mirkosuperstar 14-02-10 12:28 PM

Siamo in paradiso.

Ci sono tre ragazzi morti per cause stupide e piangono disperati girovagando in paradiso.

Ad un certo punto incrociano San Paolo che si interessa subito dei loro casi di morte stupida e gli promette di rimandarli sulla terra a patto che non avrebbero più dovuto fare la vita di prima, ossia l'avaro essere più generoso, il goloso diventare meno goloso e il frocio non... :asd:

In caso che avrebbero trasgredito a quella regola, lui gli avrebbe fatti sparire!!

Tutti felici i tre ritornano sulla terra e vanno a farsi subito un giro in centro.

Camminando nella via centrale notano una scritta di un negozio "" La prima torta omaggio, la seconda la pagate "".

Con un messaggio così il goloso non esito un attimo e andò a mangiare e... Puff scompare nel nulla!

Da quel momento i due ragazzi rimasti(avaro, frocio) continuarono il loro viaggetto.

Si fermarono in una fontana perchè era piena di monete e l'avaro cercò di resistere, ma niente!!

Si piegò, mise la mano nell'acqua e appena tocco le monete si sentì Puff Puff :rovatfl: !!

Cos'è successo :nonloso3ce1cr: !?

davidee93 14-02-10 01:32 PM

Il frocio nn resistette a metterglieo nel sedere e lo scaraventò in acqua:rovatfl::rovatfl::rovatfl:
:biggrinangel::biggrinangel:

giusto??

Technoss 14-02-10 01:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da Milacris (Messaggio 699451)
:hmm::hmm: Perchè??:hmm:

MA PERCHE' NON C'E' UN CA**O!!! :asd::asd:

lodi'95 14-02-10 01:54 PM

su un aereo ci sono un italiano, un francese e un marocchino.
il marocchino butta giù una pistola
e il francese e l'italiano: "perchè hai buttato giù una pistola??"
il marocchino: "perchè nel mio paese ce ne sono tante"
dopo il francese butta giù una moneta
il marocchino e l'italiano: "perchè hai buttato giù una moneta??"
il francese: "perchè nel mio paese ce ne sono tante"
dopo un po l'italiano butta giù il marocchino... il francese: "perchè hai buttato giù il marocchino???!!!" l'italiano: "perchè nel mio paese ce ne sono tanti" :asd::asd::asd::rovatfl::rovatfl:

mirkosuperstar 14-02-10 05:53 PM

Quote:

Originariamente inviata da davidee93 (Messaggio 699619)
Il frocio nn resistette a metterglieo nel sedere e lo scaraventò in acqua:rovatfl::rovatfl::rovatfl:
:biggrinangel::biggrinangel:

giusto??

:bohk7ar: si piega per prendere le monete e... puf puf :rovatfl:

mirkosuperstar 14-02-10 06:30 PM

Quote:

Originariamente inviata da lodi'95 (Messaggio 699623)
su un aereo ci sono un italiano, un francese e un marocchino.
il marocchino butta giù una pistola
e il francese e l'italiano: "perchè hai buttato giù una pistola??"
il marocchino: "perchè nel mio paese ce ne sono tante"
dopo il francese butta giù una moneta
il marocchino e l'italiano: "perchè hai buttato giù una moneta??"
il francese: "perchè nel mio paese ce ne sono tante"
dopo un po l'italiano butta giù il marocchino... il francese: "perchè hai buttato giù il marocchino???!!!" l'italiano: "perchè nel mio paese ce ne sono tanti" :asd::asd::asd::rovatfl::rovatfl:

Spettacolo :rovatfl::rovatfl:

gnagnolone1964 14-02-10 07:07 PM

4 Carabinieri in servizio presso aereoporto.

Vedono partire un'aereo ed uno di loro dice:
Che tecnologia un'aereo di quelli farà almeno 200 Kmh
E l'altro macchè farà almeno 300 Kmh
E l'altro e no eh!! ma farà 400 Kmh
E l'ultimo SI MO VOLA!!!!!!:biggrinangel:

gnagnolone1964 14-02-10 07:15 PM

Paese un pò sperduto:

Giuvanni e Ugo si ingondrano e Giuvanni tutto ingrifato:

Ugo dice Giuvà ch'ai fatto Giuvà

E Giuvanni zitto cumpà!!! ieri notte nun poi capì

Ugo che hai fatto Giuvà

E Giuvanni, stavo co l'apetta sulla Statale pe turnà a casa e nummesesò fulminate le luci dell'apetta!?!!??:nonloso3ce1cr:, ma Ugo nun po capiì ma nun se s'erano fulminati anche i catarì frangenti della Statale!!!, o tutte a me:biggrinangel::biggrinangel::rovatfl::rovatfl:

Milacris 14-02-10 07:15 PM

Quella sui carabinieri mancava!!!

Grande Gnagno!!!!:nuova0um:

gnagnolone1964 14-02-10 07:18 PM

Allora 3 Matti dovevano uscì dal Manicomio, ma quel giorno ne poteva uscì solo uno, e cmq poteva uscì solo il personaggio più importante, i 3 matti erano uno Francese, uno Tedesco e uno Italiano::

Allora il Matto Francese fa, haaaa devo uscì io perchè io ero Giulio Cesare;

Il Matto Tedesco dice nono devo uscì io perchè io ero Mosè e a Me Gesù mi ha aperto le acque;;

Il Matto Italiano: Che ti ho aperto io????:biggrinangel::rovatfl::rovatfl:

Son of kyosho 14-02-10 08:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da Technoss (Messaggio 699620)
MA PERCHE' NON C'E' UN CA**O!!! :asd::asd:

ahahahahahah

S T U P E N D A !!!

:rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

tamburino 15-02-10 12:35 PM

sapete perchè durante la notte le suore vanno a dormire con la finestra aperta???
.
.
.
.
perchè cosi entra fra..casso!:clown:

Son of kyosho 17-02-10 10:51 PM

Sapete quale è la differenza tra una tr**a e una suora?
...
...
...
...
...
Nessuna, perchè entrambe si inchinano difronte alla cappella :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:

:rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

lodi'95 17-02-10 10:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da Son of kyosho (Messaggio 701603)
Sapete quale è la differenza tra una tr**a e una suora?
...
...
...
...
...
Nessuna, perchè entrambe si inchinano difronte alla cappella :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:

:rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

ahahah questa la sapevo

Son of kyosho 17-02-10 11:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da lodi'95 (Messaggio 701604)
ahahah questa la sapevo

eheh :D:D:D

cennakkio 17-02-10 11:31 PM

Limone...

Son of kyosho 17-02-10 11:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da cennakkio (Messaggio 701636)
Limone...

eh? :shifty:

cennakkio 17-02-10 11:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da Son of kyosho (Messaggio 701643)
eh? :shifty:

Non farà ridere, ma non fà nemmeno CAG*RE

Son of kyosho 18-02-10 12:01 AM

Quote:

Originariamente inviata da cennakkio (Messaggio 701655)

ma che vuol dire?? :rotflserio3rd:

Milacris 18-02-10 01:33 AM

Quote:

Originariamente inviata da cennakkio (Messaggio 701655)

Bellissima questa!!!!!!:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::r ovatfl:

A me però ha fatto ridere...:icon_smile_drop:

cennakkio 18-02-10 02:02 AM

Un Classico...:asd::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatf l::asd:
YouTube - Gigi Proietti - Le Barzellette - Avvocato

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:14 AM.