Discussione: Barzellette
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-10, 08:33 PM   #172
gnagnolone1964
Utente Senior

L'avatar di gnagnolone1964

gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Il Papa che deve andare in un posto assolutamente in orario, ma sta facendo mooolto tardi, chiama il suo Autista, Bell'uomo, capelli lunghi, Barba lunga e partono, il Papa accellera, accellera, e giù di accelleratore, ma ad un certo punto l'autista accusa un malora, e il Papa, scendi guido io, guido io, e l'autista monta dietro e il Papa alla guida, giù a 200 Allora e lo segnalano la Polstrada e lo inseguono e lo Fermano, L'Ispettore manda a chiedere i Documenti e gli dice al Polizziotto, visto che macchina è sicuramente è un personaggio importante, ma a me non me ne importa, chiunque è gli fai la multa, gli togli Patente, e sequestri l'auto, mi raccomando chiunque è!!!.

Il Polizziotto va li, il Papa tira giù il Finestrino e il Polizziotto sull'Attenti, e lo manda via senza sanzione.

Va dall'Ispettore tutto emozionato, e l'Ispettore urlando TI AVEVO DETTO CHIUNQUE ERA NON LO DOVEVI MANDAR VIAAAAAAA, il Polizziotto tremando si ma non sai, e l'Ispettore NON ME NE FFREGA NIENTEEEEEEEEEEEEEEE, il Polizziotto si ma non sai, e l'Ispettore VABBEEEEE CHI ERAAAAA,

Il Polizziotto chi era non lo so, ma l'autista era il Papa
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando