Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 09-03-10, 07:48 PM   #106
Utente Senior

L'avatar di Son of kyosho

Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Technoss Visualizza il messaggio
L'avevo capito Son, tranqui, la mia era una battuta per stuzzicarti.
E poi raccontarne una sui carabinieri mica è vilipendio all'Arma, no?
Pure i preti, per rompere il ghiaccio dicono: la sai l'ultima sui carabinieri?
Tu chi hai in famiglia? Sei mica tu?
No non sono un carabiniere ... però tutte queste barzellette sui carabinieri non le trovo corrette vogliamo parlare dei vigili o degli ausiliariiiii??
A parte tutto alcune fanno ridere e ci possono stare altre propio sono insulse tutto qui.
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-10, 07:52 PM   #107
Technoss
Guest

predefinito

Vigili urbani:
un culattone aspetta il verde per attraversare la strada mentre c'è il vigile che comanda i semafori. Dopo un po', spazientito, il culattone sbotta: Urbanoooo, ti sbrighiiiiiii, ho frettaaaaa, uffaaaaa!!
Zitto e aspetta il tuo turno.
Urbanoooo, ti sbrighiiiiiii.......
Ancora?'
Urbanoooo, insommaaaaaaaa.......
Se mi chiami di nuovo Urbano vengo lì e ti inculo!!!
Urbano, Urbano, Urbano!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 09-03-10, 08:11 PM   #108
Utente Senior

Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gnagnolone1964 Visualizza il messaggio
2 Amici camminano su marciapiede!!, e vedono un negozio di quadri/cornici, e fuori dall'insegna anzichè la solita insegna Quadri cornici, avevano scritto "AL MURO" uno fa all'altro, bella idea però, l'altro ci pensa un'attimo e dice giusto!!!!, i quadri si mettono al Muro, e già, ma scusa però se questo negoziante vendeva Supposte!!!, cosa ci scriveva fuori???

Quote:
Originariamente inviata da Technoss Visualizza il messaggio
Vigili urbani:
un culattone aspetta il verde per attraversare la strada mentre c'è il vigile che comanda i semafori. Dopo un po', spazientito, il culattone sbotta: Urbanoooo, ti sbrighiiiiiii, ho frettaaaaa, uffaaaaa!!
Zitto e aspetta il tuo turno.
Urbanoooo, ti sbrighiiiiiii.......
Ancora?'
Urbanoooo, insommaaaaaaaa.......
Se mi chiami di nuovo Urbano vengo lì e ti inculo!!!
Urbano, Urbano, Urbano!!!

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-10, 10:11 PM   #109
Moderatore

L'avatar di trinchetto

trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quattro suorine hanno un grave incidente con la loro Bianchina, muoiono e si presentano alla porta del Paradiso, da San Pietro.

"Quattro sante donne....", fa lui, "....bene, bene, entrate!!"

Ma loro, ferme ed imbarazzate, non si muovono.

"Cosa c'è?" chiede. "Forza, entrate!!"

"Veramente..... " risponde una di loro "...qualche peccatuccio lo abbiamo fatto..."

"Nessun problema, sante donne..." dice San Pietro "... mi metto qui, dietro al portone, e vi confesso. Avanti la prima!"

Si presenta la prima e piange. "San Pietro.... con questo dito ho toccato il pisello di un uomo!!".

San Pietro si mette a ridere. "Cosa vuoi che sia, con tutto quello che succede sulla Terra!!! Ti assolvo. Bagna il dito impuro nella acquasantiera lì nell'angolo e vedrai che tutto sarà a posto".

La donna immerge il dito e...... PUF..... all'improvviso parte verso il Cielo.

"Avanti la seconda!!" fa il Santo.

Si presenta la seconda e piange più della prima. "San Pietro.... con questa mano ho preso in mano il pisello di un uomo!!".

San Pietro continua a ridere. "Cosa vuoi che sia, ci son cose ben più gravi!!! Ti assolvo. Bagna la mano nell'acquasantiera e vedrai che anche tu andrai in Paradiso".

La donna immerge la mano e...... PUF..... parte anche lei verso il Cielo.

"La terza!!!" fa il Santo.

La terza sta per fare un passo, quando la quarta la butta per terra e si fa avanti al posto suo.

San Pietro si arrabbia moltissimo. "Come ti permetti??? Cosa ti salta in testa? Qui si decide se puoi andare in paradiso e tu ti comporti in questo modo?? Perchè lo hai fatto??"

