18-03-10, 08:40 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gnagnolone1964
Allora Nonno che compie 96 anni, lunga tavolata e Nonno a capotavola!!
Ad una certa il Nonno si inclina da un lato e tutti il Nonnooooo!!!, il Nonnoo cadeeeeeeeee!!!!, e lo tiranosu!!!
Dopo un'attimo si inclina dall'altro lato e tutti il Nonnoooooooooo!!!!, il Nonno cadeeeeeee!!!, e lo tirano su,
Tutto questo per altre svariate volte, ma il Nonno tutto incavolato
ME LASCIATE SCUREGGIA' IN PACEEEEEEEEEE  
|
|
|
|
18-03-10, 08:40 PM
|
|
Utente
|
vi metto 2 barzelette pure io
1) su di un ponte stanno pisciando un italiano e un uomo di colore....nel mentre l'italiano fa all'altro: ' freddina l'aria stasera'
e il nero: 'perchè non hai sentito l'acqua!!'
2) ci sono un italiano un francese e un tedesco, stanno facendo un gioco con una monetina, la devono tirare in aria e vedere quanto ci mette a riscendere. il francese lancia la monetina, contano e passano 30 secondi prima che la moneta torni a terra, è la volta del tedesco: la lancia e prima che torni a terra passano 2 minuti...è la volta dell'italiano: lancia la moneta, passa 1 minuto,2 ,3, 20, mezz'ora un ora e non ce traccia della moneta che torna a terra...a quel punto l'italiano esclama: '*** ladro!!!!!!'
3) un tricheco dice a un altro tricheco: 'cos'hai sul petto?'
l'altro: 'dove?' e muore.......
|
|
|
19-03-10, 04:29 AM
|
|
Guest
|
Questa è lunghina ma è fantastica.
Questa è una storia vera tratta dal supporto tecnico di Wordperfect. Non dice che l”impiegato è stato licenziato; tuttavia, lui ha citato in giudizio la Wordperfect per ‘Termination without Cause’. Ecco il dialogo tra un cliente e il suddetto impiegato:
- Ridge Hall computer assistant; posso aiutarla?
- Si, be”, ho un problema con WordPerfect.
- Che tipo di problema?
- Be”, stavo scrivendo, quando di colpo tutte le parole sono andate via.
- Andate via?
- Sono sparite.
- Hmm. Cosa c”e sullo schermo?
- Niente.
- Niente?
- E” vuoto; e non accetta niente quando io premo i tasti.
- Lei e ancora in WordPerfect, o ne e uscito?
- Come posso saperlo?
- Vede il C: prompt sullo schermo?
- Cosӏ un sea-prompt?
- Non importa. Riesce a muovere il cursore sullo schermo?
- Non c”e nessun cursore: gliel”ho detto, non accetta niente di quello che digito.
- Il suo monitor ha un indicatore di accensione?
- Cosӏ un monitor?
- E” la cosa con uno schermo che sembra una TV. C”è una lucetta che dice quando è acceso?
- Non lo so.
- Bene, allora guardi sul retro del monitor e cerchi dove entra il cavo di alimentazione. Riesce a vederlo?
- Si, penso di si.
- Benone. Segua il cavo fino alla spina, e mi dica se è inserito nella presa nel muro.
- …Si, è inserito.
- Quando lei era dietro al monitor, ha visto se c”erano due cavi collegati sul retro del monitor, e non uno solo?
- No.
- Ok, ci sono. Mi serve che lei guardi dietro di nuovo e cerchi l”altro cavo.
- Ok, eccolo.
- Lo segua per me, e mi dica se è ben infilato nella sua presa dietro al computer.
- Non ci arrivo.
- Mmm. Be”, non riesce a vederlo?
- No.
- Anche mettendo il ginocchio su qualcosa e sporgendosi in avanti?
- Oh, ma non è perché non ho la giusta angolazione, è perché è buio.
- Buio?
- Già… le luci dell”ufficio sono spente, e l”unica luce che c”è proviene dalla finestra.
- Be”, accenda le luci dell”ufficio, allora.
- Non posso.
- No? Perché no?
- Perché manca la corrente!
- Manca… la corrente? Aha, ok, abbiamo scoperto il problema. Ha ancora lo scatolone, i manuali e l”imballo di quando il suo computer le è arrivato?
- Be”, si, li tengo nello sgabuzzino.
- Molto bene. Li prenda, scolleghi il suo sistema e lo imballi come era quando le fu consegnato. Poi prenda il tutto e lo porti indietro al negozio dove lo ha acquistato.
- Davvero? E” cosi grave?
- Si, ho paura di si.
- Be”, allora e tutto a posto, suppongo. Cosa devo dire loro?
- Dica loro che lei è troppo stupido per possedere un computer!
E l”hanno licenziato… ‘
|
|
|
19-03-10, 08:59 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da M.A
Questa è lunghina ma è fantastica.
Questa è una storia vera tratta dal supporto tecnico di Wordperfect. Non dice che l”impiegato è stato licenziato; tuttavia, lui ha citato in giudizio la Wordperfect per ‘Termination without Cause’. Ecco il dialogo tra un cliente e il suddetto impiegato:
- Ridge Hall computer assistant; posso aiutarla?
- Si, be”, ho un problema con WordPerfect.
- Che tipo di problema?
- Be”, stavo scrivendo, quando di colpo tutte le parole sono andate via.
- Andate via?
- Sono sparite.
- Hmm. Cosa c”e sullo schermo?
- Niente.
- Niente?
- E” vuoto; e non accetta niente quando io premo i tasti.
- Lei e ancora in WordPerfect, o ne e uscito?
- Come posso saperlo?
- Vede il C: prompt sullo schermo?
- Cosӏ un sea-prompt?
- Non importa. Riesce a muovere il cursore sullo schermo?
- Non c”e nessun cursore: gliel”ho detto, non accetta niente di quello che digito.
- Il suo monitor ha un indicatore di accensione?
- Cosӏ un monitor?
- E” la cosa con uno schermo che sembra una TV. C”è una lucetta che dice quando è acceso?
- Non lo so.
- Bene, allora guardi sul retro del monitor e cerchi dove entra il cavo di alimentazione. Riesce a vederlo?
- Si, penso di si.
- Benone. Segua il cavo fino alla spina, e mi dica se è inserito nella presa nel muro.
- …Si, è inserito.
- Quando lei era dietro al monitor, ha visto se c”erano due cavi collegati sul retro del monitor, e non uno solo?
- No.
- Ok, ci sono. Mi serve che lei guardi dietro di nuovo e cerchi l”altro cavo.
- Ok, eccolo.
- Lo segua per me, e mi dica se è ben infilato nella sua presa dietro al computer.
- Non ci arrivo.
- Mmm. Be”, non riesce a vederlo?
- No.
- Anche mettendo il ginocchio su qualcosa e sporgendosi in avanti?
- Oh, ma non è perché non ho la giusta angolazione, è perché è buio.
- Buio?
- Già… le luci dell”ufficio sono spente, e l”unica luce che c”è proviene dalla finestra.
- Be”, accenda le luci dell”ufficio, allora.
- Non posso.
- No? Perché no?
- Perché manca la corrente!
- Manca… la corrente? Aha, ok, abbiamo scoperto il problema. Ha ancora lo scatolone, i manuali e l”imballo di quando il suo computer le è arrivato?
- Be”, si, li tengo nello sgabuzzino.
- Molto bene. Li prenda, scolleghi il suo sistema e lo imballi come era quando le fu consegnato. Poi prenda il tutto e lo porti indietro al negozio dove lo ha acquistato.
- Davvero? E” cosi grave?
- Si, ho paura di si.
- Be”, allora e tutto a posto, suppongo. Cosa devo dire loro?
- Dica loro che lei è troppo stupido per possedere un computer!
E l”hanno licenziato… ‘
|
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah  :as d: troppo divertente
|
|
|
19-03-10, 10:42 AM
|
|
Utente Senior
|
ITALIA!!!!!
Costruzione Metropolitana, Cantiere da 30 Anni!!!!!
Passa un Vecchietto di 85 Anni e dice agli operai del Cantiere:
Scusate ma la Metropolitana la state costruendo o la state cercando?  
|
|
|
19-03-10, 11:03 AM
|
|
Moderatore
|
Un tale va in farmacia, compra un pacchetto di preservativi, torna a casa carico come una molla, ma ... quando si trova ad usarli .... il primo è bucato, il secondo si strappa, il terzo è incollato ... insomma ... non riesce ad usarne nemmeno uno e si arrabbia moltissimo.
Arrabbiatissimo torna dunque alla farmacia, che nel frattempo ha chiuso. Per sfogarsi prende una bomboletta di vernice e sulla serranda scrive:
IN QUESTA FARMACIA SI VENDONO PRESERVATIVI BUCATI!
Passa un vecchietto che guarda la scena e annuisce soddisfatto. Allora il tipo, sempre più convinto, scrive ancora:
....E SONO ANCHE ROTTI!!!!
Il vecchietto fa un sorriso e scossa la testa in segno di approvazione. Il tipo aggiunge allora:
... E INCOLLATI!!!!!
Il vecchietto, oramai sentendosi in confidenza col tipo, gli si avvicina e gli dice: "scrivici anche, bello grande, che si piegano!!!!!"
|
|
|
19-03-10, 01:32 PM
|
|
Guest
|
|
|
|
19-03-10, 01:42 PM
|
|
Utente Senior
|
Un Ragazzo va in Farmacia e chiede vorrei un Preservativo, sa!!! stasera vada a casa della mia ragazza e come il Padre va a Dormire je do giù, Anzi mi scusi me ne da un'altro siamai, siccome ha una sorella, e come la Mia ragazza va a Dormire je do anche con lei, Anzi scusi me ne dia un'altro perchè quando va a Dormire la Sorella me faccio anche la Mamma.
Il ragazzo paga e se ne va!!, arriva a casa di Lei, si mettono a Tavola dopo le varie presentazioni!!!, e il ragazzo non dice mai una parola  allora la sua Ragazza gli dice:
Ma come oggi stai sempre zitto, di solito sei sempre un chiacchierone sicuro di Te!!!!, mica me lo avevi detto che eri così:
E il Ragazzo sisisi, ma nemmeno tu mi avevi detto che tuo Padre era il Farmacista quà sotto   
|
|
|
19-03-10, 02:32 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da Technoss
|
Allora, sempre sull'argomento...
Siamo nel '600 e ad un giovane ufficiale di marina viene affidato il primo comando. Lui va al molo, sale sulla nave, entra in cabina e comincia a compilare il diario di bordo: "Oggi, nel giorno del Signore 25 del mese di marzo dell'anno di grazia 1651 prendo possesso di questo brigantino. trovasi tutto in ordine e tra poco darò l'ordine di salpare. Nota del capitano: solo impugnando il mio pisello con entrambe le mani, riesco a piegarlo!".
Passano gli anni, l'ufficiale fa carriera e gli viene affidata una nave più importante. Lui sale sulla nave, entra in cabina e comincia a compilare il nuovo diario di bordo: "Oggi, nel giorno del Signore 19 del mese di luglio dell'anno di grazia 1673 prendo possesso di questa fregata. L'equipaggio è al completo e tra poco darò l'ordine di salpare per Batavia. Nota del capitano: impugnando il mio pisello con una mano, riesco a piegarlo!".
Passano gli anni, l'ufficiale arriva a termine carriera e gli viene affidato un vascello importante. Lui va al molo, sale sulla nave, entra in cabina e comincia a compilare il diario di bordo: "Oggi, nel giorno del Signore 15 del mese di febbraio dell'anno di grazia 1690 prendo possesso del vascello da guerra. tutto è in ordine e tra poco darò l'ordine di salpare verso l'Atlantico. Nota del capitano: impugnando il mio pisello con due dita, lo piego benissimo!". Seconda nota del capitano: "STO DIVENTANDO SEMPRE PIU' FORTE!"
|
|
|
19-03-10, 02:53 PM
|
|
Utente Senior
|
Allora Gesù che sta facendo dei Miracoli in un laghetto, ma cmq può fare un solo Miracolo per persona!!!
Arriva il Primo Gesù Gesù mi manca un Braccio, e Gesù vai tocca l'acqua del laghetto con la parte offesa, EVVAIIII GRAZIEEEEEEE braccio cresciuto!!
Arriva il secondo Gesù Gesù sono paralazzato dalla nascita, Vai entra in Acqua, esce EVVAIII GRAZZIEEEEEE e cammina da solo
Arriva il terzo, non'ho le gambe, non'ho le gambe, Vai entra in Acqua, entra EVVAI EVVAI GRAZZIEEEEEEEE, e gambre cresciute, e così via via gli altri!!
