12-03-10, 08:29 PM
|
|
|
Moderatore
|
Sempre nel negozio di animali. Il tipo entra e imbarazzato va dal titolare:
- senta, mi trovo in una situazione davvero delicata. Sospetto che mia moglie mi tradisca e un mio amico mi ha detto di piazzare un pappagallo in casa. L'animale vede, memorizza, così quando torno lo interrogo e finalmente so se mia moglie combina qualcosa...
Il negoziante:
- buona idea ma, purtroppo, mi è rimasto un solo pappagallo. Bravissimo, per carità. Vista perfetta, grande memoria, parla benissimo, ma ... è senza una zampetta. Sta sul trespolo appoggiando da un lato l'unica zampetta e dall'altra il pisello... Se le va bene, con uno sconto è suo.
Il tipo lo prende, se lo porta a casa, lo piazza nell'ingresso poi esce. Alla sera, quando torna, lo interroga:
- Cosa è successo quando sono uscito?
- ... crrr.... E' arrivato il fontaniere .. crrr...
- Poi?
- Ha riparato .... crrrr... il lavandino
- Poi?
- ...crrrr... è andato via, ma è arrivato l'imbianchino.... crrr....
- Ahh!! Lo sapevo!!! Cosa ha fatto?
- ....crrrr... ha pitturato la cucina ...
- Poi?
- Ha ..... crrrr..... salutato ... crrrr ... ed è andato via ... crrrr..... dopo è arrivato il falegname ... crrr....
- Lo so, doveva riparare la porta della camera, lo ha fatto?
- No .... crrrr.....
- No? Perchè?
- .... crrrr.... è andato in camera con tua moglie.... crrr....
- Poi?
- l'ha stesa sul letto ... crrr.... e le ha tolto maglietta e reggiseno.... crrr...
- Ahhhh, poi?
- ....crrr.... le ha messo una mano sotto la gonna... crrr..
- Poooooiiiiiiii?????
- non lo so!!!!!! ......crrrr..... SONO CADUTO!!!!!!
|
|
|
12-03-10, 08:45 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da trinchetto
sempre nel negozio di animali. Il tipo entra e imbarazzato va dal titolare:
- senta, mi trovo in una situazione davvero delicata. Sospetto che mia moglie mi tradisca e un mio amico mi ha detto di piazzare un pappagallo in casa. L'animale vede, memorizza, così quando torno lo interrogo e finalmente so se mia moglie combina qualcosa...
Il negoziante:
- buona idea ma, purtroppo, mi è rimasto un solo pappagallo. Bravissimo, per carità. Vista perfetta, grande memoria, parla benissimo, ma ... è senza una zampetta. Sta sul trespolo appoggiando da un lato l'unica zampetta e dall'altra il pisello... Se le va bene, con uno sconto è suo.
Il tipo lo prende, se lo porta a casa, lo piazza nell'ingresso poi esce. Alla sera, quando torna, lo interroga:
- cosa è successo quando sono uscito?
- ... Crrr.... E' arrivato il fontaniere .. Crrr...
- poi?
- ha riparato .... Crrrr... Il lavandino
- poi?
- ...crrrr... è andato via, ma è arrivato l'imbianchino.... Crrr....
- ahh!! Lo sapevo!!! Cosa ha fatto?
- ....crrrr... Ha pitturato la cucina ...
- poi?
- ha ..... Crrrr..... Salutato ... Crrrr ... Ed è andato via ... Crrrr..... Dopo è arrivato il falegname ... Crrr....
- lo so, doveva riparare la porta della camera, lo ha fatto?
- no .... Crrrr.....
- no? Perchè?
- .... Crrrr.... è andato in camera con tua moglie.... Crrr....
- poi?
- l'ha stesa sul letto ... Crrr.... E le ha tolto maglietta e reggiseno.... Crrr...
- ahhhh, poi?
- ....crrr.... Le ha messo una mano sotto la gonna... Crrr..
- poooooiiiiiiii?????
- non lo so!!!!!! ......crrrr..... Sono caduto!!!!!!
|
AhAhaha.
|
|
|
|
12-03-10, 08:52 PM
|
|
|
Guest
|
Pronto è la ditta Baracca? - No è la ditta Baracconi... - Ah... vi siete ingranditi!!!
|
|
|
|
12-03-10, 08:54 PM
|
|
|
Utente Senior
|
"Piacere Pollibelli".. l'altro: "Belli grassi!!"
|
12-03-10, 08:58 PM
|
|
|
Guest
|
Stavo parlando al telefono e lei intanto girava per la casa canticchiando: - Icaro qua! Icaro la! Quando ebbi finito le dissi: - Guarda che era Figaro! E lei: - Ah sì, e che voleva?
|
|
|
|
13-03-10, 12:24 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da trinchetto
Sempre nel negozio di animali. Il tipo entra e imbarazzato va dal titolare:
Il negoziante:
- Cosa è successo quando sono uscito?
- ... crrr.... E' arrivato il fontaniere .. crrr...
- Poi?
- Ha riparato .... crrrr... il lavandino
- Poi?
- ...crrrr... è andato via, ma è arrivato l'imbianchino.... crrr....
- Ahh!! Lo sapevo!!! Cosa ha fatto?
- ....crrrr... ha pitturato la cucina ...
- Poi?
- Ha ..... crrrr..... salutato ... crrrr ... ed è andato via ... crrrr..... dopo è arrivato il falegname ... crrr....
- Lo so, doveva riparare la porta della camera, lo ha fatto?
- No .... crrrr.....
- No? Perchè?
- .... crrrr.... è andato in camera con tua moglie.... crrr....
- Poi?
- l'ha stesa sul letto ... crrr.... e le ha tolto maglietta e reggiseno.... crrr...
- Ahhhh, poi?
- ....crrr.... le ha messo una mano sotto la gonna... crrr..
- Poooooiiiiiiii?????
- non lo so!!!!!! ......crrrr..... SONO CADUTO!!!!!!
|
ah ah ah... bella....
|
|
|
13-03-10, 08:33 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Il Papa che deve andare in un posto assolutamente in orario, ma sta facendo mooolto tardi, chiama il suo Autista, Bell'uomo, capelli lunghi, Barba lunga e partono, il Papa accellera, accellera, e giù di accelleratore, ma ad un certo punto l'autista accusa un malora, e il Papa, scendi guido io, guido io, e l'autista monta dietro e il Papa alla guida, giù a 200 Allora e lo segnalano la Polstrada e lo inseguono e lo Fermano, L'Ispettore manda a chiedere i Documenti e gli dice al Polizziotto, visto che macchina è sicuramente è un personaggio importante, ma a me non me ne importa, chiunque è gli fai la multa, gli togli Patente, e sequestri l'auto, mi raccomando chiunque è!!!.
Il Polizziotto va li, il Papa tira giù il Finestrino e il Polizziotto sull'Attenti, e lo manda via senza sanzione.
Va dall'Ispettore tutto emozionato, e l'Ispettore urlando TI AVEVO DETTO CHIUNQUE ERA NON LO DOVEVI MANDAR VIAAAAAAA, il Polizziotto tremando si ma non sai, e l'Ispettore NON ME NE FFREGA NIENTEEEEEEEEEEEEEEE, il Polizziotto si ma non sai, e l'Ispettore VABBEEEEE CHI ERAAAAA,
Il Polizziotto chi era non lo so, ma l'autista era il Papa    
|
|
|
13-03-10, 09:15 PM
|
|
|
Utente
|
qual' è? la partita piu erotica europea ???
lecco-benfi*a
su una nave pirata il capitano che con il binocolo guarda l'orizzonte ...
ad un certo punto
un pirata: capitano ma cosa c'e' sotto di noi ?
il capitano : il mare
il pirata :sotto il mare ?
il capitano : il mare ?
il pirata : sotto il mare,mare?
il pirata :sotto il mare,mare,mare?
il pirata: sotto il mare,mare,mare,mare?
il capitano : c***o
il pirata : allora mi butto !!!  
|
|
|
13-03-10, 09:22 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Paziente: Dottore, ho un problema con la diarrea, le ho provate tutte ma non mi passa...
Dottore: Ha provato col limone??
Paziente: Si, ma quando lo tolgo ricomincia...
Chiamatemi Mila..
|
|
|
15-03-10, 12:52 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gnagnolone1964
Il Papa che deve andare in un posto assolutamente in orario, ma sta facendo mooolto tardi, chiama il suo Autista, Bell'uomo, capelli lunghi, Barba lunga e partono, il Papa accellera, accellera, e giù di accelleratore, ma ad un certo punto l'autista accusa un malora, e il Papa, scendi guido io, guido io, e l'autista monta dietro e il Papa alla guida, giù a 200 Allora e lo segnalano la Polstrada e lo inseguono e lo Fermano, L'Ispettore manda a chiedere i Documenti e gli dice al Polizziotto, visto che macchina è sicuramente è un personaggio importante, ma a me non me ne importa, chiunque è gli fai la multa, gli togli Patente, e sequestri l'auto, mi raccomando chiunque è!!!.
Il Polizziotto va li, il Papa tira giù il Finestrino e il Polizziotto sull'Attenti, e lo manda via senza sanzione.
Va dall'Ispettore tutto emozionato, e l'Ispettore urlando TI AVEVO DETTO CHIUNQUE ERA NON LO DOVEVI MANDAR VIAAAAAAA, il Polizziotto tremando si ma non sai, e l'Ispettore NON ME NE FFREGA NIENTEEEEEEEEEEEEEEE, il Polizziotto si ma non sai, e l'Ispettore VABBEEEEE CHI ERAAAAA,
Il Polizziotto chi era non lo so, ma l'autista era il Papa     
|
Quote:
Originariamente inviata da Milacris
Paziente: Dottore, ho un problema con la diarrea, le ho provate tutte ma non mi passa...
Dottore: Ha provato col limone??
Paziente: Si, ma quando lo tolgo ricomincia...
|
bella milacris....
|
|
|
16-03-10, 11:25 PM
|
|
|
Guest
|
Ma gli occhiali da "Vista" si possono usare anche con XP?.
|
|
|
|
16-03-10, 11:43 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
17-03-10, 10:06 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Allora Nonno che compie 96 anni, lunga tavolata e Nonno a capotavola!!
Ad una certa il Nonno si inclina da un lato e tutti il Nonnooooo!!!, il Nonnoo cadeeeeeeeee!!!!, e lo tiranosu!!!
Dopo un'attimo si inclina dall'altro lato e tutti il Nonnoooooooooo!!!!, il Nonno cadeeeeeee!!!, e lo tirano su,
Tutto questo per altre svariate volte, ma il Nonno tutto incavolato
ME LASCIATE SCUREGGIA' IN PACEEEEEEEEEE 
|
|
|