"Là mi ci sciacquo la bocca io, prima che lei ci si lavi il c..o!!!!"
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-10, 10:44 PM   #110
M.A
Guest

predefinito

Una notte un padre di famiglia porta il figliolo a letto, gli rimbocca le coperte, gli chiede se vuole qualcosa e visto che il bambino non vuole niente se ne va in camera a rilassarsi.
Dopo due minuti, però, il bambino grida:
- Papà, mi porti un bicchiere di latte?
E il papà:
- No, adesso è troppo tardi.
Dopo un altro paio di minuti.
- No, adesso è troppo tardi. Se lo ripeti ancora vengo lì e ti dò due scapaccioni.
Allora il bambino grida:
- Papà quando vieni qui a darmi i due scapaccioni mi porti anche un bicchiere di latte?
  Rispondi quotando
Vecchio 09-03-10, 11:03 PM   #111
Utente Senior

Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da trinchetto Visualizza il messaggio
Quattro suorine hanno un grave incidente con la loro Bianchina, muoiono e si presentano alla porta del Paradiso, da San Pietro.

"Quattro sante donne....", fa lui, "....bene, bene, entrate!!"

Ma loro, ferme ed imbarazzate, non si muovono.

"Cosa c'è?" chiede. "Forza, entrate!!"

"Veramente..... " risponde una di loro "...qualche peccatuccio lo abbiamo fatto..."

"Nessun problema, sante donne..." dice San Pietro "... mi metto qui, dietro al portone, e vi confesso. Avanti la prima!"

Si presenta la prima e piange. "San Pietro.... con questo dito ho toccato il pisello di un uomo!!".

San Pietro si mette a ridere. "Cosa vuoi che sia, con tutto quello che succede sulla Terra!!! Ti assolvo. Bagna il dito impuro nella acquasantiera lì nell'angolo e vedrai che tutto sarà a posto".

La donna immerge il dito e...... PUF..... all'improvviso parte verso il Cielo.

"Avanti la seconda!!" fa il Santo.

Si presenta la seconda e piange più della prima. "San Pietro.... con questa mano ho preso in mano il pisello di un uomo!!".

San Pietro continua a ridere. "Cosa vuoi che sia, ci son cose ben più gravi!!! Ti assolvo. Bagna la mano nell'acquasantiera e vedrai che anche tu andrai in Paradiso".

La donna immerge la mano e...... PUF..... parte anche lei verso il Cielo.

"La terza!!!" fa il Santo.

La terza sta per fare un passo, quando la quarta la butta per terra e si fa avanti al posto suo.

San Pietro si arrabbia moltissimo. "Come ti permetti??? Cosa ti salta in testa? Qui si decide se puoi andare in paradiso e tu ti comporti in questo modo?? Perchè lo hai fatto??"

eh eh eh... ste suore pepperine....

Vecchio 09-03-10, 11:04 PM   #112
Utente Senior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da M.A Visualizza il messaggio
Una notte un padre di famiglia porta il figliolo a letto, gli rimbocca le coperte, gli chiede se vuole qualcosa e visto che il bambino non vuole niente se ne va in camera a rilassarsi.
Dopo due minuti, però, il bambino grida:
E il papà:
- No, adesso è troppo tardi.
Dopo un altro paio di minuti.
- No, adesso è troppo tardi. Se lo ripeti ancora vengo lì e ti dò due scapaccioni.
Allora il bambino grida:
- Papà quando vieni qui a darmi i due scapaccioni mi porti anche un bicchiere di latte?

Vecchio 09-03-10, 11:13 PM   #113
M.A
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83 Visualizza il messaggio
  Rispondi quotando
Vecchio 10-03-10, 12:43 AM   #114
M.A
Guest

predefinito

1) Una bambina passa davanti alla camera dei genitori e se ne va via scuotendo la testa e dicendo: "E mia madre mi vuole mandare dallo psicologo perché mi succhio il dito!"

2) A scopo di beneficenza viene organizzata una partita tra l'arma dei carabinieri e la Polizia. Il campo scelto si trova vicino ad una ferrovia. Poco dopo l'inizio della partita passa un treno e fischia fortissimo. I giocatori della Polizia, pensando che la partita sia finita e se ne vanno via. Dopo circa mezz'ora segnano i carabinieri.
  Rispondi quotando
Vecchio 10-03-10, 08:37 AM   #115
Technoss
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da trinchetto Visualizza il messaggio

Trinchettoooooooo, cosa sono queste sconcerie e blasfemie!!!
Le suorine sono sante donne!!!
Io sapevo che l'ultima ci si faceva la doccia e i gargarismi, nell'acquasantiera
  Rispondi quotando
Vecchio 10-03-10, 09:21 AM   #116
Utente Senior

predefinito

Quote:
1) Una bambina passa davanti alla camera dei genitori e se ne va via scuotendo la testa e dicendo: "E mia madre mi vuole mandare dallo psicologo perché mi succhio il dito!"

2) A scopo di beneficenza viene organizzata una partita tra l'arma dei carabinieri e la Polizia. Il campo scelto si trova vicino ad una ferrovia. Poco dopo l'inizio della partita passa un treno e fischia fortissimo. I giocatori della Polizia, pensando che la partita sia finita e se ne vanno via. Dopo circa mezz'ora segnano i carabinieri.
belle queste....

Vecchio 10-03-10, 09:47 AM   #117
Utente Senior

L'avatar di Son of kyosho

Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Ahah bella
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-10, 11:56 AM   #118
Utente Senior

L'avatar di gnagnolone1964

gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Un passerotto al primo volo:

Incontra un Cane Lupo e gli chiede chi sei?

e Lui il Cane Lupo

E il passerotto e perchè ti chiami Cane Lupo?

e Lui perchè Mamma era un cane e Papà un Lupo

Il passerotto ahhhhhhhh!!, riparte e incontra una Zanzara e gli chiede, ciao chi sei tu?

e La zanzara risponde!!!!, la Zanzara Tigre!!!

e il Passerotto mavaffanc..o!!!!
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-10, 12:02 PM   #119
Utente Senior

L'avatar di gnagnolone1964

gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Un depravato muore e tra preghiere e prehiere riesce ad andare in paradiso, appena arriva parla con un Angelo, e appena questo Angelo si inchina per raccogliere una cosa, lui da dietro se lo in....la,

Allora lo mandano da S.Pietro parlano e appena San. Pietro si inchina per prendere una penna, lui da dietro se lo........,

Allora S. Pietro lo manda dal Signore, e stessa cosa, e lui si giustifica, non riesco a controllarmi, è più forte di me, perdono, perdono, ma lo Spedisce direttamente all'Inferno!!!!!!!!!!!.

Poi dopo 1 mese e dopo consulti e consulti, perchè lui chiedeva Perdono, Perdono, allora il Signore incarica S. Giuseppe a riprenderlo, scende giù all'Inferno, e bussa alla porta, apre Lucifero tutto incazz..o, e un Freddo Cane e gli dice a S. Giuseppe, ho questo ripiatevelo che da quando c'è lui nessuno vuole più inchinarsi per buttare la legna al Fuoco
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-10, 01:06 PM   #120
M.A
Guest

predefinito

Un uomo molto grasso entra in una casa di dimagrimento e vede l'offerta esposta su piano terra.

Primo piano: 1 kg - 25 euro
Secondo piano: 5 kg - 100 euro
Terzo piano: 20 kg - 500 euro

Incuriosito, ma anche un po' scettico decide di andare al primo piano. Paga i 25 euro ed entra in una grandissima stanza dove trova una bella ragazza in bikini con la scritta: "Se mi prendi sono tua".
L'uomo si mette a correre cercando di prendere la ragazza, ma dopo cinque minuti, esaurito, lascia perdere. Esce dalla stanza e si mette sulla bilancia constatando di aver effettivamente perso un chilo.

Soddisfatto decide di salire al secondo piano. Paga i 100 euro ed entra in una grandissima stanza dove trova una bellissima ragazza in topless, con un paio di tette da brivido e con la scritta: "Se mi prendi sono tua".
L'uomo si mette a correre cercando di prendere la ragazza, ma dopo cinque minuti dei tentativi falliti, lascia perdere. Esce dalla stanza, si mette sulla bilancia e constata di aver perso quei cinque chili promessi.

A questo punto decide di perdere tutti i chili superflui e di vedere quella meraviglia di ragazza che costa 500 euro. Arriva al terzo piano, paga 500 euro ed entra in una grande stanza dove trova un enorme negro, nudo, con un pene lunghissimo e con la scritta: "Se ti prendo sei mio".
  Rispondi quotando
Rispondi