Arriva uno con una sedia a Rotelle, e gli dice Gesù non cammino, e Gesù vai entra in Acqua, e sto tizio entra in acqua con la sedia, Riesce fuori ""LE RUOTE NUOVE"   
|
|
|
19-03-10, 03:09 PM
|
|
Utente Senior
|
Un Tizio che avendo le gambe ingessate per il momento poteva camminare solo su sedia a Rotelle, cammina e deve attraversare i binari del treno al passaggio a Livello, ma ad un certo punto si incastra la ruota piccola ad un binario!!   E URLA CASELLANTEEEEEEEE!!!!!, ma il casellante dormiva,
Ma nel frattempo si abbassa il Passaggio a Livello ed il tizio CASELLANTEEEEEE, CASELLANTEEEEEE, e il Treno 200 Metri, CASELLANTEEEEE, CASELLANTEEEEEE, il Treno 100 Metri, CASELLANTEEEEE, CASELLANTEEE, il Treno 50 Metri CASELLANTEEEEEEEE, il Treno 10 Metri, CASELLANTEEEEE, Il Treno 5 Metri e il Casellante si sveglia esce e dice:
Che c'è:
E il Tizio SENTI CHE BOTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOO 
|
|
|
19-03-10, 05:36 PM
|
|
Guest
|
Un signore si siede sulla poltrona del barbiere:
-scusi, quanto vuole per tagliarmi i capelli?
-20 euro!
-20 euro? ne ho talmente pochi che dovrebbe farmi pagare la metà!
-impossibile. lei non tiene conto del tempo che ci metterò per doverli cercare...
|
|
|
20-03-10, 01:07 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Simone26
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah  :as d: troppo divertente
|
Quote:
Originariamente inviata da gnagnolone1964
Un Ragazzo va in Farmacia e chiede vorrei un Preservativo, sa!!! stasera vada a casa della mia ragazza e come il Padre va a Dormire je do giù, Anzi mi scusi me ne da un'altro siamai, siccome ha una sorella, e come la Mia ragazza va a Dormire je do anche con lei, Anzi scusi me ne dia un'altro perchè quando va a Dormire la Sorella me faccio anche la Mamma.
Il ragazzo paga e se ne va!!, arriva a casa di Lei, si mettono a Tavola dopo le varie presentazioni!!!, e il ragazzo non dice mai una parola  allora la sua Ragazza gli dice:
Ma come oggi stai sempre zitto, di solito sei sempre un chiacchierone sicuro di Te!!!!, mica me lo avevi detto che eri così:
E il Ragazzo sisisi, ma nemmeno tu mi avevi detto che tuo Padre era il Farmacista quà sotto    
|
ahi ahi ahi....
Quote:
Originariamente inviata da trinchetto
Allora, sempre sull'argomento...
Siamo nel '600 e ad un giovane ufficiale di marina viene affidato il primo comando. Lui va al molo, sale sulla nave, entra in cabina e comincia a compilare il diario di bordo: "Oggi, nel giorno del Signore 25 del mese di marzo dell'anno di grazia 1651 prendo possesso di questo brigantino. trovasi tutto in ordine e tra poco darò l'ordine di salpare. Nota del capitano: solo impugnando il mio pisello con entrambe le mani, riesco a piegarlo!".
Passano gli anni, l'ufficiale fa carriera e gli viene affidata una nave più importante. Lui sale sulla nave, entra in cabina e comincia a compilare il nuovo diario di bordo: "Oggi, nel giorno del Signore 19 del mese di luglio dell'anno di grazia 1673 prendo possesso di questa fregata. L'equipaggio è al completo e tra poco darò l'ordine di salpare per Batavia. Nota del capitano: impugnando il mio pisello con una mano, riesco a piegarlo!".
Passano gli anni, l'ufficiale arriva a termine carriera e gli viene affidato un vascello importante. Lui va al molo, sale sulla nave, entra in cabina e comincia a compilare il diario di bordo: "Oggi, nel giorno del Signore 15 del mese di febbraio dell'anno di grazia 1690 prendo possesso del vascello da guerra. tutto è in ordine e tra poco darò l'ordine di salpare verso l'Atlantico. Nota del capitano: impugnando il mio pisello con due dita, lo piego benissimo!". Seconda nota del capitano: "STO DIVENTANDO SEMPRE PIU' FORTE!"
|
|
|
|
20-03-10, 10:44 PM
|
|
Guest
|
C'è un ragazzo che lo deve fare per la prima volta allora si vergogna spegne la luce e glielo mette in mano
lei: io non fumo, ce l'aveva piccolo  .
|
|
|