15-09-14, 11:28 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da trinchetto
Siamo in Transilvania e, appena calato il sole, tre vampiri si svegliano e aprono le loro bare. Il primo dei tre si alza e dice agli altri:
- “ho proprio fame, vado a fare un giro!”
Poi si alza, va sul davanzale, apre il mantello e …. zoooommm …. si lancia nel vuoto al chiaro di luna. Dopo un po’ torna e, avendo la bocca insanguinata, gli altri chiedono dove sia stato. Indicando fuori dalla finestra risponde:
- “vedete quel monte sulla destra?”
- “si, si ….”
- “ Dietro al monte c’è il paese. Ho fatto una scorpacciata!”
A questo punto il secondo sente un certo languorino e decide di andare a mangiare anche lui. Si mette sul davanzale, apre il mantello e …. zoooommm …. si lancia a capofitto nel vuoto. Dopo un po’ torna e, avendo non solo la bocca ma anche collo insanguinato, anche a lui chiedono come sia andata. Indicando fuori dalla finestra dice:
- “vedete quel monte sulla sinistra?
- “si, si ….”
- “Dietro al monte c’è un villaggio turistico. Sangue giovane e fresco da tutto il mondo, ho fatto davvero un cenone!”
Il terzo vampiro, avendo a questo punto molta fame pure lui, sale sul davanzale apre il mantello e …. zoooommm …. si lancia come un missile. Anche lui poco dopo torna tutto insanguinato, bocca, collo, faccia e sangue persino sul mantello. Gli altri due, increduli gli chiedono come sia andata. Indicando anche lui fuori dalla finestra:
- “vedete quel monte proprio dritto davanti alla finestra?”
- “si, si ….”
- "ebbene io no! Proprio non l'ho visto!!!!"
|
ma questa è stupenda!!!
|