27-08-14, 12:04 PM
|
|
Utente
|
".....Er cavaliere bianco sfida er cavaliere nero, fanno a duello e er cavaliere nero ammazza er cavaliere bianco....
allora er cavaliere bianco c'aveva tre fiji, i fiji der cavaliere bianco sfideno a duello er cavaliere nero e er cavaliere nero li ammazza tutti e tre....
...allora i tre fiji der cavaliere bianco c'avevano tre fiji per uno, e sfideno er cavaliere nero a duello, e er cavaliere nero li ammazza tutti e nove....
allora i nove fiji dei fiji der cavaliere bianco c'avevano nove fiji per uno e tutti e ventisette sfideno a duello er cavaliere nero, e er cavaliere nero li ammazza tutti e ventisette....
e i ventisette fiji de...."
"aoh, basta, insomma alla fine quale è la morale della storia?"
"CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI CA*A' ER CA**O!!!!!!!"
|
|
|
14-09-14, 02:57 PM
|
|
Utente
|
allora dei vigili urbani per perdere del tempo fanno una specie di scommessa il primo che passa in auto con la cintura vince 1000 euro dopo poco passa una macchina con 4 persone all interno tutte con la cintura allora il vigile li ferma per congratularsi con loro e vuole dargli i 4000 euro e chiede la patente....
il guidatore dice la patente  io non c'è l'ho e il vigile dice allora perdete il bonus dei 4000 euro poi la nonna seduta dietro dice lasciatelo stare quello non sa quello che dice quando beve...allora il vigile dice azz pure guida in stato di ebrezza....dice la nonna ja fateci andare se volete vi do una stecca di sigarette di contrabbando...il vigile ancora più infuriato e poi il figlio dice papà t e l'ho detto che non devi girare con sta macchina rubata  
|
|
|
14-09-14, 10:14 PM
|
|
Guest
|
"Papà, papà, la mamma in due pezzi non sta bene..."
"ZITTO E CHIUDI QUELLA VALIGIA"
|
|
|
15-09-14, 10:16 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da Hook
"Papà, papà, la mamma in due pezzi non sta bene..."
"ZITTO E CHIUDI QUELLA VALIGIA"
|

|
15-09-14, 11:13 PM
|
|
Guest
|
E per par condicio:
"Mamma, mamma, papà mi ha dato un morso!!"
"Te l'ho detto mille volte di non avvicinarti alla gabbia!"
La mamma è sempre la mamma
|
|
|
15-09-14, 11:28 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da trinchetto
Siamo in Transilvania e, appena calato il sole, tre vampiri si svegliano e aprono le loro bare. Il primo dei tre si alza e dice agli altri:
- “ho proprio fame, vado a fare un giro!”
Poi si alza, va sul davanzale, apre il mantello e …. zoooommm …. si lancia nel vuoto al chiaro di luna. Dopo un po’ torna e, avendo la bocca insanguinata, gli altri chiedono dove sia stato. Indicando fuori dalla finestra risponde:
- “vedete quel monte sulla destra?”
- “si, si ….”
- “ Dietro al monte c’è il paese. Ho fatto una scorpacciata!”
A questo punto il secondo sente un certo languorino e decide di andare a mangiare anche lui. Si mette sul davanzale, apre il mantello e …. zoooommm …. si lancia a capofitto nel vuoto. Dopo un po’ torna e, avendo non solo la bocca ma anche collo insanguinato, anche a lui chiedono come sia andata. Indicando fuori dalla finestra dice:
- “vedete quel monte sulla sinistra?
- “si, si ….”
- “Dietro al monte c’è un villaggio turistico. Sangue giovane e fresco da tutto il mondo, ho fatto davvero un cenone!”
Il terzo vampiro, avendo a questo punto molta fame pure lui, sale sul davanzale apre il mantello e …. zoooommm …. si lancia come un missile. Anche lui poco dopo torna tutto insanguinato, bocca, collo, faccia e sangue persino sul mantello. Gli altri due, increduli gli chiedono come sia andata. Indicando anche lui fuori dalla finestra:
- “vedete quel monte proprio dritto davanti alla finestra?”
- “si, si ….”
- "ebbene io no! Proprio non l'ho visto!!!!"
|
ma questa è stupenda!!!
|
16-09-14, 12:41 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da hero_94
ma questa è stupenda!!! 
|
questa la racconta anche un signore dagli appennini bolognesi, trovi il video su youtube e ci sono un altro paio di divertenti....purtroppo non linko perchè ci stanno alcuni intercalari nel racconto
|
|
|